Redazione di Hardware Upg
23-03-2007, 11:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20571.html
Negli ultimi giorni è esploso il caso degli account XBox Live rubati. Microsoft assicura che la sicurezza del sistema non è compromessa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
danyroma80
23-03-2007, 11:48
il problema sono i call-center che o non sanno fare il loro lavoro (come in questo caso) o rompono le scatole durante i pasti (telecom e via dicendo).
Io per eliminare il problema delle miriade di persone che chiamavano per venderti qualcosa.... sono passato su VOIP, mantenendo il vecchio numero... ma sparendo da qualunque lista....
pinolo79
23-03-2007, 12:59
il problema sono i call-center che o non sanno fare il loro lavoro (come in questo caso) o rompono le scatole durante i pasti (telecom e via dicendo).
Quoto,
soprattutto per quanto riguarda telecom ! :incazzed:
1 Come hai fatto??
2 Non c'entra niente...
Sarà anche colpa dei call center, ma con ciò non possiamo giustificare chi ha rubato!!Io ce l'ho a morte con i call center credo che qualche giorno mi piazzino una bomba sotto casa perchè li zittisco sempre (sono degli incapaci e detto da me che non sono certo un esperto di tecnologie vuol dire che sono veramente inguaiati) però la gente non perde il vizio di provare a rubare e se per una volta un call center cerca di essere gentile dandoti informazioni che tu chiedi non so se dobbiamo metterli alla gogna per questo. Per il resto delle situazioni la gogna non è sufficiente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.