View Full Version : Quale scheda PCI DVT comprare?
Salve ragazzi,
ho esigenza di registrare un programma radio su una radio che trasmette anche su digitale terrestre.
Devo comprare una scheda pci e sono indeciso tra queste due:
LIFEVIEW FlyDVB Trio e TERRATEC CINERGY HT PCI
la trio in più ha il satellitare ma ho visto che c'è gente che ha vari problemi con questa scheda.
I prezzi sono per la prima di 99€ e per la terratec di 79€.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Salve ragazzi,
ho esigenza di registrare un programma radio su una radio che trasmette anche su digitale terrestre.
Devo comprare una scheda pci e sono indeciso tra queste due:
LIFEVIEW FlyDVB Trio e TERRATEC CINERGY HT PCI
la trio in più ha il satellitare ma ho visto che c'è gente che ha vari problemi con questa scheda.
I prezzi sono per la prima di 99€ e per la terratec di 79€.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Guarda se proprio vuoi te la vendo io la lifeview trio prima che la butto x terra e ci passo sopra ... :mbe: .... Fatta questa premessa ti spiego il perchè della mia incaxxatura.... Allora...pochi giorni fa sento un mio amico che mi consiglia sta scheda parlandomene molto bene... Io la compro la monto installo i driver e il software che danno in bundle... lancio il programma e va tutto bene ... Digitale terreste , analogico e anche Satellite vengono visti e sintonizzo tutto ... Dopodiche faccio quello per cui avevo comprato la scheda ossia: lancio il Media Center 2005 della microsoft e " con mio stupore " non funziona affatto .... continua a dirmi che non c'è il sintonizzatore installato , fa la ricerca e nn trova manco un canale incrociato ....:doh: .. ho provato a scaricare un botto di driver ma nulla .... Allora risento il mio amico e lui mi dice che con Vista il mediacenter funge ... :confused: A quel punto perso x perso faccio una prova e installo Vista e infatti li il mediacenter funziona però "" non funziona + il programma dato con la scheda che fa vedere i canali satellitari"" ... Insomma na scocciatura immane :mad: O va una cosa o ne va un'altra ma insieme non se ne parla. ..... QUindi .. se vuoi un consiglio non fare come me che x risparmiare un po di euro ha preferito questa scheda ad una Hauppage o Terratec che ""sono convintissimo" andranno sicuramente meglio e cmq con meno problemi .... :cry:
io ho una hauppauge winTV nova-T 500 con doppio tuner DVB-T, pagata circa 60€ e sono molto soddisfatto di poter registrare 2 canali (tv o radio) in contemporanea con qualità estrememente elevata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.