View Full Version : [Foto] Rubiking...
Ciao a tutti!
E' un pò che non posto nulla e non trovo molto tempo per passare e commentare.. causa impegni.. università... appuntamenti.... :oink:
Quindi chiedo scusa a tutti! :(
Ritorno con una foto fatta ieri sera col mio coinquilino.. è un hdr.. e credo sia il primo che provo a fare con una persona come soggetto..
Ve lo sottopongo per sapere cosa ne pensate.. In ogni caso a lui è piaciuto e io sono già contento.. :)
P.S. Forse se riesco vi posto anche qualche altra fotina che ho fatto oggi.. Tempo di aggiustarle un pò... Niente hdr promesso... :sofico:
http://www.hostingfiles.net/files/20070324120850_1.jpg
Commenti e critiche.. ;)
Ciao ragà! :)
AarnMunro
24-03-2007, 18:12
Ah, gli studenti!
Si pensava solo a chi avesse le sigarette, chi dovesse fare la spesa e chi le pulizie...studiare... Studiare?
Amarcord mode OFF
La foto è bella, hai convinto Cremonini a farti da modello?:D
Molto belli i colori, ma non quelli sulla sua faccia :D
La foto è bella, hai convinto Cremonini a farti da modello?:D
:asd:
In effetti un pò ci somiglia.. :D
Grazie cmq! ;)
Molto belli i colori, ma non quelli sulla sua faccia :D
si lo so.. sulla faccia è un pò tutto brutto.. sarebbe da aggiustare.. però il modello ha anche qualche brufoletto.. e quindi... :rolleyes:
Volendo potrei levarli.. ma così il viso secondo me è + grezzo e naturale.. dà + corposità proprio perchè è un'hdr e non un ritratto normale..
Cmq de gustibus... :)
Grazie! ;)
uffi 100 visite e solo 2 commenti... fate schifo.. :cry:
vicarious
25-03-2007, 13:17
foto interessante. bella. mi piace.
bella la composizione e i colori.
solo una mia curiosità: gli occhi hanno un pò perso il bianco, è un effetto dell'hdr o il tuo amico non dorme da gg?
foto interessante. bella. mi piace.
bella la composizione e i colori.
solo una mia curiosità: gli occhi hanno un pò perso il bianco, è un effetto dell'hdr o il tuo amico non dorme da gg?
grazie.
Gli occhi così credo siano venuti perchè quando ho fatto quella foto erano.. mmm... le 3 di notte? Si credo proprio di si.. Ma anche l'hdr c'ha messo un pò di suo credo.. i colori originali erano un piccinino diversi.. e a questo fatto degli occhi non ci avevo fatto caso.. di solito guardo solo la pupilla.. se è troppo spenta al massimo la illumino un pò.
Grazie dell'osservazione, mi sarà utile in futuro! ;)
marklevi
25-03-2007, 22:48
uffi 100 visite e solo 2 commenti... fate schifo.. :cry:
io sono uno di quei 100 (ora almeno 1010 :D)...
che ti devo dì... l'espressione del soggetto non ha nulla a che fare con la presenza del cubo.. ci si aspetta concentrazione, ecc...
io sono uno di quei 100 (ora almeno 1010 :D)...
che ti devo dì... l'espressione del soggetto non ha nulla a che fare con la presenza del cubo.. ci si aspetta concentrazione, ecc...
beh grazie allora.... :rolleyes:
..
..
...
:D
Cmq il cubo è stato messo in mano all'ultimo secondo solo per aggiungere colori alla foto e a tutti i quadrati colorati nello sfondo.. non era certo il soggetto della foto.. anche se il nome che ho dato qua direbbe il contrario... :rolleyes:
E vabbè... :stordita:
La foto è particolare......
L'immagine la trovo piatta.
Sicuramante è l'effetto hdr, ma la coperta del letto sembra quasi un telo, e insieme all'espressione dà alla foto un effetto da "foto segnaletica", puo' piacere o no, ma me non dice tanto:( .
ciao
angelodn
26-03-2007, 20:43
Cmq il cubo è stato messo in mano all'ultimo secondo ... non era certo il soggetto della foto.. anche se il nome che ho dato qua direbbe il contrario...
:confused:
AarnMunro
26-03-2007, 21:36
:confused:
Non c'è problema, te la spiego io:
Rubi ---> Cubo di Rubik, ce lo ha in mano quello lì
King ---> Re, cioè il soggetto (quello lì)
Per oggi ti lascio in pace... ma domani riposati!
angelodn
26-03-2007, 21:39
Non c'è problema, te la spiego io:
Rubi ---> Cubo di Rubik, ce lo ha in mano quello lì
King ---> Re, cioè il soggetto (quello lì)
Per oggi ti lascio in pace... ma domani riposati!
:ciapet:
avevo capito, era per commentare con la faccina la contraddizione di neo
:ciapet:
marklevi
26-03-2007, 23:04
e a tutti i quadrati colorati nello sfondo..
non era certo il soggetto della foto..
eh già.. quadrati grandi e piccoli,,, ora che me lo fai notare è una bella idea...
a me sembra il cubo il soggetto della foto... ha effetto magnetico sulla vista
AarnMunro
26-03-2007, 23:32
eh già.. quadrati grandi e piccoli,,, ora che me lo fai notare è una bella idea...
a me sembra il cubo il soggetto della foto... ha effetto magnetico sulla vista
Miiii, l'ho capita adesso!
Angelodn, andiamo a buttarci in un cassonetto (prima io che lo merito di più).:fagiano: :cry: :doh: :eek: :muro: :banned:
... ma allora RubiKing è.. la COPERTA...!!! :doh:
adesso l'ho capito...:rolleyes:
azz... c'è un posto nel cassonetto..?:D
albe
Miiii, l'ho capita adesso!
Angelodn, andiamo a buttarci in un cassonetto (prima io che lo merito di più).:fagiano: :cry: :doh: :eek: :muro: :banned:
... ma allora RubiKing è.. la COPERTA...!!! :doh:
adesso l'ho capito...:rolleyes:
azz... c'è un posto nel cassonetto..?:D
albe
:asd:
Ma non avevate capito che il cubo stava in mano per l'analogia con la coperta?? Per questo mi è venuto in mente all'ultimo secondo.. non era pensato.. ma secondo me ci stava bene.. :fagiano:
E cmq per chiarire sto Rubiking che ho usato: era semplicemente un gerundio inventato con la radice della parola Rubik.. Come per dire "Risolvendo il cubo di rubik" ecco.. :sofico:
angelodn
27-03-2007, 08:03
se il tema è la coperta, forse era meglio un titolo del tipo "patchworking"
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.