View Full Version : Mi conviene ricomprare X360 in Giappone?
Ciao a tutti,
settimana prossima mio padre torna dal Giappone..stavo pensando.....mi conviene ricomprare X360 nel paese del sol levante?
Nel senso...a livello di prezzo si, ma come assistenza in caso avessi problemi posso far riferimento all'assistenza MS in Italia?
Avrei preso PS3, ma senza poter usare BD video italiani non mi convince molto la cosa :(
edit
ps: avete da consigliare negozio a Tokyo per trovar migliori offerte?
qualcuno sà precisamente i prezzi di 360 e PS3 in Giappone?
Un utente che si compra la 360 dal Giappone rende perfettamente l'idea del fallimento totale della sony.
Soltanto fino a un anno fa una cosa del genere era impensabile, chi avrebbe mai avuto l'idea andando in Giappone di comprarsi una xbox invece di una ps2?
:rolleyes:
Un utente che si compra la 360 dal Giappone rende perfettamente l'idea del fallimento totale della sony.
Soltanto fino a un anno fa una cosa del genere era impensabile, chi avrebbe mai avuto l'idea andando in Giappone di comprarsi una xbox invece di una ps2?
:rolleyes:
la prenderei lì solamente perchè costa di meno :rolleyes: (edit: pare che la Pro costi circa €245 - PS3 la 60gb li viene circa €400)
per cortesia, chi vuole rispondere lo faccia a riguardo non con questi commenti inutili. grazie
la prenderei lì solamente perchè costa di meno :rolleyes:
per cortesia, chi vuole rispondere lo faccia a riguardo non con questi commenti inutili. grazie
Stavolta sottoscrivo. Ma non so se sia una buona idea...
Personalmente eviterei.
se vuoi entrare nel mondo xbox ti consiglio di trovare offerte in giro.
Io ad esempio pagai a luglio 2006 la versione PRO 290 € da euronics aderendo ad un offerta che facevano in quel momento sugli elettrodomestici.
Ponzio 16:9
23-03-2007, 14:17
Io una volta ho mandato una mail a microsft in proposito e mi ha risposto che la garanzia o è europea o è giapponese, quindi se ti si spacca devi pagare
sigh anch'io vorrei una x360 jap per giocare a senko no ronde, che ovviamente non è region free.
Ma non so se sia una buona idea...
già ho questo dubbio veramente pesante :cry:
Giulian81
23-03-2007, 14:18
ps: avete da consigliare negozio a Tokyo per trovar migliori offerte?
Giustamente chi di noi non ha mai comprato in un negozio di Tokio...
Prendi carta e penna e segnati questo negozio...ha prezzi ottimi e sono molto cordiali.
-Cion na Consol- di Yoko Poko Mayoko
Piazza Nohn neh ho ide n°15
Tokio
Io una volta ho mandato una mail a microsft in proposito e mi ha risposto che la garanzia o è europea o è giapponese, quindi se ti si spacca devi pagare
AH! questa non la sapevo grazie mille per la segnalazione
Prendi carta e penna e segnati questo negozio...ha prezzi ottimi e sono molto cordiali.
Tokio
ehm...avevo preso veramente carta e penna.. :mad:
non mi ricordo bene, ma dovrebbe esserci un utente che abita lì e frequenta la sezione console qui, a ricordami il nome gli manderei un pvt :ave:
Tokio
:D :D
ehm...avevo preso veramente carta e penna.. :mad:
non mi ricordo bene, ma dovrebbe esserci un utente che abita lì e frequenta la sezione console qui, a ricordami il nome gli manderei un pvt :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=87405
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=87405
cazz! è lui grazie
cazz! è lui grazie
Tutti schedati, uno per uno :Perfido:
Yngwie74
23-03-2007, 14:46
cazz! è lui grazie
Red, onestamente sei sicuro di prendere una 360 senza aver possibilita' di ususfruire della garanzia? :)
Oddio e' anche vero che in Jap costa quanto una padella. Boh, scelta difficile. :)
Imho dovresti dare a tuo padre un prezzo massimo.
secondo me fai bene, i menù e i sottotitoli dei giochi per la ntsc jap sono solo in giapponese o anche in inglese? Se anche in inglese, per me ti conviene - pensa a quanti bei giochi import potrai giocarti alla facciazza nostra :(
Imho dovresti dare a tuo padre un prezzo massimo.
in che senso dargli un prezzo massimo? deve mettersi a trattare? :asd:
Nightingale
23-03-2007, 14:53
Tutti schedati, uno per uno :Perfido:
Bah bah bah! Bugiardo!
Sei un mod, e ti basta fare una select dal db con "Città = Tokyo" .... :D
Giant Lizard
23-03-2007, 15:02
secondo me fai bene, i menù e i sottotitoli dei giochi per la ntsc jap sono solo in giapponese o anche in inglese? Se anche in inglese, per me ti conviene - pensa a quanti bei giochi import potrai giocarti alla facciazza nostra :(
e quelli che invece non potrà giocarsi in italiano ma solo in giapponese? Non contano? :fagiano:
Ventresca
23-03-2007, 15:03
io eviterei; spesso si sottovaluta l'importanza della garanzia, ma nel caso della X360 va sottolineato che una buona percentuale ha avuto a che fare con cambi, riparazioni e rigenerazioni, per cui fossi in te lascerei stare.... la play3 a 400€ invece sarebbe un ottimo affare, proprio perchè più affidabile dal punto di vista HW rispetto alla X360 e quindi è meno probabile dover ricorrere alla garanzia..
boh boh boh...veramente boh :cry: mannaggia la miseria :muro: :muro: :muro:
dovrebbe esserci un imminente taglio di prezzi per la Pro da 399 a 299 mi pare di aver letto da qualche parte..e se fosse così non vorrei risparmiare €50 e bruciarmi la garanzia. Sono decisamente indeciso, sarebbe la volta buona che la riprendo.
d'altro canto avete ragione pure voi che visto l'andazzo delle 360 con la sfiga che ho potrei beccarmi una nata male..e puntare su Ps3. Però c'è anche da dire che la Core al carrefour con la carta carrefour (gratis) te la danno a €170..un hd cosa costa un €50/60? quasi quasi mi farei la Core e prenderei HD a parte..del pad senza fili non mi interessa più di tanto.
aspetto di vedere se junkman1980 da Tokyo mi sà allettare con le offerte che ci sono o meno lì e poi valuto.
grazie a tutti per i consigli
Bah bah bah! Bugiardo!
Sei un mod, e ti basta fare una select dal db con "Città = Tokyo" .... :D
Appunto: sono un mod, non un admin :) Quelle cose non le posso fare :)
Yngwie74
23-03-2007, 17:06
Però c'è anche da dire che la Core al carrefour con la carta carrefour (gratis) te la danno a €170..un hd cosa costa un €50/60? quasi quasi mi farei la Core e prenderei HD a parte..del pad senza fili non mi interessa più di tanto.
Piu' che altro se esce veramente a breve l'hd da 120GB puo' darsi che gli hd da 20 li trovi usati a prezzi abbastanza bassi.
sigh anch'io vorrei una x360 jap per giocare a senko no ronde, che ovviamente non è region free.
Io comprerei una Core jappa solo per Oneechanbara vorteX che oviamente è region lock.
Ma che caspita bloccano i giochi che non escono dal giappone a fare non lo capiro maì...Non ha senso...
Vabbhè comunque come dicevano sopra è troppo rischioso.A meno che non trovi un'offertona tipo Core a 100€; a quel punto tenterei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.