PDA

View Full Version : qualcuno acquista regolarmente abiti da bonprix?

dottormaury
23-03-2007, 16:09
Ho un piccolo dubbio su bonprix e prima di sentirli per cose stupide/banali se qualcuno ha già avuto questo tipo di problemi potrebbe chiarirmi le idee.
ho comprato meno di 10gg fa un giubbino e 3 felpe su bonprix totale compresa la spedizione 40,90€
era dichiarato tutto disponibile meno il giubbino.
oggi è successo il contrario mi è arrivato il giubbino e nella bolla di accompagnamento era indicato il giubbino come unico indumento contenuto nel pacco, erano elencate anche le tre felpe e su due era specificata la dicitura spediremo, sull'ultima esaurito totale a pagare 15.90(10e di giubbino+5.90 di spedizione)
Ok penso che mi abbiano scalato dalla poste pay i 15.90 di questa prima spedizione e che il resto mi verrà prelevato quando mi spediranno le altre felpe; ma sorpresa controllo il saldo della mia poste pay e il saldo contabile è di 50,90€ quello disponibile di 10€(mancano i 40.90 dell'ordine di bonprix) premesso che non ho ben chiaro la differenza tra saldo disponibile e contabile che vuol dire, che i soldi bon prix non li ha ancora presi ma che sono virtualmente impegnati per questa spesa?
altra cosa sul sito bonprix è specificato che gli oggetti non disponbili al momento dell'ordine"spediremo" verranno inviati appena disponibili senza altri costi di spedizione e questo vale per 2 felpe, ma per la 3° data per esaurita che succede, maturo un credito per un altro ordine o che?
cmq per 1.60 in più la prossima volta faccio il contrassegno

marcowheelie
23-03-2007, 16:57
mmmh.. posso chiedere di che qualità sono le t-shirt? alcune sono carine proprio :-) le taglie sono giuste?

dottormaury
23-03-2007, 19:18
guarda ho comprato fino ad ora
un paio di jeans
una camicia
una polo
un giubbino smanicato
3 felpe(se arrivano)
qualità ottima per tutto per le taglie penso vada molto anche per modello/marca se prendo una camicia taglia 45 in un negozio ci entro tipo insaccato, li ho preso una 47-48 e va a pennello, i pantaloni avevo preso una 62 era un filo grande(ora è enorme:D ) con lo smanicato ho preso la 58 e va bene(di solito porto la xxl quidni ci sta) la polo invece è un lenzuolo ma io li ho cannato non sapendo appunto come calzassero avevo preso la 60-62 che visto come sono avrebbe dovuto andarmi un filo grande, invece posso usarla come coperta.
i pro sono la merce buona, i prezzi contenuti(settimana scorsa completi da uomo a 10/20 euro) e le spese di spedizione che costano poco(5.90 con carta di credito/7.60 se paghi in contrassegno)
i contro sono che ci mettono molto a spedire(dicono 10-15 giorni) e se devi fare un reso ti trovi la roba dopo un mese, e ora devo vedere come gestiscono la roba non disponibile o esaurita cosa che fino ad ora non mi era mai capitata.

d@vid
23-03-2007, 19:31
molto OTamente dico che l'ho visto ora per la prima volta, e alcune cose sono davvero belle

dottormaury
23-03-2007, 20:00
confermo, quando sbroglio questa cosa magari ordino una camicia ed un paio di polo.
se nessuno può darmi una risposta probabilmente lunedì darò un colpo di telefono all'assistenza(che è a pagamento purtroppo )