View Full Version : Acrobat Professional 7 o 8 ?
Salve a tutti sul mio notebook ho acrobat professional 7, ma ho notato che è uscita la versione 8. Secondo voi mi conviene passare alla versione 8 ?
Sull'hard disk 8 occupa circa 1,31 gb mentre la 7 si ferma a circa 830 mb. In termini di RAM la 8 occupa più risorse rispetto alla 7 ?
Quali sono i miglioramenti più evidenti rispetto alla versione 7 ?
Ciao e grazie.
Er Monnezza
23-03-2007, 15:55
Salve a tutti sul mio notebook ho acrobat professional 7, ma ho notato che è uscita la versione 8. Secondo voi mi conviene passare alla versione 8 ?
Sull'hard disk 8 occupa circa 1,31 gb mentre la 7 si ferma a circa 830 mb. In termini di RAM la 8 occupa più risorse rispetto alla 7 ?
Quali sono i miglioramenti più evidenti rispetto alla versione 7 ?
Ciao e grazie.
per lo spazio occupato puoi sempre scegliere quali componenti installare, ce ne sono che magari non ti servono e allora li togli, da me la versione 8 occupa circa 400mb, come ram siamo sui 30,35mb, è abbastanza svelto, un pò come la versione 7, come miglioramenti a livello tecnico non so dirti esattamente, hanno cambiato l'interfaccia grafica, che è molto pulita e leggera
Quando si installa la 8 ce ne sono tre tipi di installazioni. Quali sono le differenze?
Grazie
fede86.exe
23-03-2007, 23:16
io veramente cambierei proprio il visualizzatore pdf e ne installerei uno più veloce tipo Foxit Reader
Er Monnezza
24-03-2007, 09:24
si, ma qui non stiamo parlando di adobe acrobat reader, stiamo parlando di adobe acrobat, quello per creare i pdf, non solo per leggerli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.