PDA

View Full Version : Ho 3 spese da fare: cosa scelgo per primo?

mikes
23-03-2007, 14:48
Salve!!! Sono oggi piuttosto contento perchè finalmente la PS3 è ufficialmente in vendita anche qui in Italia e sicuramente prima o poi la farò mia, ma per il momento sono piuttosto indeciso perchè ho in mente altri due acquisti "tecnologici" e non saprei su quale orientarmi per primo. Premesso che la spesa a cui vado incontro si equivale al costo di acquisto della PS3, gli articoli che mi interessano sono i seguenti:

1) Ovviamente la PS3 !!! (però mi sembra un po' presto e poi ho già la 360)

2) Upgrade del PC (CPU+scheda madre+RAM+scheda video)

3) Videcamera digitale di buon livello

Cosa mi consigliate di acquistare per primo ?

CHUP4
23-03-2007, 14:52
per la ps3 aspetta almeno un annetto, per le altre 2 dipende da che pc hai adesso: se se la cava ancora vai sulla videocamera se no cambia i pezzi ;)

Bestio
23-03-2007, 16:21
Salve!!! Sono oggi piuttosto contento perchè finalmente la PS3 è ufficialmente in vendita anche qui in Italia e sicuramente prima o poi la farò mia, ma per il momento sono piuttosto indeciso perchè ho in mente altri due acquisti "tecnologici" e non saprei su quale orientarmi per primo. Premesso che la spesa a cui vado incontro si equivale al costo di acquisto della PS3, gli articoli che mi interessano sono i seguenti:

Domanda dalla risposta difficile... :p

1) In effetti è ancora presto, e di "killer application" ancora non ce ne sono.

2) Se vai sull'alto livello, solo la scheda video ti costa come tutta la PS3... :p
Per quello è meglio aspettare un po, quando le schede DX10 saranno disponibili in massa e i prezzi scenderanno. :)

3) Anche per quella, se hai già una TV HD, aspetterei che calino i prezzi delle videocamere HD.

4) E se la TV HD non ce l'hai ancora, forse è quella la spesa da fare... :cool:

Infine, se proprio la spesa la vuoi fare ora, prenderei la PS3, ti godi i Blue Ray, e tanto prima o poi le KA arriveranno. :cool:

Giant Lizard
23-03-2007, 16:33
per la ps3 aspetta almeno un annetto, per le altre 2 dipende da che pc hai adesso: se se la cava ancora vai sulla videocamera se no cambia i pezzi ;)

quoto :)

bagnino89
23-03-2007, 16:36
a meno che tu nn sia un patito di videocamere, vai di ps3. Ora che la ho, questo pc vorrei buttarlo!!!

Giant Lizard
23-03-2007, 16:37
a meno che tu nn sia un patito di videocamere, vai di ps3. Ora che la ho, questo pc vorrei buttarlo!!!

davvero? E a cosa stai giocando? :mbe:

bagnino89
23-03-2007, 16:39
davvero? E a cosa stai giocando? :mbe:

resistance (buono ma nn eccelso), ma soprattutto gthd.. è semplicemente assurdo come grafica (vabè che io ho una geforce 6600.. :muro: )

X-ICEMAN
23-03-2007, 16:43

giochi per la 360 e basta :oink:

Bestio
24-03-2007, 17:15
resistance (buono ma nn eccelso), ma soprattutto gthd.. è semplicemente assurdo come grafica (vabè che io ho una geforce 6600.. :muro: )

Oddio non mi sembra poi così assurdo... :mbe:
Poco più che un GT4 sparato un HD... :D
Che poi GT sia sempre GT son d'accordo, ma da li a dire che è assurdo... :)

sweetlou
24-03-2007, 18:14
Quale è il tuo budget ?

Qual'è la tua configurazione ?

Che tipo di televisore possiedi

La PS3 ,almeno per ora ,te la sconsiglio

I giochi disponibili al momento non sono nulla di eccezionale e
i film disponibili in formato Blu Ray sono pochi.