View Full Version : Creative, presto una X-Fi su ExpressCard per PC portatili?
Redazione di Hardware Upg
24-03-2007, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20577.html
Possibile un passaggio di consegne fra il chip Audigy e quello X-Fi per le proposte Creative per PC portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
vega3004
24-03-2007, 08:11
Ottimo! c'è da sperare che quando uscirà questa calerà il prezzo della sempre ottima Audigy 2 ZS ;) ... allora ci potrei fare 1 pensierino ( sulla Audigy )
cacchione
24-03-2007, 09:59
oh, finalmente, anche se la mia sb live 24 esterna va benissimo. ma c'era bisogno di mettere i connettori audio su un dispositivo a parte? un pò scomodo da portarsi dietro
Edizione straordinariaaaaaa !!! Creative ha intenzione di minacciare anche i notebook con crackling and popping !!!
finalmente, non ne potevo più delle PCMCIA dato che il mio portatile ha solo Express card
foggypunk
24-03-2007, 10:54
Ma se non esistono i driver per sfruttare l'X-Fi a livello hardware sotto Vista come accadeva sotto XP?!?!?!?!??! MAH
Non la capisco sta storia, so solo che ho una X-Fi nel PC quasi del tutto inutilizzata, se cominciano a cacciarne ci compatibili con Vista ESIGO che rilascino nuovi driver decenti anche x i modelli "vecchi"
GordonFreemanLP
24-03-2007, 11:01
Sapreste consigliare un buon acquisto per una scheda audio con supporto almeno a 5.1 per slot ExpressCard/34?
Più che altro...a che serve?
sdjhgafkqwihaskldds
24-03-2007, 18:40
potevano almeno integrare le 4 prese del box esterno tutte sulla scheda visto che lo spazio c'è, bastava stringere un po'
Più che altro...a che serve?
per casse surround, giochi, optical I/O, insomma... un po' meglio dell'integrata :)
a me farebbe comodo.. Pensate che nel mio portatile ho solo l'uscita cuffie
mha...sinceramente nn so a che cosa possa servire...solo nel caso in cui il portatile è un desktop replacment...se no con il cavolo che mi porto dietro un sistema 5.1....raga i portatili dovrebbero essere come dice il nome portatili...già portarsi dietro un 17" non è agevole...figuriamoci anche un 5.1...mha....fino a che gliele comprano...allora al limite capisco se uno lo usa per lavoro e deve registrare dei suoni ma credo che ci siano scelte più professionali e migliori...imho
DarkSiDE
25-03-2007, 11:10
il box sul quale stanno i connettori è il doppio rispetto alla scheda, probabilmente per questo non è stato possibile integrare tutto sulla scheda
sdjhgafkqwihaskldds
25-03-2007, 11:27
solo nel caso in cui il portatile è un desktop replacment
hai indovinato,
serve a chi non basta l'audio on board, la scheda infatti è d'uso domestico o ludico.
come dici tu per scelte professionali bisogna orientarsi altrove guarda le schede usb o fw di Digidesign, M-AUDIO, Edirol, Motu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.