PDA

View Full Version : Aiuto DECODER DIGITALE IMPAZZITO

-kekko91-
23-03-2007, 14:07
Ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta per questo tipo di problemi, ma non mi sembra ce ne siano di più idonee.

Veniamo al dunque: ieri c'è stato un forte temporale e allora ho staccato l'antenna della TV e la ciabatta dov'erano collegate le alimentazioni di TV, Box Digitale Terrestre e Stereo.
Quando riattacco tutto oggi sembrava tutto ok, ma dopo un paio d'ore mi accorgo che il telecomando del Box Digitale Terrestre non funziona più. Mi dico...saranno le pile...niente...sarà il telecomando (lo smonto)...niente...allora accendo il box manualmente e...sorpresa...tutti i canali si erano riorganizzati in un ordine diverso da quello solito e addirittura da 21 erano diventati 32!
Il Box è un FAIR MATE T3010 MPH, cosa può essere successo? Ho pensato di fare un aggiornamento software via PC (anche se sul box è già installata l'ultima versione), ma ho paura di peggiorare le cose... che faccio?

Ikozzo
23-03-2007, 14:14