View Full Version : [Palermo]Scambio 7600GS(dissi passivo)con VGA superiore
Ciao a tutti.
Come da titolo, scambio scheda video Club3D 7600GS 256MB "silent" (PCI-ex) con VGA superiore più mio ovvio conguaglio.
http://tietokonekauppa.kauppakulma.com/tkuvat/17200226.jpg
La scheda ha uscita VGA, DVI, TV ed è accompagnata da fattura di Tecno******r di fine Dicembre 2006.
Frequenze:
Core400MHz||Memorie350MHz (128 BIT BUS)
Scambierei volentieri con(in ordine di gradimento):
1)Nvidia 7900GS
2)Nvidia 7800GT
3)ATI x1950PRO
4)ATI X1900GT
Sono interessato solamente a schede in garanzia.
Attendo proposte
Grazie dell' attenzione
Quanto di conguaglio con scambio a mano per una 7800GT "CO" (470MHz core, 1100MHz ram di default) 256MB EVGA pci_express, versione boxed, in garanzia a vita?
Quanto di conguaglio con scambio a mano per una 7800GT "CO" (470MHz core, 1100MHz ram di default) 256MB EVGA pci_express, versione boxed, in garanzia a vita?
Ciao, potresti darmi qualche info in più sulla scheda?
1)Il dissipatore è rumoroso?
2)PCB+dissipatore occupano 2 slots?
3)Richieste in termini di alimentazione?
Ciao, potresti darmi qualche info in più sulla scheda?
1)Il dissipatore è rumoroso?
2)PCB+dissipatore occupano 2 slots?
3)Richieste in termini di alimentazione?
1) Ciao, il dissipatore è nella media, ma se fai caso, o se leggi alcune mie discussioni sai che sono un patito del silenzio, per questo avevo adocchiato la tua scheda video, che seppur poco prestante è assente di ventole.
Con RivaTuner comunque si può decidere la velocità della ventola.
2) Singolo slot.
3) Normali, un solo cavo a 6 pin.
1) Ciao, il dissipatore è nella media, ma se fai caso, o se leggi alcune mie discussioni sai che sono un patito del silenzio, per questo avevo adocchiato la tua scheda video, che seppur poco prestante è assente di ventole.
Con RivaTuner comunque si può decidere la velocità della ventola.
2) Singolo slot.
3) Normali, un solo cavo a 6 pin.
Grazie delle info.
Ci penso un pò su...mi spaventano i consumi più che altro...inoltre il mio ali non ha cavi PCI-ex; esiste un adattatore da molex normale a 6pin(ovviamente questo problema vale per qualunque VGA di fascia medio-alta)?
Nel frattempo mi dici quanto vorresti di conguaglio? So che mi avevi posto la stessa domanda ma...a te la parola;)
Ho visto le vendite effettuate su questo mercatino nell'ultimo mese e ti ho fatto una proposta (penso molto buona) in privato. Ciao.
Ho visto le vendite effettuate su questo mercatino nell'ultimo mese e ti ho fatto una proposta (penso molto buona) in privato. Ciao.
Al momento non siamo riusciti a trovare un accordo...
Attendo altre offerte.
ezekiel22
24-03-2007, 20:10
scambi con la x1800gto in firma ?
No grazie, non mi interessa la serie 1800.
Grazie lo stesso della proposta
Ezekiel, ti ho risposto via e-mail.
Nessuno?
Da adesso valuto anche la vendita della scheda, pertanto se siete interessati postate.
ciao io sono interessato
Coda se è agp
anche io sono di Palermo;)
ciao io sono interessato
Coda se è agp
anche io sono di Palermo;)
Ciao concittadino.
Purtroppo la scheda è PCI-ex...provvedo a specificare nel primo post.
bar1kenoby
05-04-2007, 14:10
interessato all'acquisto con consegna a mano...ma a quanto la scheda?
interessato all'acquisto con consegna a mano...ma a quanto la scheda?
Ciao, purtroppo al momento non posso vendere...sono stato ammalato e non ho avuto la possibilità di trovare una degna sostituta.
Approfitto per aggiornare il primo post.
Vendi??
Se si, prezzo??
Ciao, mi dispiace ma non posso vendere...a meno che tu non abbia la pazienza di aspettare che io trovi una sostituta per la mia qui sul mercatino;)
Io posso aspettare un paio di giorni, solo che mi serve per lunedi prox al max.
Che prezzo faresti??
Io posso aspettare un paio di giorni, solo che mi serve per lunedi prox al max.
Che prezzo faresti??
Credo che non dovrebbero esserci problemi per i tempi...diciamo che mi basta concludere l'acquisto della nuova VGA (eventualmente posso farmela spedire in j+1 per limitare "i danni") per poter vendere la mia...ovviamente però al momento non posso garantirti nulla:(
Valuterei la mia VGA 65€.
se facciamo 60 euro e riesci a farmela avere entro la fine della prox sett/lunedi, la prendo.
Fammi sapere
se facciamo 60 euro e riesci a farmela avere entro la fine della prox sett/lunedi, la prendo.
Fammi sapere
Per il prezzo siamo d'accordo.
Vediamo cosa riesco a trovare tra oggi e domani e ti do una risposta;)
Ri-uppo il thread.
Se c'è qualcuno interessato, cortesemente si faccia avanti;)
Francamente dagli ultimi privati di qualche settimana fa, non ho capito nulla, ti riscrivo, quanto di conguaglio?
Francamente dagli ultimi privati di qualche settimana fa, non ho capito nulla, ti riscrivo, quanto di conguaglio?
Ciao, hai ragione, purtroppo pure io mi son perso:doh:
Aspetta che ti mando un PVT.
Marcello979
14-06-2007, 22:45
Scambi con una 6800gs?256bit di banda.
Scambi con una 6800gs?256bit di banda.
Ciao, forse ti ho già risposto ma il mess. si è perso...
quanto conguaglio?
Marcello979
15-06-2007, 18:19
In pvt
Marcello979
17-06-2007, 22:02
lascio
Murakami
18-06-2007, 08:07
Scusa, la scheda è ancora disponibile per la vendita?
Scusa, la scheda è ancora disponibile per la vendita?
Ciao, la scheda è sempre disponibile...prima di poter vendere, dovrei però verificare la coda per un' altra VGA qui nel mercatino.
Se sei interessato all'acquisto, possiamo parlarne su MSN;)
Murakami
18-06-2007, 13:17
Ciao, la scheda è sempre disponibile...prima di poter vendere, dovrei però verificare la coda per un' altra VGA qui nel mercatino.
Se sei interessato all'acquisto, possiamo parlarne su MSN;)
Preferisco le trattative in pubblico, come da regolamento: se decidi di vendere posta qui un prezzo, grazie.
Preferisco le trattative in pubblico, come da regolamento: se decidi di vendere posta qui un prezzo, grazie.
Ovviamente.
Volevo parlarne su MSN per spiegarti meglio i "tempi" della trattativa.
eventualmente il prezzo è di 75€ s.s. in j+3 incluse
Murakami
18-06-2007, 14:10
Ok, ci penso.
Murakami
19-06-2007, 07:12
Lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.