View Full Version : Sapphire Radeon 9250 256mb
Salve, ho comprato questa scheda ma nonostante abbia installato la versione più recente del driver la visualizzazione delle finestre e della schermata di avvio di windows va a rallentatore.
Scheda madre: GA-6VXC7-4X
Processore: PIII 1.0 GHz
RAM: 256mb
HD: 80gb @ 7200 rpm.
S-O.: Win. XP Pro SP2
Apertura AGP: 128
Velocità: 4x
Scheda precedente: RIVA TNT2 M64
Grazie.
webmaster22wright
24-03-2007, 08:54
Salve, ho comprato questa scheda ma nonostante abbia installato la versione più recente del driver la visualizzazione delle finestre e della schermata di avvio di windows va a rallentatore.
Scheda madre: GA-6VXC7-4X
Processore: PIII 1.0 GHz
RAM: 256mb
HD: 80gb @ 7200 rpm.
S-O.: Win. XP Pro SP2
Apertura AGP: 128
Velocità: 4x
Scheda precedente: RIVA TNT2 M64
Grazie.
Su WIN XP la scheda video non c'entra nulla per la visualizzazione (in quanto a velocità), è il computer decisamente troppo antiquato.
Credo tu abbia letto male ;)
(si il pc è preistorico lo so)
il "difetto" cmq è un'altro : con la tnt2 la schermata di windows (login, visualizzata all'istante) e le finestre (si spostavano in modo fluido): cambiata la scheda la schermata di login appare prima celeste e poi si colora lentamente fino al "blu" mentre le finestre se le sposto (indipendentemente dall'opzione "mostra finestra durante l'operazione di trascinamento") al momento del rilascio vengono "disegnate" lentamente. Questo effetto è normalissimo in mancanza di driver proprietari (cioè quando installi windows ma non il driver della scheda video e quindi windows usa i drv microsoft) ma scompare quando si installano i driver della scheda. Da me invece non succede! Anzi con i driver ms. va un po meglio-!
webmaster22wright
24-03-2007, 22:30
Credo tu abbia letto male ;)
(si il pc è preistorico lo so)
il "difetto" cmq è un'altro : con la tnt2 la schermata di windows (login, visualizzata all'istante) e le finestre (si spostavano in modo fluido): cambiata la scheda la schermata di login appare prima celeste e poi si colora lentamente fino al "blu" mentre le finestre se le sposto (indipendentemente dall'opzione "mostra finestra durante l'operazione di trascinamento") al momento del rilascio vengono "disegnate" lentamente. Questo effetto è normalissimo in mancanza di driver proprietari (cioè quando installi windows ma non il driver della scheda video e quindi windows usa i drv microsoft) ma scompare quando si installano i driver della scheda. Da me invece non succede! Anzi con i driver ms. va un po meglio-!
Vero, scusa ho letto male, i driver della scheda madre sono installati?
succede anche a me al successivo riavvio quando ho appena installato i driver ati, poi riavvio di nuovo e tutto va ok, non so da cosa dipenda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.