View Full Version : (sped-mc)Vendo samsung 940BW 19'' 16/10
vendo samsung syncmaster 940bw ancora in garanzia(praticamente è nuovo),fornisco scontrino.
comprato da maintsore con controllo pixel...0 pixel bruciati o accesi.
completo di catola e cavi dvi/vga.
200 spedito.
ricarica postepay.
vendo samsung syncmaster 940bw ancora in garanzia(praticamente è nuovo),fornisco scontrino.
comprato da maintsore con controllo pixel...0 pixel bruciati o accesi.
completo di catola e cavi dvi/vga.
180+ spedizioni.
up
cratererosso
04-04-2007, 23:56
coda , confermo a breve:D
cratererosso
05-04-2007, 13:23
lascio :(
ciao
lascio :(
ciao
abbasso a 195 spedito...ho fretta devo comprare altra roba. :)
sei di macerata?
io ci starei per 160 consegna a mano se per te va bene.
comunque ti posso dare conferma solo domani (forse anche dopodomani) perche' non è per me ma per un mio amico al momento irrintracciabile.
dimmi te...
ciao!!!
sei di macerata?
io ci starei per 160 consegna a mano se per te va bene.
comunque ti posso dare conferma solo domani (forse anche dopodomani) perche' non è per me ma per un mio amico al momento irrintracciabile.
dimmi te...
ciao!!!
troppo poco.sorry sarebbe 170 spedito.
al max 180 spedito.
il monitor è praticamente nuovo..ha ancora un anno e mezzo di garanzia.
per quanto riguarda la cosnegna a mano siccome sono spesso i giro preferirei la spedizione...
guarda sul web si trova a 200€ nuovo. se vuoi ti mando il link in privato. quindi 204 / 1.2 = 166€ circa.
facciamo che ti pago 170€ in contanti con lo scambio e siamo d'accordo che ne dici? la spedizione mi sembra uno spreco di soldi considerando che siamo dello stesso posto! ti dico io anche sabato mattina posso prenderlo (dopo averlo almeno visto), magari passo a casa tua dimmi te.
in privato ti mando il link.
ciao fammi sapere! buona serata!
guarda sul web si trova a 200€ nuovo. se vuoi ti mando il link in privato. quindi 204 / 1.2 = 166€ circa.
facciamo che ti pago 170€ in contanti con lo scambio e siamo d'accordo che ne dici? la spedizione mi sembra uno spreco di soldi considerando che siamo dello stesso posto! ti dico io anche sabato mattina posso prenderlo (dopo averlo almeno visto), magari passo a casa tua dimmi te.
in privato ti mando il link.
ciao fammi sapere! buona serata!
guarda preferisco spedirlo cmq perche devo partire da doani a martedi e la settimana prossima ho un inferno.
invece lo porterei alle poste(dove devo passare per lavoro)e non mi ruberebbe tempo.
se vuoi facciamo 175 spedito. di piu non scendo...
fai tu.
ps:sono di civitanova non macerata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.