PDA

View Full Version : Grande Fratello 7. Chi vuoi eliminare dalla casa? (nomination del 22 marzo)

havanalocobandicoot
23-03-2007, 20:12
GF7: perché non ci facciamo in anteprima il nostro bel sondaggino ogni giovedì? Vediamo se rispecchia l'effettiva eliminazione di giovedì prossimo.

http://img354.imageshack.us/img354/8440/immagineql3.png

Il sondaggio scadrà giovedì 29 marzo alle 22:14.

*sasha ITALIA*
23-03-2007, 21:14
io vorrei eliminare FISICAMENTE il creatore di questo abominio di trasmissione e almeno l'interdizione per coloro che lo seguono :O :D

Senza rancore eh :asd:

Fabiaccio
23-03-2007, 21:25
io vorrei eliminare FISICAMENTE il creatore di questo abominio di trasmissione e almeno l'interdizione per coloro che lo seguono :O :D

elimineresti Orwell quindi? :(

stbarlet
23-03-2007, 21:44

non so se eri ironico, ma se non lo eri, 1984 con le porcate di trasmissioni che fanno c`entra meno di niente.. quel libro é un capolavoro..

dantes76
23-03-2007, 22:30
ah, e' iniziato il grande fratello?

dantes76
23-03-2007, 22:31

in 1984 il fine non era farsi una sega mentale davanti all tv spiando qualcuno...

havanalocobandicoot
23-03-2007, 23:03
Ragazzi, torniamo in argomento... :rolleyes:

irenezzz
24-03-2007, 17:03

:ave: :ave: :ave: :ave:

Xile
24-03-2007, 17:23
Io manterrei vivo il Gf solo per quelli della Gialappa's. Poi in sta edizione c'é Orsacchio che è un personaggio :D

plut0ne
24-03-2007, 17:30
assolutamente simona...oppure anche andrea (che merda d'uomo)

Fabiaccio
24-03-2007, 19:22
non so se eri ironico, ma se non lo eri, 1984 con le porcate di trasmissioni che fanno c`entra meno di niente.. quel libro é un capolavoro..

invece ti piacerebbe sapere che il grande fratello endemol è riferimento diretto col grande fratello Orwelliano ;)

comunque lo so che si riferiva alla endemol (che comunque non ha inventato proprio niente visto che 1984 è di decenni prima)

che poi il GF sia una porcata e 1984 un sommo capolavoro è un dato di fatto :)

Fabiaccio
24-03-2007, 19:23
in 1984 il fine non era farsi una sega mentale davanti all tv spiando qualcuno...

certo che no, ma l'ispirazione è indubbiamente quella ;)

havanalocobandicoot
24-03-2007, 19:41
che poi il GF sia una porcata e 1984 un sommo capolavoro è un dato di fatto :)
Quale sarebbe il dato di fatto secondo il quale il GF sarebbe una porcata? Qualcosa di obiettivo e non di soggettivo, grazie.

invece ti piacerebbe sapere che il grande fratello endemol è riferimento diretto col grande fratello Orwelliano ;)
comunque lo so che si riferiva alla endemol (che comunque non ha inventato proprio niente visto che 1984 è di decenni prima)

Comunque, a parte che siete fuori tema, ma se volete continuare il discorso di Orwell, almeno riassumete cos'è e che relazione c'è col GF televisivo. Grazie.

Fabiaccio
24-03-2007, 19:56
Comunque, a parte che siete fuori tema, ma se volete continuare il discorso di Orwell, almeno riassumete cos'è e che relazione c'è col GF televisivo. Grazie.

Orwell ideò il Grande Fratello (che era quello che controllava le menti e la vita di tutti)... la relazione è molto labile in quanto di fatto il grande fratello endemoll si occupa di gente mono-neuronica che finge di vivere e finge di interagire con altra gente finta.
Per endemoll naturalmente hanno creato loro il GF, naturalmente Orwell si rivolterebbe nella tomba sia per quest'affermazione sia per il fatto di come abbiano ridotto la sua idea di Grande Fratello, quattro trogloditi idioti che ruttano e scoreggiano chiusi in una casa con quattro zoccole che fanno le preziose.
E la cosa bella è che è arrivata alla settima edizione... :doh: :stordita:

Swisström
24-03-2007, 20:03
Quale sarebbe il dato di fatto secondo il quale il GF sarebbe una porcata? Qualcosa di obiettivo e non di soggettivo, grazie.

Il fatto che è il GF è una porcata è scientificamente testato :read:

Giant Lizard
24-03-2007, 20:28

il fatto che sia una truzzata trashissima senza scopo ne divertimento? :rolleyes: e non mi dire che a certa gente piace, perchè pure Beautiful e OC hanno una marea di spettatori, ma non per questo non sono dei programmi da vomito. Lo stesso vale per il tuo GF, un programma con un intelligenza fuori dal comune :asd:

però guarda, un interesse per il grande fratello ce l'ho. Se non ci fosse, non potrei pigliarlo apertamente per il c**o e farmi un sacco di risate con quelli della Gialappa...quindi sono contento che esista :D