View Full Version : Nuovi dettagli su Team Fortress 2
Redazione di Hardware Upg
23-03-2007, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-dettagli-su-team-fortress-2_20574.html
Una rivista tedesca pubblica nuovi dettagli sul gameplay dello sparatutto multiplayer che sarà compreso nel pacchetto di Half-Life 2: Episode Two.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evvai!!! Altre news!!! Si parla di TF2 dal 1999, sarebbe quasi ora eh... anche se continuano a rimandare l'uscita insieme a Episode Two... :|
Saluti
BES
foggypunk
23-03-2007, 17:07
La Valve però ci metterà anche tempo a sviluppare i propri prodotti, però sforna sempre giochi programmati come dio comanda! L'unico inconveniente è stato con HL2 con l'audio che singhiozzava...ma han poi risolto quindi... *_*
sembra allettante , anzi portal anche di più...
metallus84
23-03-2007, 17:51
che si sbrighino!!!!!! ARGH!!!!!!!!
piercosta
23-03-2007, 18:01
probilmente è proprio tf2 che rallenta l' uscita di tutto il pacchetto :)
A parte gli scherzi sono fiducioso
EVVAI !!!! TF2 INCOMING !!
riapre il clan IW :)
Sembra proprio che non resteró deluso, poi valve ha sempre sfornato prodotti di eccellente qualitá, é una garanzia :)
PS: non ce la faccio piú ad aspettare :cry:
La Valve però ci metterà anche tempo a sviluppare i propri prodotti, però sforna sempre giochi programmati come dio comanda! L'unico inconveniente è stato con HL2 con l'audio che singhiozzava...ma han poi risolto quindi... *_*
sei perdonato perchè sei giovane.
Ma per piacere non dire più una cosa del genere... :muro:
La valve fa uscire i suoi giochi in maniera scandalosamente buggata........ma che dico buggata, di più. A partire dai giochi multiplayer, tipo css o dods.
sei perdonato perchè sei giovane.
Ma per piacere non dire più una cosa del genere... :muro:
La valve fa uscire i suoi giochi in maniera scandalosamente buggata........ma che dico buggata, di più. A partire dai giochi multiplayer, tipo css o dods.
dod:s è uno scandalo ... hanno cercato di copiare DOD e gli è uscita una cagata.
cs:s è carino perchè cerca di riprendere il vecchio CS beta7.2. il problema è che in giro c'è di meglio. Vedi BF2.
CicCiuZzO.o
24-03-2007, 01:44
il problema è che in giro c'è di meglio. Vedi BF2.direi che sono giochi "piuttosto" diversi :D
cmq sto team fortress 2 ormai è un pezzettino che ce l'ho nella testa, speriamo che sia divertente da giocare quanto pubblicizzano :)
vero sono giochi diversi, ma CS nelle vecchie beta iniziava a dare senso ai mezzi :)
tfc mi ha fatto nascere la passione per il netgaming... tf2 spero non mi faccia finire :)
mal che vada c'è sempre fortress forever che sta venendo su una meraviglia.
Zero88Cool
25-03-2007, 23:27
voglio vedere l'anticheat se sara efficace hanno detto molto del vac ma molti cheattoni (bimbi minchia così li definisco) si divertono a giocare con gli imbrogli (su css se la situazione non è stabile è peggiorata)
voglio vedere l'anticheat se sara efficace hanno detto molto del vac ma molti cheattoni (bimbi minchia così li definisco) si divertono a giocare con gli imbrogli (su css se la situazione non è stabile è peggiorata)
Beh dove gioco io il problema non si pone, mal che vada c' é sempre 1 admin (max 3).
Inoltre 1 degli admin sono io e non ne perdono uno :Prrr:
Peró é vero, in molti server questo é un grande problema, il vac é bello fallato :(
pl[U]s.NOXx
26-03-2007, 09:20
bhe si io gioco felicemente a css...di cheater ce ne sono un pò ma sicuramente nn tanti quanto in cs 1.6... sto TF2 lo aspetto perche avendo visto i video sono fiducioso....
cmq bf2 e css sono tutt'altro che uguali...anzi...neanche simili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.