View Full Version : [TN + Sped] Hard Disk Sata2 Seagate-Maxtor da 250Gb
HARD DISK SATA2 250 GB MAXTOR
7.200RPM 8MB Cache
60250E0/STM3250820AS
55€ (spedito)
L'hard disk l'ho vendo perchè ho necessita di passare da SATA a EIDE. Ha appena 2 mesi di vita!!! :)
Non so quanto possa contare ma posto questo risultato ottenuto con HDDlife Pro...
http://img408.imageshack.us/img408/415/hd1mq5.jpg
...come potete veder per esigenze personali ho suddiviso l'hard disk in due partizioni!!!
Aggiungo anche questo risultato ottenuto con HD Tune 2.52...
http://img339.imageshack.us/img339/4135/hd2gy7.jpg
...come potete vedere NON ci sono settori danneggiati!!! Ed era chiaro aspettarselo visto che ce l'ho da appena due mesi :)
Coda:
Fmg84 - ilcalmo (propone uno scambio)
ziodamerica
NB: L'ordine della coda è in base a chi più si avvicina al prezzo di vendita.
Modalità di pagamento:
Bonifico bancario
Vaglia postale
Vendo anche RAM 2x512MB DDR a 50€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435462
Vendo anche CPU AMD Athlon64 3500+ Venice BOX (soket 939) a 50€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434827
Vendo anche alimentatori Nilox Basic Power Supply 350W e Allied 350W + la scheda video GeForce 4 MX 440 64MB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16488314#post16488314
HARD DISK SATA2 250 GB MAXTOR
7.200RPM 8MB Cache
60250E0/STM3250820AS
60€ + s.s.
L'hard disk l'ho vendo perchè ho necessita di passare da SATA a EIDE. Ha appena 2 mesi di vita!!! :)
Vendo anche RAM 2x512MB DDR a 50€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435462
Vendo anche CPU AMD Athlon64 3500+ Venice BOX (soket 939) a 50€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434827
ciao ne vuoi uno eide stessa taglia ...e scambiamo alla pari?
Coda a prezzo da regolamento ;)
Se vuoi concludere dimmelo , sono disposto a concludere subito :)
Aggiunte maggiori informazioni ;) !!!
Up... :) Sto trattando con Taxon
Up... :) Sto trattando con Taxon
scusa ma se hai necessita di passare a ide...io ne ho di ide da 250 perchè non concludiamo?
e poi tratti con Taxon che ha scritto dopo di me?
---edited---
25-03-2007, 11:08
pure io sono interessato all'acquisto prezzo da regolamento però:)
Innanzitutto ti ringrazio maeco , sei stato gentile e disponibile come pochi ;) :mano: :cincin:
Purtroppo , come vedrai nelle mia firma ed in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425872 , mi serve un diamondmax 21 6A250E0 e non un diamond max 20 60250E0.
Mi son fatto "giocare" dallo stesso numero che portano gli HDD di riferimento (STM3250820AS) :( :cry:
Cmq il prodotto e' ottimo , infatti li produce SEAGATE , qualita' e velocita' 3 spanne sopra i MAXTOR "normali".
Buona vendita , saluti ;)
@IL CALMO
Ciao , cmq ero primo in coda....tu nemmeno ci sei (non sei in coda).
;)
---edited---
25-03-2007, 11:54
Innanzitutto ti ringrazio maeco , sei stato gentile e disponibile come pochi ;) :mano: :cincin:
Purtroppo , come vedrai nelle mia firma ed in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425872 , mi serve un diamondmax 21 6A250E0 e non un diamond max 20 60250E0.
Mi son fatto "giocare" dallo stesso numero che portano gli HDD di riferimento (STM3250820AS) :( :cry:
Cmq il prodotto e' ottimo , infatti li produce SEAGATE , qualita' e velocita' 3 spanne sopra i MAXTOR "normali".
@IL CALMO
;)
proposta per conclusione immediata
@IL CALMO
;)
hai ragione taxon scusami.
:D
cmq per il venditore... se vuoi scambiare con uno ide..io ci sono...
@IL CALMO
;)
Non c'è problema :friend:
proposta per conclusione immediata
L'ho presa in seria considerazione... ;)
jacopastorius
25-03-2007, 14:13
coda 60 spedito in raccomandata. Fammi sapere se non concludi con gli altri utenti :)
EDIT:60 spedito è troppo ho trovato online a un prezzo più conveniente..lascio, grazie lo stesso, buona vendita!
---edited---
25-03-2007, 14:37
edit
Abbassato il prezzo ;) !!! Astenersi dal chiedere 50€ spedito grazie!!!
---edited---
25-03-2007, 15:05
Abbassato il prezzo ;) !!! Astenersi dal chiedere 50€ spedito grazie!!!
in teoria se il tuo amico approva sarebbe venduto a me?:D
Io non ho ben capito come funziona la coda...chi è primo?
---edited---
25-03-2007, 15:15
Io
e abbiamo quasi concluso:) , ci sono solo problemi per la modalità di pagamento
Io
Ok.
Pregherei il venditore di avvisarmi semmai dovesse arrivare il mio turno
Saresti tu... ma vorrei fare una considerazione: ho una fretta matta di concludere soprattutto perchè non posso stare attacco ad internet 24 ore su 24 :D ... La coda è un bel po' complicata da gestire anche perchè tutti fanno offerte inferiori a quella da me fatta quindi cerco di organizzarla in base a chi si avvicina di più alla mia richiesta... Di conseguenza saresti tu (visto che ti eri messo in coda per 60€ + s.s.)... ora ovviamente il prezzo è sceso a 55€ spedito
Va detto anche che la proposta di ilcalmo con uno scambio alla pari mi è molto conveniente!!! Visto e considerato che 2 mesi fa questo hard disk l'ho pagato ben 90€... comunque sia entro questa sera vorrei concludere... se tu Fmg84 sei convinto di volerlo prendere sta sera concludiamo!!! Tutto questo se la proposta di ilcalmo (che è quella che più si avvicina al mio intento di prendermi un hard disk IDE al minor prezzo possibile) non mi convincie (deve rispondere ancora ad alcune mie domande)
Saresti tu... ma vorrei fare una considerazione: ho una fretta matta di concludere soprattutto perchè non posso stare attacco ad internet 24 ore su 24 :D ... La coda è un bel po' complicata da gestire anche perchè tutti fanno offerte inferiori a quella da me fatta quindi cerco di organizzarla in base a chi si avvicina di più alla mia richiesta... Di conseguenza saresti tu... 55€ spedito
Va detto anche che la proposta di ilcalmo con uno scambio alla pari mi è molto conveniente!!! Visto e considerato che 2 mesi fa questo hard disk l'ho pagato ben 90€... comunque sia entro questa sera vorrei concludere... se tu Fmg84 sei convinto di volerlo prendere sta sera concludiamo!!! Tutto questo se la proposta di ilcalmo (che è quella che più si avvicina al mio intento di prendermi un hard disk IDE al minor prezzo possibile) non mi convincie (deve rispondere ancora ad alcune mie domande)
Ciao, a me 55€ spedito va bene.
Onestamente non posso darti conferma seduta stante...certo entro stasera al max domani mattina (visto che la coda dura 24H). Semplicemente non vorrei scavalcare nessuno visto che c'era Ziodamerica in coda prima di me
---edited---
25-03-2007, 15:32
si ma scusate un attimino
a 55 € spedito sono io il primo che mi sono messo in coda a prezzo di regolamento visto che il prezzo proposto di 60 più ss era fuori regolamento ero in coda a pieno titolo
per questo io dovrei essere il primo ;D
e soo pure pronto a concludere seduta stante
a 55 € spedito sono io il primo che mi sono messo in coda a prezzo di regolamento visto che il prezzo proposto di 60 più ss era fuori regolamento ero in coda a pieno titolo
per questo sono il primo e anche pronto a concludere:mad:
Infatti ho specificato nel mio ultimo post...vedi l'ultimo periodo;)
Io
Allora, il primo della coda ad essere onesti sarebbe Fmg84 (visto che si era messo in coda per 60€ + s.s.)... è un po' complicata sta faccenda :muro: :muro: :muro: !!! Comunque sia il mio amico non è d'accordo (e sinceramente non capisco perchè)... oddio non è mica tutto detto visto che domani mattina lo vedo potrei farli cambiare idea... ma rimane un incognita e io avrei piacere di conludere al più presto!!! Quindi se Fmg84 è disposto a concludere in giornata a 55€ spedito (pagamento o bonifico bancario o vaglia postale) va a lui... altrimenti domani concludo con te se uno dei miei amici si decide a darmi le sue coordinate postepay ;)
NB: Va anche detto che devo sentire ilcalmo per un chiarimento!!! La sua proposta è quella che si avvicina di più ai miei interessi... cambiare il mio SATA per un EIDE... Edito la coda...
---edited---
25-03-2007, 15:42
Infatti ho specificato nel mio ultimo post...vedi l'ultimo periodo;)
scusami avevo letto di fretta:(
cmq nessun problema io diversamente dalla ricarica non riesco a pagarti, se non sarà possibile vai pure avanti con la coda
sei stato in ogni caso correttissimo e cordiale
grazie
per questo io dovrei essere il primo ;D
e soo pure pronto a concludere seduta stante
Ok... chiedo scusa... è tutta colpa mia... abbiate pazienza è il secondo articolo che vendo quindi non sono molto abile :muro: ! Sinceramente non me ne ero reso conto che 60 più ss fosse fuori regolamento... andando diritto su chl l'ho trovato a 75€ mi pare... quindi ricavarci 50€ non mi sembrava un furto!!! Se per Fmg84 va bene allora in prima posizione metto ziodamerica visto che è stato il primo a mettersi in coda... (nella mia stupidità pensavo di dover dare più priorità a chi si avvicinava al prezzo da me indicato...)
Detto questo comunque ci sono ancora alcune incognite... tu ziodamerica per questioni di tempo sei disposto a concludere solo con postepay... Fmg84 non è sicuro al 100%...
Allora, il primo della coda ad essere onesti sarebbe Fmg84 (visto che si era messo in coda per 60€ + s.s.)... è un po' complicata sta faccenda :muro: :muro: :muro: !!! Comunque sia il mio amico non è d'accordo (e sinceramente non capisco perchè)... oddio non è mica tutto detto visto che domani mattina lo vedo potrei farli cambiare idea... ma rimane un incognita e io avrei piacere di conludere al più presto!!! Quindi se Fmg84 è disposto a concludere in giornata a 55€ spedito (pagamento o bonifico bancario o vaglia postale) va a lui... altrimenti domani concludo con te se uno dei miei amici si decide a darmi le sue coordinate postepay ;)
NB: Va anche detto che devo sentire ilcalmo per un chiarimento!!! La sua proposta è quella che si avvicina di più ai miei interessi... cambiare il mio SATA per un EIDE... Edito la coda...
Dico la mia sulla vicenda.
Vero è che mi sono messo in coda per 60€+s.s. il che mi faceva andare automaticamente in testa alla coda (visto che Ziodamerica giustamente chiedeva un adeguamento del prezzo) ma è anche vero che non avrei mai potuto pagare il tuo disco quanto uno nuovo....pertanto io credo che, dal momento che di tua spontanea volontà hai abbassato il prezzo, soddisfacendo la richiesta (legittima) di Ziodamerica, il primo in coda sia proprio quest'ultimo.
Ovviamente non mi dispiacerebbe essere il primo ma...se c'è un regolamento...poi se ovviamente Ziodamerica ti offre 50€s.s. incluse ed io 55€ s.s. incluse....beh mi sembra chiaro...
Dico la mia sulla vicenda.
Vero è che mi sono messo in coda per 60€+s.s. il che mi faceva andare automaticamente in testa alla coda (visto che Ziodamerica giustamente chiedeva un adeguamento del prezzo) ma è anche vero che non avrei mai potuto pagare il tuo disco quanto uno nuovo....pertanto io credo che, dal momento che di tua spontanea volontà hai abbassato il prezzo, soddisfacendo la richiesta (legittima) di Ziodamerica, il primo in coda sia proprio quest'ultimo.
Ovviamente non mi dispiacerebbe essere il primo ma...se c'è un regolamento...poi se ovviamente Ziodamerica ti offre 50€s.s. incluse ed io 55€ s.s. incluse....beh mi sembra chiaro...
Ok facciamo così... domani mattina sento qualche mio compagno, se uno di loro è disposto da farmi da intermediario per la ricarica postepay allora l'hard disk se lo aggiudica Ziodamerica... in caso contario tocca a Fmg84!!! Dunque ci sentiamo domani???
NB: Concludo ricordando che il ilcalmo mi ha proposto uno scambio che mi farebbe molto comodo!!!
Vi chiedo nuovamente scusa per la mia imbranataggine!!!
Ok facciamo così... domani mattina sento qualche mio compagno, se uno di loro è disposto da farmi da intermediario per la ricarica postepay allora l'hard disk se lo aggiudica Ziodamerica... in caso contario tocca a Fmg84!!!
NB: Concudo ricordando acne che il ilcalmo mi ha proposto uno scambio che mi farebbe molto comodo!!!
Vi chiedo nuovamente scusa per la mia imbranataggine!!!
Avresti fatto meglio a specificare nelle regole della vendita la modalità di pagamento....io ho la possibilità di farti un bonifico però...è proprio uno sbattimento visto che potrei farti una velocissima ricarica on-line
Io aspetto pure il "pagamento poste-pay".
Pertanto al momento è sempre più chiaro che il primo è Ziodamerica e poi vengo io (con la possibilità che Ilcalmo ti convinca per uno scambio)
Avresti fatto meglio a specificare nelle regole della vendita la modalità di pagamento....io ho la possibilità di farti un bonifico però...è proprio uno sbattimento visto che potrei farti una velocissima ricarica on-line
Io aspetto pure il "pagamento poste-pay".
Pertanto al momento è sempre più chiaro che il primo è Ziodamerica e poi vengo io (con la possibilità che Ilcalmo ti convinca per uno scambio)
Ora però non ho capito una cosa... saresti disposto a farmi un bonifico oppure no nel caso non ho la postepay?
Ora però non ho capito una cosa... saresti disposto a farmi un bonifico oppure no nel caso non ho la postepay?
Preferisco pagamento poste-pay.
Non posso perdere tempo in banca.
Preferisco pagamento poste-pay.
Non posso perdere tempo in banca.
Alla luce di questi fatti... ci sentiamo domani per vedere chi è ancora in coda e se ho la possibilità di utilizzare la postepay di qualche mio amico!!! A domani... e buona serata!!!
NB: Ho aggiunto delle condizioni per il pagamento nel primo post, ovviame il discorso per voi cambia se riesco a farmi prestare la postepay...
---edited---
25-03-2007, 16:42
Alla luce di questi fatti... ci sentiamo domani per vedere chi è ancora in coda e se ho la possibilità di utilizzare la postepay di qualche mio amico!!! A domani... e buona serata!!!
NB: Ho aggiunto delle condizioni per il pagamento nel primo post, ovviame il discorso per voi cambia se riesco a farmi prestare la postepay...
ho ricevuto il pvt
aspetto ansioso:D
spero di aver risposto a sufficienza alle domande del venditore.
come è andata a finire????:mbe:
come è andata a finire????:mbe:
Anche io vorrei sapere qualcosa....
L'hard disk se l'ho venduto a ziodamerica ;) ...comunque sia è sempre un piacere trattare con gli utenti di questo forum... tutta gente molto gentile!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.