View Full Version : differenze tra pentium 4 dual core 3.2ghz e cpu core duo e6300...?
chiaramente l'e6300 è superiore...ma volevo sapere se il pentium 4 dual core si avvicina di più ad 1pentium4 o ad un dual core..
so che il dual core sono piu veloci...ma ho trovato una bella offerta per il primo ..ma nn so quanto ci perdi di prestazioni.. è visto che il pc lo devo utlizzare per lavoro(contabile) ...be insomma se qualcuno mi dice com'è sto processore...
wizard1993
23-03-2007, 15:48
chiaramente l'e6300 è superiore...ma volevo sapere se il pentium 4 dual core si avvicina di più ad 1pentium4 o ad un dual core..
so che il dual core sono piu veloci...ma ho trovato una bella offerta per il primo ..ma nn so quanto ci perdi di prestazioni.. è visto che il pc lo devo utlizzare per lavoro(contabile) ...be insomma se qualcuno mi dice com'è sto processore...
il 6300 intendi?
una bella bestiolina, che su mobo compatibile e con buone ram va a meraviglia.
il p4 dc? un cesso di prima categoria
demonbl@ck
23-03-2007, 19:26
Credo intendesse:
A) Un Pentium 4 HT, che non è un dual core "fisico" ma un dual core "logico", "emulato"
B) Un Pentium D , che è un dual core con cui puoi friggere le uova (basta un pentolino al posto del dissy :sofico: )
in ogni caso è molto meglio l' E6300 ;)
Il Conroe è nettamente superiore...
Il P4 è mediocre, il P-D lascialo stare che è meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.