simsar78
23-03-2007, 13:59
Spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ieri sera ho installato GP500 sul mio PC.
Vi elenco i componenti:
SK madre con chipset 915P - 512ddr 400Mhz - GeForce 7600Gt 256Mb
Faccio partire il gioco e sembra tutto ok... nel video di introduzione si sente benissimo l'audio ma il video si vede a scatti (quasi fermo) e va avanti con molto difficolta... facendo lo skip del video vedo lo sfondo iniziale dove ci sono le varie selezioni... il mouse si muove solo a tratti... cioè ogni tanto... e sembra tutto bloccato. Cmq sia nel momento in cui esco dal gioco torna tutto alla normalità.
I driver sono tutti installati ed il sistema è stabile.
Devo dirvi anche che ho fatto un benckmark con 3D Mark 2005 e non ho avuto nessun problema.
Ho disinstallato i driver 93.71 (ultimi) ed ho installato quelli del cd della sk video (non ho visto la versione)
La cosa bella è che con un altro HD (che era prima sotto questo sistema) ho gli stessi problemi. Pensavo che fosse un problema di SW ma ciò non sembra... o sbaglio ?
E' la sk video o altro ? se è la sk video provo a farmela cambiare.
Stasera provo ad installare un altro gioco x vedere se fa lo stesso problema.
Calcolate che dopo ho installato GP500 su un portatile e funzionava benissimo.
Grazie mille del vostro aiuto
Simone
Ieri sera ho installato GP500 sul mio PC.
Vi elenco i componenti:
SK madre con chipset 915P - 512ddr 400Mhz - GeForce 7600Gt 256Mb
Faccio partire il gioco e sembra tutto ok... nel video di introduzione si sente benissimo l'audio ma il video si vede a scatti (quasi fermo) e va avanti con molto difficolta... facendo lo skip del video vedo lo sfondo iniziale dove ci sono le varie selezioni... il mouse si muove solo a tratti... cioè ogni tanto... e sembra tutto bloccato. Cmq sia nel momento in cui esco dal gioco torna tutto alla normalità.
I driver sono tutti installati ed il sistema è stabile.
Devo dirvi anche che ho fatto un benckmark con 3D Mark 2005 e non ho avuto nessun problema.
Ho disinstallato i driver 93.71 (ultimi) ed ho installato quelli del cd della sk video (non ho visto la versione)
La cosa bella è che con un altro HD (che era prima sotto questo sistema) ho gli stessi problemi. Pensavo che fosse un problema di SW ma ciò non sembra... o sbaglio ?
E' la sk video o altro ? se è la sk video provo a farmela cambiare.
Stasera provo ad installare un altro gioco x vedere se fa lo stesso problema.
Calcolate che dopo ho installato GP500 su un portatile e funzionava benissimo.
Grazie mille del vostro aiuto
Simone