PDA

View Full Version : sono allergico alle verdure come mai?

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-03-2007, 18:51
ciao ragazzi come mai io sono allergico alle verdure? cioè quando mangio insalata o rugola e altre cose delle verdure vomito :cry: ci faceva anche quando ero all'asilo fin'ora con dottori e ospedale nulla non hanno risolto il mio problema che devo fare? so che le verdure fa bene ma voglio mangiare normalmente come fa gli altri :muro: :cry:

giorno
23-03-2007, 19:06
ciao ragazzi come mai io sono allergico alle verdure? cioè quando mangio insalata o rugola e altre cose delle verdure vomito :cry: ci faceva anche quando ero all'asilo fin'ora con dottori e ospedale nulla non hanno risolto il mio problema che devo fare? so che le verdure fa bene ma voglio mangiare normalmente come fa gli altri :muro: :cry:

prova a consultare un dietologo!

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-03-2007, 19:13
prova a consultare un dietologo!
ok provo :cry:

giannola
23-03-2007, 19:23

più che un dietologo dovresti consultare un allergologo, fare dei test allergici ed isolare il componente che ti provoca la crisi.

In ogni caso ho i dubbi che tu sia allergico, perchè di solito le allergie non scatenano solo il vomito, ma anche difficoltà respiratorie arrossamenti cutanei, calore, ecc.

Quindi in presenza di solo vomito, mi domanderei che caspita c'è nella verdura e con cosa è stata lavata.

Per esempio intanto devi capire con che tipo di verdura ti capita, fin'ora hai elencato solo la verdura cruda.

E la frutta ?

giorno
23-03-2007, 19:32
ok provo :cry:

e soprattutto non ascoltare gli utenti che ti diranno qualcosa del tipo:''la pheega risolve tutto'', e' dannoso!!!

giannola
23-03-2007, 19:38
e soprattutto non ascoltare gli utenti che ti diranno qualcosa del tipo:''la pheega risolve tutto'', e' dannoso!!!

che poi invece magari se allergico pure a quella e ti ricoverano :asd: