PDA

View Full Version : disdetta tiscali adsl+fonia ....novitą del call center

albarossa2001
24-03-2007, 11:46
oggi chiamo il call center e dico che mi sono stufato della qualitą audio telefonate e che vorrei fare le disdetta, mi danno l'indirizzo e mi dicono di inviare raccomandata e che entro 30 gg dalla raccomandata verra effettuata la disdetta chiedo se ci sono le penali e mi dice assolutamente no adesso non ci sono piu' e si puo' disdire in qualsiasi momento, quindi vedo che ormai finalmente si sono adeguati alla nuova legge Bersani-

REPERGOGIAN
24-03-2007, 11:47
oh finalmente sei libero!

pierodj
24-03-2007, 15:27
per curiositą, ma se disdici il servizio voce che ne sarą del tuo vecchio numero telecom? :confused:

DomFel
24-03-2007, 16:36
Teoricamente lo potrebbe ripassare a Telecom. Credo ci sia un'altro decreto in approvazione per la portabilita' completa tra tutti gli operatori. Oggi solo DA e VERSO Telecom.

pierodj
24-03-2007, 16:38
Teoricamente lo potrebbe ripassare a Telecom. Credo ci sia un'altro decreto in approvazione per la portabilita' completa tra tutti gli operatori. Oggi solo DA e VERSO Telecom.

quindi se scegli di passare ad un altro operatore devi obbligatoriamente rientrare in telecom :mad:

speriamo che si sbrighino ad approvare il nuovo decreto :D

DomFel
24-03-2007, 20:48
quindi se scegli di passare ad un altro operatore devi obbligatoriamente rientrare in telecom :mad:
Purtroppo si, se vuoi mantenere il numero. Fino ad ora ho rosicato per l'HomeTV di telecom, anche se l'ho avuta il primo mese di lancio, Marzo dello scorso anno... Poi passai a Tiscali..! ;)

P.S.: TiscaliTV lanciata in UK, a giugno tocca a noi! :cool: