View Full Version : Quale TV LCD HD 20" prendere per PS3????
ltdmarco
24-03-2007, 09:48
Cerco una tvlcd hd da 19"-20" per motivi di spazion piu' grande non ci sta...
Non volevo svenarmi...cosa si puo' comprare??'
Grazie
Giant Lizard
24-03-2007, 10:17
Cercare prima nei thread ufficiali è cosa buona e giusta :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714
l'unico 21" hd che conosco degno di nota (ci sono anche cacchine in giro ma non considero nemmeno) è un sony (chiedo perdono ma non ricordo il modello) ma ha un costo spropositato per le dimensioni (700 euro :| ). il più piccolo Hd che ti posso consigliare è un Samsung LE23R71 (con cui mi trovo benissimo) anche di sta misura ce ne sono altri ma a qualcuno manca l'ingresso hdmi, altri magari mancano dell'ingresso vga...
io per esperienza personale ti consiglio il samsung (il 19" non è 16:9) che ti ho citato sopra :D
Cerco una tvlcd hd da 19"-20" per motivi di spazion piu' grande non ci sta...
Non volevo svenarmi...cosa si puo' comprare??'
Grazie
ma scusa eh, ma non fai prima a comprarti un bel monitor...
se devi prendere un 20" tanto vale prendere un bel monitor, così ci puoi attaccare pc, ps3 e tutto quello che te pare... e ha una risoluzione sicuramente superiore ad una normale tv hd...
Ciuaz Pindol
ma scusa eh, ma non fai prima a comprarti un bel monitor...
se devi prendere un 20" tanto vale prendere un bel monitor, così ci puoi attaccare pc, ps3 e tutto quello che te pare... e ha una risoluzione sicuramente superiore ad una normale tv hd...
Ciuaz Pindol
il problema con i monitor sono le risoluzioni non standard. Cosa che si fà particolarmente sentire nel caso di PS3, visto che non supporta operazioni di scaling...
ltdmarco
24-03-2007, 12:21
Cosa mi dite di questo...
Monitor TV Samsung SyncMaster 940MG..... L'ho trovato in un centro commerciale vicino casa a 399€.
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19docsskedc.asp
non male mio fratello ha quello da 17" e non è male anche come normale tv, certo le casse fanno un po' schifo, ma se ci attacchi un bel 5.1 è una figata...
ciuaz pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.