View Full Version : [Piacenza] Tastiera USB e mouse BT Apple
Avendo preso il kit Logitech S530 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404262), mi rimane sul groppone una tastiera usb e un mouse bluetooth originali apple.
Credo siano in garanzia, in quanto coperti da apple care .... però se separati dall'iMac non credo sia + valida
http://img340.imageshack.us/img340/3994/immagine2pe2.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=immagine2pe2.jpg) http://img340.imageshack.us/img340/8056/immagine1nj9.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=immagine1nj9.jpg)
Tastiera = 15€ + ss
Mouse = 30€ + ss
Etrambi = 45 ss comprese
MOUSE TOLTO DALLA VENDITA
alecxx-mi
25-03-2007, 17:26
coda a 35.è il pro singolo tasto,vero?
coda a 35.è il pro singolo tasto,vero?
35€ entrambi?
è il monotasto bluetooth.... cosa intendi per pro ?
ciao per curiosità volevo farti una domanda: ma la tastiera e il mouse funzionano anche su pc non apple e sotto win\linux?
alecxx-mi
25-03-2007, 19:04
35€ entrambi?
è il monotasto bluetooth.... cosa intendi per pro ?
pro= appunto, il monotasto.
si,se l'offerta la ritieni congrua,dammi pure postepay!
ciao per curiosità volevo farti una domanda: ma la tastiera e il mouse funzionano anche su pc non apple e sotto win\linux?
a dir la verità, non c'ho mai provato.... accendo il notebook e ti so dire.
si,se l'offerta la ritieni congrua,dammi pure postepay! per ora non scendo... magari tra un po' se ne può parlare
X TUTTI
---------
Cerco DDR pc3200 da mettere su un muletto winzoziano.... magari si può concordare uno scambio
ho in firma una ddr 3200 kingston vedi un po se può interessare per uno scambio
oggi ho fatto una prova... la tastiera è perfettamente compatibile. Il tassto mela assume la funzione della bandierina su tastiere win. Ci sono poi i tasti del volume che sono compatibili (quindi alzi, abbassi e spegni l'audio).
Il mouse non sono riuscito associarlo.... magari colpa mia e del software che uso... certo è che un monotasto sotto win è un po' un supplizio.
@ krystis
Sarebbe quella che cerco... ma in cambio ti darei solo il mouse.
Mi daresti la sigla del modulo.
mindless
31-03-2007, 11:21
Coda con limata!
Coda con limata!
:nonsifa:
mindless
31-03-2007, 12:16
:nonsifa:
Allora lascio, troppi soldi per quel topo monotasto!
Buona vendita!
;)
Allora lascio, troppi soldi per quel topo monotasto!
Buona vendita!
;)
ke prezzo avevi in mente?
ke prezzo avevi in mente?
up
Gianandrea85
03-04-2007, 09:12
compro a 45 ss comprese con pacco celere
Gianandrea85
03-04-2007, 09:18
ritiro! credevo ke il mouse fosse il mighty mouse con scroll
Ciao, mi metto in coda per la tastiera...
LeEloO.gio
24-04-2007, 07:51
Coda tastiera, quanto spedita?
thx
la tastiera spedita, come già detto nel 1°post è 15 + ss
PS= non credo che la raccomandata venga accettata, in questo link (http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml) vengono specificate le misure massime e la tastiera è fuori centimetri max
O si fa un pacco ordiario (7 euro) a vostro rischio o un + sicuro p.celere3 (9 euro)
Coda mouse per me a prezzo modico.
Guarda qui se serve qualcosa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359602
Ciao
Giorgio
Coda mouse per me a prezzo modico.
Ciao
Giorgio
no, niente, devo monetizzare... quanto sarebbe sto prezzo modico?
X la tastiera... che fine avete fatto?
Dimmelo tu ... lol ...
Vedi un po' anche per la modalità di spedizione, che incide non poco.
Ciao
Giorgio
Dimmelo tu ... lol ...
Vedi un po' anche per la modalità di spedizione, che incide non poco.
Ciao
Giorgio
mi sono basato sulle cifre medie di ibei...
il mouse si fa presto a spedirlo con racc. quindi incide in misura ridotta la spedizione.
Non scendo sotto i 30 spedito
LeEloO.gio
29-04-2007, 10:52
X la tastiera... che fine avete fatto?
Ciao, scusa, ma lascio ;)
alla prox
Mouse: Fuori produzione, senza garanzia ... Tu hai già un altro bel kit Logitech.
Diciamo che se scendi a 20 euro compreso di spese di spedizione, lo prendo subito (e siamo contenti in due).
Fammi sapere
Ciao
Giorgio
Mouse: Fuori produzione, senza garanzia ... Tu hai già un altro bel kit Logitech.
Diciamo che se scendi a 20 euro compreso di spese di spedizione, lo prendo subito (e siamo contenti in due).
Fammi sapere
Ciao
Giorgio
nuns'ha 'dda fa
che sia senza garanzia è da verificare... il mac con cui è stato acquistato è in garanzia fino al 2009... mi spiego: l'iMac G5 è coperto da apple care protection plan e, se non dico fesserie, con lui sono coperti anche tastiera e mouse... certo che sarà difficile che tu possa dimostrare la garanzia, ma quello potrei sempre farlo io. Situazione un po' contorta... lo ammetto...
proprio in questo periodo su i-bei ne stanno vendendo uno sulla 30ntina... mi spiace, ma non lo svendo
pensa, sempre su quel canale di vendita, ieri sera è finita un'asta di un mouse usb nero (risale al neolitico, più o meno) a 35€
Nessun problema (e assolutamente nessuna polemica), io lo facevo per togliertelo e fare un regalo ad un amico.
Sai meglio di me che eBay non fa testo, anche se faccio un'inserzione con le mie ciabatte dei puffi usate 10 anni si vendono ...
:stordita:
Quel mouse, Apple non lo produce più (ora c'è il Mighty) e per la garanzia dovrei rispedirtelo, tu lo dovresti mandare in garanzia e rispedirmelo ... Mooooolto difficile e costoso.
Magari tra qualche settimana ci ripensi.
Ciao
Giorgio
Magari tra qualche settimana ci ripensi.
chissà ;)
up...
ogni tanto me lo ricordo.... :)
bentista
12-05-2007, 21:09
scambi con 2ram 256mb ddr2 PC2-5300 667mhz..??
scambi con 2ram 256mb ddr2 PC2-5300 667mhz..??
purtroppo non saprei che farci... :rolleyes:
bentista
13-05-2007, 09:12
io sono passato a 2gb sul mio mac mini...e di quella ram nn so davvero che farmene...a te nn interessa proprio? magari cm pezzi ricambio o di scorta?:cry:
bentista
13-05-2007, 09:22
facciamo 10 euro per la tastiera e te la prendo subito?
io sono passato a 2gb sul mio mac mini...e di quella ram nn so davvero che farmene...a te nn interessa proprio? magari cm pezzi ricambio o di scorta?:cry:
facciamo 10 euro per la tastiera e te la prendo subito?
la ram che hai non va in nessuno dei miei pc (ne mac ne win)... per la seconda questione, 10 euri son pochini.... se alzi il tiro magari ci troviamo :rolleyes:
bentista
13-05-2007, 10:37
quanto mi costano le spedizioni per la tastiera?
facciamo 12?
quanto mi costano le spedizioni per la tastiera?
facciamo 12?
il paccocelere3 costa 9,20 - l'ordinario (e non mi assumo responsabilità del non arrivo) costa 7 euro
"alzare il tiro" non significava che il prezzo di 15€ era trattabile... :D
bentista
13-05-2007, 11:52
dai allora 21 euro con pacco celere 3...se è ok chiudiamo
dai allora 21 euro con pacco celere 3...se è ok chiudiamo
mi sa che non sono stato chiaro....
la tastiera a meno di 15 non la vendo
bentista
13-05-2007, 22:43
ok dai...facciamo però 24 euro...ok?
ciao
offdexter87
15-05-2007, 11:03
coda per la tastiera, non si può spedire in raccomandata? se non si può spedire mi va benissimo un celere 3.
coda per la tastiera, non si può spedire in raccomandata? se non si può spedire mi va benissimo un celere 3.
sono in attesa di ricarica da parte di bentista...
in caso saltasse passo a te.
come scritto in qualche post sopra, la tastiera è già sopra le misure massime, va aggiunto l'imballo... non credo che venga accettata la raccomandata
offdexter87
15-05-2007, 12:47
ok...attendo speranzoso...mi serviva proprio quella tastiera... :cry:
Hai per caso cambiato idea sul mouse ?
Ciao
Giorgio
Hai per caso cambiato idea sul mouse ?
Ciao
Giorgio
hai i pvt pieni
hai i pvt pieni
Sorry ... Ho provveduto.
Ciao
Giorgio
Oops ... Forse non mi sono spiegato.
Ho provveduto a svuotare la casella.
Aspetto tue notizie.
Ciao
Giorgio
aspetto fino a stasera circa l'ora di cena (ore 20 +/-) per ricevere il pagamento da bentista
in caso contrario passo al prossimo, ovvero offdexter87
aspetto fino a stasera circa l'ora di cena (ore 20 +/-) per ricevere il pagamento da bentista
in caso contrario passo al prossimo, ovvero offdexter87
considerando che nessuno si è fatto vivo, ne in pubblico ne in pvt, passo ufficialmente a offdexter87
...così sia :D
(che tra l'altro è già in contatto con me per il pagamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.