PDA

View Full Version : Cover Nokia e50 METAL BLACK

gasgas14
23-03-2007, 18:42
Ciao a tutti..
ho messo qualche messaggio anche in altre discussioni di questo forum.. ma non ho ancora ricevuto una risposta intera...

Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Cerco un sito internet, un negozio (un privato anche ;) ) che mi possa vendere un kit per trasformare il nokia e50 da silver a metal black (come si vede in foto)...
Per adesso ho trovato un sito tedesco o simile che la vende... ma non è intera... :doh: dovrei acquistare 10.000 pezzi alla "modica" cifra di 15/20€ l'uno... ma casso per mettere su sta casso di cover dovrei sborsare alla fine sui 50€!!!! :muro: .... nessuno mi può aiutare??

Per caso sapete se Bow.it vende l'e50 black edition?? Poichè sul sito si trovano 3 versioni: silver europa, black e white.... ma nn sono sicuro che la versione che spacciano per black sia davvero metal black come vorrei...

Para Noir
23-03-2007, 23:18
black e white si riferisce solo al profilo. quella che vuoi tu invece è proprio la black metal :asd:

gasgas14
24-03-2007, 00:25
quindi dici che anche il mio e50 sarà grigio con solo il bordo nero?? (avendo acquistato l'altro giorno l versione black...).... caspita che inc***ta... :muro:
e io che pensavo davvero di aver preso la metal black...
beh in effetti non ero poi tanto sicuro, avendo aperto questo topic...

quindi nessuno sa dove acquistare la cover black metal intera?? (magari a poco prezzo...)

Para Noir
24-03-2007, 01:17
Mmh, per me sì, ti arriva grigio col bordino nero. Poi boh, magari sei fortunato :asd:

La cover nera non penso esista, cioè proprio non è prevista. Anche perchè ad esempio il pezzettino grigio che c'è sotto i tasti in basso, quella anche comprando i pezzi ti resta grigia. Insomma, non è un telefono pensato per avere le cover intercambiabili. Anche se si può disassemblare con facilità.

gasgas14
24-03-2007, 01:39
Mmh, per me sì, ti arriva grigio col bordino nero. Poi boh, magari sei fortunato :asd:

La cover nera non penso esista, cioè proprio non è prevista. Anche perchè ad esempio il pezzettino grigio che c'è sotto i tasti in basso, quella anche comprando i pezzi ti resta grigia. Insomma, non è un telefono pensato per avere le cover intercambiabili. Anche se si può disassemblare con facilità.

Beh... speriamo nella fortuna allora.. anche io credo arrivi grigio con bordino nero.. :doh:
Comunque ho trovato su ebay.de "cover" front e back, tastierino nero ed anche il pezzettino in più che dici (nero)... Mi costerebbe la modica cifra di 50€!!!!!! Mah... ma se lo disassemblo invalido la garanzia vero??? :mbe: :cry:

Guarda qua http://stores.ebay.it/Guenstiges

Para Noir
24-03-2007, 02:16
I pezzi si trovano anche qui, nei link alla fine dell'articolo :asd: la spesa è sempre sui 50 euro comunque :asd:

http://nokiae50.info/articles/make-your-own-nokia-e50-metal-black

max monza
12-04-2007, 08:28
io avevo la cover tutta nera (che poi ho venduto) i pezzi intercambiabili sono:copribatteria,tastiera,e corpo telefono....il cell diventa completamente nero,il "pezzettino"sotto la tastiera fa' parte del corpo telefono percio' sara' tutto nera

gasgas14
12-04-2007, 10:42
io avevo la cover tutta nera (che poi ho venduto) i pezzi intercambiabili sono:copribatteria,tastiera,e corpo telefono....il cell diventa completamente nero,il "pezzettino"sotto la tastiera fa' parte del corpo telefono percio' sara' tutto nera

Ti posso chiedere dove l'avevi comprata??