PDA

View Full Version : Primi ribassi del 10% in UK per PS3

peddu84
23-03-2007, 17:47
A un giorno dal lancio in territorio inglese cominciano ad apparire i primi ribassi da parte dei venditori. In questo caso si parla di uno sconto del 10%.
Certamente un segno che la domanda di PS3 nonostante il lancio avvenuto da pochissimo, non decolla.
Erano già giunte notizie di eventi e negozi praticamente deserti in Francia e Australia, e questa probabilmente può essere considerata un ulteriore conferma del apparente attuale disinteresse da parte dei consumatori nel riguardo di PS3.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15366

gomax
23-03-2007, 17:50
Ottima notizia :D resistete ragazzi, non compratela fino a quando $ony si sarà pentita di averci trattato da terzo mondo, ora pretende vendite da sold-out, lasciatela al negozio fino a quando non faranno un taglio di almeno 200€ :O :sofico:

Ciao

sempreio
23-03-2007, 17:51
sono appena uscito dalla più grande catena commerciale dove anche applicano lo sconto più alto, be sono tutte li impilate a nessuno glie ne frega nulla, c' è qualche curioso ma non ho visto nessuno propenso a comprarla

CubeDs
23-03-2007, 18:06
Ragazzi io + che altro rimango basito dall'incompetenza della stampa/tele giornali italiani, che nonostante tutto continuano a spacciare falsa informazione dicendo che Ps3 è un successone, mentre magari non menzionano neanke le altre console nonostante per esempio il Wii venda il doppio( e anke + in jap ad esempio) Qui o si tratta d'incompetenza pura, oppure l'ufficio stampa Sony sa fare bene il suo dovere....Cmq c'era da aspettarselo che il lancio europeo non sarebbe andato come ipotizzato da molti, 600 euro sono un brutto colpo per il mass market, Ps3 inizierà a diffondersi solo quando ci sarà un sostanzioso calo di prezzi.

matmat
23-03-2007, 18:07
Ottima notizia :D resistete ragazzi, non compratela fino a quando $ony si sarà pentita di averci trattato da terzo mondo, ora pretende vendite da sold-out, lasciatela al negozio fino a quando non faranno un taglio di almeno 200€ :O :sofico:

Ciao

alleiamoci e creiamo una "catena di S.Antonio"
ottimo ottimo prendiamo il controllo del mondo:sofico:

Lakitu
23-03-2007, 18:10
Certo che Sony non è proprio in una situazione invidiabile: PS3 non vende perchè costa tanto e ha pochi giochi, ma gli sviluppatori non sembrano particolarmente propensi all'idea di svilupparci in esclusiva e Sony non credo abbia l'intenzione di abbassare il prezzo della propria console a breve, che già così ci perde parecchi soldi... e intanto siamo punto e a capo... :fagiano:

Manp
23-03-2007, 18:20
sono appena uscito dalla più grande catena commerciale dove anche applicano lo sconto più alto, be sono tutte li impilate a nessuno glie ne frega nulla, c' è qualche curioso ma non ho visto nessuno propenso a comprarla

io non credo che non ci sia interesse. di interesse o anche solo curiosità ce n'è eccome, quello che manca sono i 600€ alla maggior parte delle persone (o la volontà di spenderli per una console).

:)

gomax
23-03-2007, 18:21
alleiamoci e creiamo una "catena di S.Antonio"
ottimo ottimo prendiamo il controllo del mondo:sofico:

:D comunque ridendo e scherzando, quello che ho detto sopra secondo me attualmente è la cosa più logica da fare. A parte i fanatici consolari e qualche "papino" ricco che compra il giocattolone al figlio, non credo ci sia tutta questa gran folla ansiosa di uscire 600 pigne. Ma non è certo una novità: ricordo quando stavo in germania, all'uscita del N64 nessuno osava avvicinarsi a prendere una scatola, visto che il prezzo medio nei grossi centri commerciali era intorno ai 1000 marchi tedeschi ( 1 milione di lire ); solo un paio di anni dopo cominciarono a venderne qualcuno, quando il prezzo venne "sforbiciato" del 60-70%. Dalle mie parti la x360 è praticamente sconosciuta e la ps2 a 99€ vende ancora a tonnellate; quindi, ribadisco, aspettiamo e valutiamo le mosse del mercato :D

Ciao

alexbotte
23-03-2007, 18:23
se fosse costata 399 come la mia 360 pro l'avrei presa subito.....ma ora aspetto....

Giulian81
23-03-2007, 18:59
Non sottovalutate anche l'aspetto modifiche per BD Backup...

Giulian81
23-03-2007, 19:04
Cmq meglio la x

goldorak
23-03-2007, 19:11
io non credo che non ci sia interesse. di interesse o anche solo curiosità ce n'è eccome, quello che manca sono i 600€ alla maggior parte delle persone (o la volontà di spenderli per una console).

Il prezzo conta eccome se conta.
Voglio vedere dove sono tutti quelli che dicevano che 600 bombe sono niente per una console, sopratutto se e' la playstation. :rolleyes:
Le prove si fanno sul campo, e tenendo conto della concorrenza sopratutto quando quest'ultima fa dei prodotti che costano molto meno, che hanno piu' funzionalita' dal lato videoludico e che sfornano giochi a manetta, sia dagli studi interno che dalle third parties.
Ora, solo ora se ne accorgono che la ps 3 ha una battaglia in salita, e che la ps 2 per quanto venda come i panini (per via del prezzo irrisorio) non puo' nascondere il fatto che la ps 3 ha fatto un flop in europa (dopo avere fatto flop in giappone e flop in usa).

-=Krynn=-
23-03-2007, 19:28

Oltre ai 600 euro (che non sono pochi eh) a molti manca pure un televisore adeguato.

Io per esempio in camera ho ancora un sont 21 crt che non cambierò a breve (mancanza di grana visto che studio:oink: ) e che mi pone un netto limite all'acquisto delle console next gen

-=Krynn=-
23-03-2007, 19:30

Ciao

giusto, ci hanno trattato da merde (alè il francesismo..) snobbandoci..è giusto che adesso le console rimangano sugli scaffali...
quando dimezzerà il prezzo se ne riparlerà (perlomeno per me)

goldorak
23-03-2007, 19:30
Oltre ai 600 euro (che non sono pochi eh) a molti manca pure un televisore adeguato.

Io per esempio in camera ho ancora un sont 21 crt che non cambierò a breve (mancanza di grana visto che studio:oink: ) e che mi pone un netto limite all'acquisto delle console next gen

I monitor per pc sono high definition.
E' solo la miopia della Sony che non vuole rendere compatibile la ps 3 con i monitor pc.
Se lo ha fatto la MS con una cavo vga perche' non puo' fare lo stesso la Sony ? :rolleyes:
Io non compro una tv nuova solo per giocare con la ps 3 sopratutto quando ho in casa dei monitor pc che supportano senza nessun problema il segnale ad alta definizione.

matmat
23-03-2007, 20:07
:D comunque ridendo e scherzando, quello che ho detto sopra secondo me attualmente è la cosa più logica da fare. A parte i fanatici consolari e qualche "papino" ricco che compra il giocattolone al figlio, non credo ci sia tutta questa gran folla ansiosa di uscire 600 pigne. Ma non è certo una novità: ricordo quando stavo in germania, all'uscita del N64 nessuno osava avvicinarsi a prendere una scatola, visto che il prezzo medio nei grossi centri commerciali era intorno ai 1000 marchi tedeschi ( 1 milione di lire ); solo un paio di anni dopo cominciarono a venderne qualcuno, quando il prezzo venne "sforbiciato" del 60-70%. Dalle mie parti la x360 è praticamente sconosciuta e la ps2 a 99€ vende ancora a tonnellate; quindi, ribadisco, aspettiamo e valutiamo le mosse del mercato :D

Ciao

io nn scherzavo affatto:mbe:
sono estremista e anarchico:D

ripsk
23-03-2007, 20:33
Quello che comunque mi fà girare i cosiddetti è che sia ms che sony che nintendo non applicano il corretto valore del cambio, ma nemmeno ci vanno un po' vicini:
Secondo il cambio di oggi 23/03/2007
X360 pro: in usa 399$ = 301.68€
PS3: in usa 599$ = 452.89€
Wii: in usa 249$ = 188.27€

Da ricordare comunque che quando il $ valeva più dell'euro la situazione magicamente era diverso, con il prezzo allineato correttamente con il cambio :muro:

Ma perchè noi europei dobbiamo essere sempre i c####ni di turno ?
Ci vorrebbe una letterina alla commissione europea ...

peddu84
23-03-2007, 20:40
Quello che comunque mi fà girare i cosiddetti è che sia ms che sony che nintendo non applicano il corretto valore del cambio, ma nemmeno ci vanno un po' vicini:
Secondo il cambio di oggi 23/03/2007
X360 pro: in usa 399$ = 301.68€
PS3: in usa 599$ = 452.89€
Wii: in usa 249$ = 188.27€

Da ricordare comunque che quando il $ valeva più dell'euro la situazione magicamente era diverso, con il prezzo allineato correttamente con il cambio :muro:

Ma perchè noi europei dobbiamo essere sempre i c####ni di turno ?
Ci vorrebbe una letterina alla commissione europea ...

anzitutto devi considerare che devi aggiungere un IVA del 20%.
Comunque un pò ci guadagnano tutte dal cambio $ - Euro, ma in maniera molto meno marcata...

ripsk
23-03-2007, 21:00
anzitutto devi considerare che devi aggiungere un IVA del 20%.
Comunque un pò ci guadagnano tutte dal cambio $ - Euro, ma in maniera molto meno marcata...

Vero, avevo dimenticato l'iva ;) :doh:
X360 pro: in usa 399$ = 301.68€ = 360€+iva
PS3: in usa 599$ = 452.89€ = 542€+iva
Wii: in usa 249$ = 188.27€ = 225€+iva

Ciao

peddu84
23-03-2007, 21:12
non vorrei sbagliarmi ma anche in Usa cè un imposta

goldorak
23-03-2007, 21:14
non vorrei sbagliarmi ma anche in USA cè una imposta...

Si, e' la sales tax e varia da stato a stato.
Credo vada dal 3% fino al 8%.
Forse in alcuni piccoli stati della east coast si toccano vette del 15% ma non oltre.

ripsk
23-03-2007, 21:31
Si, e' la sales tax e varia da stato a stato.
Credo vada dal 3% fino al 8%.
Forse in alcuni piccoli stati della east coast si toccano vette del 15% ma non oltre.

Correggo i calcoli:
X360 pro: in usa 399$ = 368$ senza iva 8% = 278.24€ = 333€+iva 20%
PS3: in usa 599$ = 552$ senza iva 8% = 417.36€ = 500€+iva 20%
Wii: in usa 249$ = 230$ senza iva 8% = 173.90€ = 207€+iva 20%

Che fatica :p
Ho preso il valore medio come riferimento (8%)

Ciao

BTinside
23-03-2007, 21:33
Del tipo, "ma cos'è quella, guardaa una nuova consoleee, ma quando è uscita?" :asd:

BTinside
23-03-2007, 21:35
Il prezzo conta eccome se conta.
Voglio vedere dove sono tutti quelli che dicevano che 600 bombe sono niente per una console, sopratutto se e' la playstation. :rolleyes:
Le prove si fanno sul campo, e tenendo conto della concorrenza sopratutto quando quest'ultima fa dei prodotti che costano molto meno, che hanno piu' funzionalita' dal lato videoludico e che sfornano giochi a manetta, sia dagli studi interno che dalle third parties.
Ora, solo ora se ne accorgono che la ps 3 ha una battaglia in salita, e che la ps 2 per quanto venda come i panini (per via del prezzo irrisorio) non puo' nascondere il fatto che la ps 3 ha fatto un flop in europa (dopo avere fatto flop in giappone e flop in usa).

detto da te poi :asd:

:Prrr:

Denny A
23-03-2007, 21:36

concordo con Manp...al momento non sono disposto a sborsare 600 euro per una console...ma quello che mi blocca...e come me tanti miei amici...è la carenza di giochi...come già detto in un'altro thread potrò resistere fino a Pro evolution soccer 7...quando uscirà PES la console entrerà in casa mia...prima ne dubito :)

e logicamente quando il parco giochi sarà molto ampio vedrete che il successo non mancherà...al momento hanno prodotto troppo poco per fare il boom al day one...il tutto IMHO

Abanjo
23-03-2007, 21:42
Non sottovalutate anche l'aspetto modifiche per BD Backup...

ISO Loader.
si vocifera sia già pronto, e compatibile all'1.6 del firmware.
quello si che potrebbe invogliarmi a comprarla.
giocare scaricando dal BR orginale tutto il gioco su HD è una comodica che ancora rimpiango dalla mia prima Xbox.
prendi il gioco, lo scarichi su HD e giochi fast e in totale comodità, il tutto senza rovinare il BR.

diciamo che iso loader + 150€ in meno + pad con vibro, allora potrei prenderla...

chi ha detto natale?
:D

Abanjo
23-03-2007, 21:45
fino a Pro evolution soccer 7...quando uscirà PES la console entrerà in casa mia...prima ne dubito :)

c'è pure per Xbox360 il 7, in uscita contemporanea.
per questo faccio a meno della PS3 e mi tengo gli sghei in tasca :D

goldorak
23-03-2007, 21:48
detto da te poi :asd:

Facciamo finta che non abbia nessun pregiudizio nei confronti della ps 3 :sofico: , davvero vale la pena spendere 600 € per giocare adesso con dei titoli multipiattaforma. ?
Vale la pena comprare la console ben sapendo che l'online e' inferiore a quello della concorrenza ?
Lasciamo da parte il discorso blu-ray video, e concentriamoci sul lato esclusivamente videoludico.
Dimmi una sola ragione (non da fanboy) per cui valga la pena comprare la ps 3 adesso (non tra 1 -2 anni).

BTinside
23-03-2007, 21:49
1.No.:)

2. Tu non puoi saperlo, finora , da ciò che leggo dai possessori di ps3 si è rivelato efficiente invece. Donwload consistenti in poco tempo

3. E' gratuito

4. Tekken 5, VF5, GT HD, Resistance, Motorstorm non sono multipiatta.:D

5. Ha un browser:D

6. 1700 titoli ps2 compatibili :D

7. silenziosa :D

8: mi vedo film hd :D

9. Uso il G25 :D

Come vedi va a gusti. Io li spenderei, anzi, li spenderò, ma solo perchè secondo i miei gusti agisco così:)

torgianf
23-03-2007, 21:51
Facciamo finta che non abbia nessun pregiudizio nei confronti della ps 3 :sofico: , davvero vale la pena spendere 600 € per giocare adesso con dei titoli multipiattaforma. ?
Vale la pena comprare la console ben sapendo che l'online e' inferiore a quello della concorrenza ?
Lasciamo da parte il discorso blu-ray video, e concentriamoci sul lato esclusivamente videoludico.
Dimmi una sola ragione (non da fanboy) per cui valga la pena comprare la ps 3 adesso (non tra 1 -2 anni).

e' tornato goldorowned :D

BTinside
23-03-2007, 21:54
accendi msn arturo

goldorak
23-03-2007, 21:54
1.No.:)

2. Tu non puoi saperlo, finora , da ciò che leggo dai possessori di ps3 si è rivelato efficiente invece. Donwload consistenti in poco tempo

3. E' gratuito

5. Ha un browser:D

L'online e' gratuito, ma proprio per questo non e' qualcosa che sara' standard su tutti i giochi ps 3 visto che i costi saranno a carico delle software house.
Ne abbiamo gia' adesso la prova che titoli che hanno l'online sul botolo e non ce l'hanno sulla ps 3.
Virtua Fighter e' multipiatta (la versione migliore arriva sul botolo), cosi' come Virtua Tennis. Tekken 5 e' in alto mare, GT HD non ne parliamo e Motorstrom e' un titolo decente ma non una killer app che ti faccia comprare la console.
Del browser :boh: non so quale possa essere la sua utilita'.

goldorak
23-03-2007, 21:56
e' tornato goldorowned :D

:asd: e poi proprio il giorno del lancio della ps 3.
Buon segno o cattivo presagio ? :stordita:

totox64
23-03-2007, 22:00
però..mediaworld asserisce di aver venduto 93mila ps3 lo stesso giorno della sua messa in vendita,darty ne vende 23mila,gamestop ne dichiara 20 mila..sono tutte balle?

lorix
23-03-2007, 22:03
lo ripeto gente! nell'ipercoop le befane di rimini la vendono a 549! ;)

Abanjo
23-03-2007, 22:03
3. E' gratuito

l'online gratuito è una BAZZA, e la STESSA SONY ha detto che il gratuito o meno del gioco online dipende solo dalla casa produttrice del gioco.
cosa significa?

che mentre per MS con la speso di 55€ paghi i server per i vari giochi, qui è tutto a carico dello sviluppatore.

difatti lo stesso PS3 Home è gratis solo la base il resto è a pagamento (aspettatevi tutto il bello dell'Home a pagamento e gratis le bricciole)

Motorstorm è gratis in quanto Sony, e gli serviva per il lancio... gli altri produttori non è detto che lo consentino.

dei 2 picchia duro uno mi pare annunciato pure per MS o cmq ci sono rumors, e visto come finiscono ultimamente i rumors...

GT HD -> Forza2...
Resistence? permettimi di dissentire... è un gioco osceno sia come gamplay sia come grafica... è uno dei tanti FPS... e neppure uno di fascia media.

Motorstom... abbè, un giocono cazzen :asd:

5. Non uso la Xbox360 per navigare, e nel caso dovesse essere un'esigenza della "casual Gamer" lo implementerebbero.

cmq... il casul gamer non naviga dalla console, lo fanno gli smanettoni come noi, quelli più sgamati con il pc e console... e quindi navigo da pc che è meglio, molto meglio...

6. 1700 titoli ps2 compatibili :D
COSA??? :sofico:
ma per cortesia... ma sei serio? lol

8: mi vedo film hd :D
I film BLU-RAY in HD, non tutti i film, solo quelli BLU-RAY, e non sono neppure tutti...

Max(IT)
23-03-2007, 22:05

non posso che quotare. Non è questione di mancanza di interesse, è questione di soldi. Prendi la PS3, un gioco ed un controller aggiuntivo e spendi una cifra scandalosa.
Il punto è tutto qui, in un mercato dove il Wii spopola anche senza sw anche per il fatto di costare poco.

se fosse costata 399 come la mia 360 pro l'avrei presa subito.....ma ora aspetto....

se fosse costata 399 euro le X360 vendute sarebbero state la metà e PS3 sarebbe un successo di vendite

Abanjo
23-03-2007, 22:06
lo ripeto gente! nell'ipercoop le befane di rimini la vendono a 549! ;)

ostia..

sono li ad agosto, speriamo scenda ancora :asd:

Abanjo
23-03-2007, 22:08
però..mediaworld asserisce di aver venduto 93mila ps3 lo stesso giorno della sua messa in vendita,darty ne vende 23mila,gamestop ne dichiara 20 mila..sono tutte balle?

bho... chi lo sa...
per me oramai è una mezzo rincorsa a non farci la figuraccia di merda, soprattutto i primi 2 dopo la vendita anticipata.

metti caso che dicono di averne vendute 1000... con la vendita anticipata... sai la figuraccia?

io sono 2 giorni che cazzeggio dopo lavoro al MediaWorld di Rubattino... e non ho ancora visto nessuno alla cassa con la PS3, sono la... impalate.

Denny A
c'è pure per Xbox360 il 7, in uscita contemporanea.
per questo faccio a meno della PS3 e mi tengo gli sghei in tasca :D

lo so ma dato che al momento non sono possessore di x360, dato che voglio aspettare un pò per vedere come và avanti la guerra Blueray Vs. Hd DVD e dato la ca***ta che ha fatto microsoft con PES6 (togliendo molte cose rispetto alla controparte per PS2)...è tutto da valutare :D

matmat

mah, spesso li gonfiano per dire "guardate quanta gente l'ha già presa...etc etc " la comprano tutti la compri anche tu:p

Abanjo
23-03-2007, 22:11
lo so ma dato che al momento non sono possessore di x360, dato che voglio aspettare un pò per vedere come và avanti la guerra Blueray Vs. Hd DVD e dato la ca***ta che ha fatto microsoft con PES6 (togliendo molte cose rispetto alla controparte per PS2)...è tutto da valutare :D

no fermo.. hai detto una GROSSA inesatezza.

1- PES6 "limitato" sulla 360 è una realtà.. ma la colpa è di MS o della Konami che lo programma.
che colpe ha la MS in questo spiega...

lo sai il perchè.. il gioco è uscito cosi?

perchè Konami ha RISCRITTO DA 0 TUTTO IL MOTORE GRAFICO E FISICO PER DARE UN CALCIO NEXT-GEN.
purtroppo... non hanno fatto in tempo ad implementare tutto... io dico che hanno fatto una grossa beta per la prossima generazione di pes.

lettore BR?
io lo prenderò stand-alone.
sia mai che mi guardo un film in HD con amplificatore e tutto collegato ad una PS3...
la PS3 come lettore sta bene in cameretta, ma per l'uso Video, conviene aspettare un lettore dedicato da sostituire all'attuale, e magari l'affermarsi di uno standard...

Denny A
24-03-2007, 09:55
no fermo.. hai detto una GROSSA inesatezza.

1- PES6 "limitato" sulla 360 è una realtà.. ma la colpa è di MS o della Konami che lo programma.
che colpe ha la MS in questo spiega...

lo sai il perchè.. il gioco è uscito cosi?

perchè Konami ha RISCRITTO DA 0 TUTTO IL MOTORE GRAFICO E FISICO PER DARE UN CALCIO NEXT-GEN.
purtroppo... non hanno fatto in tempo ad implementare tutto... io dico che hanno fatto una grossa beta per la prossima generazione di pes.

lettore BR?
io lo prenderò stand-alone.
sia mai che mi guardo un film in HD con amplificatore e tutto collegato ad una PS3...
la PS3 come lettore sta bene in cameretta, ma per l'uso Video, conviene aspettare un lettore dedicato da sostituire all'attuale, e magari l'affermarsi di uno standard...

se usciva una settimana dopo e le modalità ce le mettevano???per ciò che riguarda lo shop???non hanno avuto tempo o è solo un modo per mangiare col live???va bè và lasciamo stare...quando uscirà PES7 vedremo cosa verrà fuori :D

Per il lettore stand-alone ti dò ragione...ma se uno come me non è un'appassionato di film ed il lettore dvd lo usa 10 volte all'anno...conviene comprarlo stand-alone quando sò con certezza che non me lo "ripagherei"???o conviene che mi prendo una console che uso anche come lettore???

e nel caso che entrambi i formati vanno anvanti insieme che faccio???mi compro due lettori stand-alone e la console per giocare???io penso che conviene prendere una console (in questo caso ps3) ed un lettore per l'HD (quando il prezzo di questo sarà sceso)...comunque stiamo facendo un discorso che :

1 - non c'entra niente col thread
2 - è troppo soggettivo perchè io la penso in un modo, tu in un'altro e qualsiasi altro utente la pensa in un'altro modo...quindi rischiamo solo di creare flame non inerenti col thread e per questo consiglio di sorvolare e chiudere qui il nostro discorso (almeno in questo thread) :D

Annamaria
24-03-2007, 10:00

A 200,00€ e modifica software che, permetta di fare tutte le cose possibili, con la xbox1, ne prenderei 2 di ps3... ho già una Xbox 360 Pro! ;)

boboli
25-03-2007, 11:51
non vorrei far scoppiare un putiferio...ma dico la mia, da buon possessore di 360 da gennaio 2006...
360 Pro (399€) + Adattatore Wi-Fi (89€) + Lettore HD-DVD (190€) + Kit Ricarica PAD (29€) TOTALE 707 euri
PS3 all inclusive e con 40GB in più 599€ (anche meno cercando un po')

sicuramente Voi mi direte che per giocare bastavano 399 euri e questo è vero...io ad esempio ho speso solo i soldi per l'adattatore Wi-Fi (spendendo 488 euri), ma personalmente ritengo che i VERI problemi della PS3 sono altri almeno per quanto riguarda la situazione attuale:
- arriva sul mercato 14 mesi dopo l'uscita della X360 senza portare NULLA di veramente nuovo e senza giochi proprietari che facciano la differenza
- il pad è scandaloso (siamo fermi alla PS1)...senza vibrazione, plasticoso, e con il sistema di riconoscimento del movimento molto peggiore rispetto al Wii...diciamo che avrebbero dovuto puntare a migliorare non solo se stessi ma anche la concorrenza e non ci sono riusciti
- mancanza di uno scaler HW

personalmente sto valutandone l'acquisto vista la mia passione per i giochi sportivi USA (in particolare il baseball, non giocabile su 360 PAL) ma voglio aspettare di vedere come si evolve il mercato :D

evilrikkuz
25-03-2007, 11:52
Un negoziante mi ha detto che la Sony non intende abbassare i prezzi delle play station.

La mia domanda ovviamente era stata: tra quanto scenderà di prezzo :D

Max(IT)
25-03-2007, 12:30
Un negoziante mi ha detto che la Sony non intende abbassare i prezzi delle play station.

La mia domanda ovviamente era stata: tra quanto scenderà di prezzo :D

e secondo te il negoziante conosce qualcosa della politica dei prezzi di Sony per il futuro ? :asd: :asd:

Van Helsing
25-03-2007, 14:24
La vita costa e la maggior parte delle famiglie non se la può permettere.
E' necessario un ritocco di prezzo verso il basso se vuole sfondare.

gomax
25-03-2007, 14:52
La vita costa e la maggior parte delle famiglie non se la può permettere.
E' necessario un ritocco di prezzo verso il basso se vuole sfondare.

Non stiamo dicendo altro in questo thread :D
Aspettiamo le mosse di sony.

Ciao

Van Helsing
25-03-2007, 16:32

Ciao

Ciao :D

Annamaria
25-03-2007, 16:44

Le catene, su imposizione di Sony, falsano un pò la realtà... :D
Hai presente la truffa della Ford?
La Ford, considera vendute tutte le auto, comprese quelle in giacenza nei magazzini e/o concessionarie! :read:
La realtà, anche se triste, è che, di soldi ce ne sono pochi, per la maggioranza delle famiglie!.. sparar "banfonate", è quello che rimane! :sofico:

ripsk
25-03-2007, 17:37
Le catene, su imposizione di Sony, falsano un pò la realtà... :D
Hai presente la truffa della Ford?
La Ford, considera vendute tutte le auto, comprese quelle in giacenza nei magazzini e/o concessionarie! :read:
La realtà, anche se triste, è che, di soldi ce ne sono pochi, per la maggioranza delle famiglie!.. sparar "banfonate", è quello che rimane! :sofico:

Comunque quelle sono le cifre di vendita delle catene di negozi, un conto è se sony dice di averne vendute 93mila (quindi vendute a mediaworld e di cui non si sa quante di queste sono finite in mano agli utenti) un conto è se lo dice mediaworld stessa (vendute ai clienti finali).
Mediaworld è il "concessionario" non è mica "Ford" !

Ciao

jpjcssource
25-03-2007, 18:18
Comunque quelle sono le cifre di vendita delle catene di negozi, un conto è se sony dice di averne vendute 93mila (quindi vendute a mediaworld e di cui non si sa quante di queste sono finite in mano agli utenti) un conto è se lo dice mediaworld stessa (vendute ai clienti finali).

Ciao

Scusate, ma non ho capito, 93000 sono le vendite complessive mediaworld o quelle italiane? Nel secondo caso è improbabile visto che per il mercato italiano al day one dovevano essere 90000 in tutte quelle disponibili.

Max(IT)
25-03-2007, 18:25
Scusate, ma non ho capito, 93000 sono le vendite complessive mediaworld o quelle italiane? Nel secondo caso è improbabile visto che per il mercato italiano al day one dovevano essere 90000 in tutte quelle disponibili.

io queste pippe mentali sui dati di vendita non le capisco, ma di una cosa sono certo: la console non è sold out sul mercato europeo, come del resto è accaduto nel resto del mondo.

Denny A
25-03-2007, 19:51

Ciao

bhè è un pò presto per "aspettare" mosse dalla sony considerando che la console è uscita ufficialmente l'altro ieri...per avere qualcosa secondo me bisognerà aspettare natale...:D

Cobalto
25-03-2007, 20:14

Ciao
Mediaworld ha tutti gli interessi a fingere che un prodotto sia venduto, sopratutto se quel prodotto (la ps3) viene pagato in anticipo alla casa produttrice (al sony)
Chiedi all'oste se il vino è buono insomma, è ovvio che l'oste ti dice che è ottimo anche se non l'ha prodotto lui...

:rolleyes: