View Full Version : PC vs CONSOLE ?!?!
Ciao, volevo chiedere se conviene spendere 1000 € di un PC dotato di una GEFORCE 8800 oppure puntare sulla PS3......in futuro si avranno ancora molti ottimi titoli per PC??
in questi giorni devo prendere questa decisione!!!!!!!
DaK_TaLeS
24-03-2007, 07:09
1. Dipende dai tuoi gusti in fatto di giochi
2. Dipende se non vorresti mai staccarti da mouse/tastiera
3. Dipende dai soldi che vuoi investire per giocare
franksisca
24-03-2007, 08:11
punta sulla ps3, perchè tra 3 anni il pc dovrai aggiornarlo, alla ps3 no;)
squall15
24-03-2007, 08:13
Sono abbastanza d'accordo con Franksisca, io preferisco prendere una console per i giochi e risparmio sul video del pc che tanto dopo un pò dovrei comunque cambiare, almeno la console dura di più; resta comunque il fatto che se ti piacciono giochi che escono solo sul pc la scelta è obbligata...
punta sulla ps3, perchè tra 3 anni il pc dovrai aggiornarlo, alla ps3 no;)
Sempre che ti duri 3 anni..io ne dubito ;)
franksisca
24-03-2007, 09:14
Sempre che ti duri 3 anni..io ne dubito ;)
la play3:confused: :confused: :confused: :confused:
ho la play1 funzionante dal 97 e la play2 dal 2001.....quindi non dovrei vedere perchè er la play3 dovrebbe essere diverso.
e comunque stesso discorso vale per il pc.
DaK_TaLeS
24-03-2007, 09:23
Oppure potresti prendere una Xbox360, cosi ti avanzano 650 euro da spendere in quello che vuoi :asd:
la play3:confused: :confused: :confused: :confused:
ho la play1 funzionante dal 97 e la play2 dal 2001.....quindi non dovrei vedere perchè er la play3 dovrebbe essere diverso.
e comunque stesso discorso vale per il pc.
credo si riferisse al pc che non duri 3 anni :D
xò io consiglio xbox 360:D ma forse sarebbe meglio parlarne (o magari leggere senza aprire 3ad ciclici) sul forum console :D
jacopastorius
24-03-2007, 09:56
secondo me la differenza di prezzo non è così enorme tra le due scelte. Forse si..se devi farti un pc ex novo la botta iniziale si sente di più, ma, ragionando a lungo termine: i giochi delle console costano molto di più e si potrebbe arrivare a dire che considerando di mettere da parte nel tempo soldi pari alla differnza tra il costo dei giochi pc e console si arriva ad una cifra sufficiente per fare "l'upgrade triennale" con una scheda video; ovviamente non l'ultimo grido della fascia alta ma magari la fascia alta della generazione precedente usata, o la fascia media della generazione attuale: stiamo sempre sui 200 euro, non considerando l'eventuale vendita della scheda video che si vuole cambiare.
Io credo che dipenda principalmente dalle tue preferenze di gioco, e comunque come ho scritto in un altro thread..se per te è equivalente giocare su pc o su console, propendi per la console perchè forse è leggermente più economica, specialmente se devi comprarti un pc completamente nuovo (alimentatore, case hard disk...). Comunque c'è un thread "fotocopia" poco sotto :D
Play3 = Xbox360 + Wii + gioco :O
fai tu :D
continuiamo nell'altro thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.