PDA

View Full Version : Accordo di licenza tra Hynix e SanDisk

Redazione di Hardware Upg
23-03-2007, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/20572.html

I due colossi delle memorie siglano un accordo di cross-licensing per evitare una serie di confronti legali. Risolte anche le diatribe tra Hynix e Toshiba

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
23-03-2007, 16:48
spero porti ad un abbassamento di prezzi visto che l'hdd da 36gb costa 1200 dollari

MaxP4
23-03-2007, 17:07
spero porti ad un abbassamento di prezzi visto che l'hdd da 36gb costa 1200 dollari

...il SanDisk da 32 Gb costa 350$.

leo boss
23-03-2007, 17:42
...il SanDisk da 32 Gb costa 350$.

infatti i prezzi di questi hard disk solid state sono forte discesa...speriamo presto che arrivino ai prezzi degli attuali hard disk a piatti rotanti... mi sa che ci voranno ancora un paio di anni però :)

magilvia
23-03-2007, 18:46
SanDisk da 32 Gb costa 350$.
Io dico che è già un prezzo accettabile con una dimensione sufficiente per sistema, programmi e cache. Ma credo che caleranno presto, appena il grande pubblico si accorgerà degli indubbi vantaggi!

iubbo78
23-03-2007, 18:52
già il fatto che abbiano siglato un accordo è un bene, ora spingeranno al massimo per la diffusione di massa dei prodotti con conseguente abbassamento dei prezzi. ogni tanto una buona notizia.

Spaccoman
23-03-2007, 20:06
100.000 cicli di scrittura sono un po pochini...

JohnPetrucci
24-03-2007, 09:38
infatti i prezzi di questi hard disk solid state sono forte discesa...speriamo presto che arrivino ai prezzi degli attuali hard disk a piatti rotanti... mi sa che ci voranno ancora un paio di anni però :)
Penso anche più che un paio d'anni per avere prezzi accettabili e quantità di memoria adeguata, ma poi saranno di regola dentro i nostri case.

Io dico che è già un prezzo accettabile con una dimensione sufficiente per sistema, programmi e cache. Ma credo che caleranno presto, appena il grande pubblico si accorgerà degli indubbi vantaggi!
Accettabile?
Dipende dai punti di vista....

già il fatto che abbiano siglato un accordo è un bene, ora spingeranno al massimo per la diffusione di massa dei prodotti con conseguente abbassamento dei prezzi. ogni tanto una buona notizia.
Anch'io mi auguro che l'accordo sia prolifico, soprattutto per i consumatori, ma non si può mai esserne certi a priori.

MaxP4
24-03-2007, 10:11
Accettabile?
Dipende dai punti di vista....

Ovviamente si e per me potrebbe anche essere accettabile. Io per esempio ho un Raptor da circa 200 euro solo per sistema operativo e programmi. Sono convinto che 100 euro in più per avere prestazioni leggermente superiosi ma con un silenzio totale ce li spenderei volentieri... nel mio pc è l'unica cosa che si sente, però ho bisogno di un disco veloce e quindi scendo a compromessi.