View Full Version : \*!*/ Questa notizia sarebbe utile per chi vuole comprare la PS3
Ciao ciao :)
ieri sono andato in giro ai negozi eletronici, la cosa che sarebbe utile per chi sta per comprare la PS3
Euronics ha la promozione per la PS3, 599 euro con 1 film Blue-ray da scegliere in omaggio, compreso nel prezzo ..
solo la notizia :) l'Euronics che sono andato è sotto galleria di Umberto di Napoli, non so se altri Euronics fanno la stessa promozione ..
Giant Lizard
23-03-2007, 11:51
bè ma almeno specifica la città :D o bisogna telefonare a tutti gli Euronics chiedendo se sono nella galleria Umberto? :p
Ciao ciao :)
ieri sono andato in giro ai negozi eletronici, la cosa che sarebbe utile per chi sta per comprare la PS3
Euronics ha la promozione per la PS3, 599 euro con 1 film Blue-ray da scegliere in omaggio, compreso nel prezzo ..
solo la notizia :) l'Euronics che sono andato è sotto galleria di Umberto di Napoli, non so se altri Euronics fanno la stessa promozione ..
Ad es. da MW se sei in possesso della carta MW ( quella tessera tipo bancomat)
regalano se acquisti ps3 entro l'11/04 una copia di call of duty3.
bella questo :)
Fabiaccio
23-03-2007, 12:07
bè ma almeno specifica la città :D o bisogna telefonare a tutti gli Euronics chiedendo se sono nella galleria Umberto? :p
scusa, siete sotto la galleria Umberto? :asd:
NoPlaceToHide
23-03-2007, 12:13
o deejay mi metti il disco? U-mberto U-mberto U-mberto...
questa la capiscono solo quelli che ascoltano lo zoo di 105
Giant Lizard
23-03-2007, 12:31
scusa, siete sotto la galleria Umberto? :asd:
se uscite fuori cosa vedete? Il cielo o una galleria? Ah, allora siete voi...mò arrivo :asd:
Fabio77AmdThunder
23-03-2007, 14:27
Dove l'hai letta scusa? Ma parli della MW prestige card quella tipo Visa rossa o quella grigia per i punti.
Pensavo di comprarla questa sera al MW ed avendo quella card mi farebbe comodo.
Blazkowicz
23-03-2007, 15:52
o deejay mi metti il disco? U-mberto U-mberto U-mberto...
questa la capiscono solo quelli che ascoltano lo zoo di 105
GRANDEEEE!!!
O digei, la canzone di umberto fa aaa...naaa na na na nanaaaaanaa nanna nanaaaaa... Um-berto Um-berto...
Stupenda!!! Scusate l'OT ma non ho resistito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.