View Full Version : AIUTO x virus
ghedocap
23-03-2007, 11:29
E' la DECIMA volta che devo reinstallare windows!!!
Scarico con e-mule e prendo sempre un virus ch i miei antivirus non intercettano e mi modifica media player modificando ciò che ascolto con effetto sala degli orrori!!!!! ein + rallenta il PC
qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere una volta per tutte il problema!!!
gradirei gentile risposta e sono disponibilie a chiarimenti
fede86.exe
23-03-2007, 11:58
ma che antivirus hai?
ghedocap
23-03-2007, 12:14
Il mio antiviris è il nortno in diotazione con il PC Acer 9410 Asphire e poi ho messo avg +adwach+ zone alarm
fede86.exe
23-03-2007, 13:13
Il mio antiviris è il nortno in diotazione con il PC Acer 9410 Asphire e poi ho messo avg +adwach+ zone alarm
Ora si spiega tutto. Mamma mia!!!Norton!!! Ce ne sono di migliori anche rispetto ad AVG. Prova con Active Virus Shield o Avira.
ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 14:29
E' la DECIMA volta che devo reinstallare windows!!!
Scarico con e-mule e prendo sempre un virus ch i miei antivirus non intercettano e mi modifica media player modificando ciò che ascolto con effetto sala degli orrori!!!!! ein + rallenta il PC
qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere una volta per tutte il problema!!!
gradirei gentile risposta e sono disponibilie a chiarimenti
Ricordati che emule è un vicolo poco pulito di qualsiasi tipo di sporcizia(thanks lamerz); quindi se vuoi possiamo trattare come configurare decentemente il tuo emule dal punto di vista della security e installare un antivirus oppure configurare quello che hai già......Altrimenti ti :mc: ;)
ghedocap
23-03-2007, 16:28
Grazie "ThE_RaV[3]N"... ma come fare per trattare come configurare il mio e-mule o configurare quello che ho come antivirus.
Non è che sono proprio esperto a riguardo e se mai fammi saper come è possibile contattarti e risolvere il problema
ghedocap
23-03-2007, 16:35
Cioè ma che cavolo di virus ho!!! uno che dorme e si risveglia quando mi collego a lungo.... e poi come curare definitivamente il mio PC
ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 17:42
ma scusa di default su Acer è installato Norton.....lo hai installato??
ghedocap
23-03-2007, 17:53
certo ed è per quello che lo utilizzo con l'aiuto di avg
ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 17:57
certo ed è per quello che lo utilizzo con l'aiuto di avg
:mc: Allora o lasci Norton oppure lasci AVG come antivirus. Ti dico questo perchè conflittuano(Norton fatalità conflittua con tutti gli altri prodotti real-time tra l'altro); e perchè nello scheduling del sistema due antivirus hanno la stessa priorità di processo e quindi non riescono ad accordarsi su quale modulo real-time ha priorità maggiore nel sistema.
In poche parole avendoli tutti e due è come non ne avessi neanche uno; oltre ai vari incasinamenti di registro che comporta questo abbinamento.....
Quindi penso proprio che ti convenga disinstallare Norton per il bene comune del tuo PC e tenere AVG.
P:S> Forse è anche per questo che sei molto più esposto......
ghedocap
23-03-2007, 18:13
Se sei sicuro farò quanto dici tanto credo che non mi resti che rifare nuovamente l'installazione di windows (fammi sapere ne caso quale è meglio)
ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 18:16
Disinstalla Norton e per non sbagliare disinstalla anche AVG e se proprio installati Antivir 7...
Per quanto riguarda emule, e la sicurezza nel P2P penso si debba rimandare ad un altro thread perchè altrimenti il collega mi richiama ancora.....;)
86alessio86
23-03-2007, 18:28
Concordo con i colleghi usa avira anke avast non è male e se vuoi un supporto quello nn va intralciare altri antivirus, è stinger della mecafee.E' uno standlone(nn necessita di installazione) e riconosce abbastanza virus magari quelle famiglie ke alcuni antivirus nn trovano
ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 18:34
Concordo con i colleghi usa avira anke avast non è male e se vuoi un supporto quello nn va intralciare altri antivirus, è stinger della mecafee.E' uno standlone(nn necessita di installazione) e riconosce abbastanza virus magari quelle famiglie ke alcuni antivirus nn trovano
Concordo sul fatto di Stinger però preciso che esso non conflittua perchè non ha il real-time e quindi non ti protegge in istantanea durante il tuo normale uso del PC. Conta oltretutto che non ha un database fornitissimo di definizioni dei virus. Stinger viene usato maggiormanete in sistemi molto infetti per fare una prima pulizia e poter poi rimuovere gli "ultimi residui che restano".....
Io consiglio Antvir piuttosto che Avast, poi decidi tu....;)
Ciauz Ciauz
ghedocap
23-03-2007, 18:34
intanto non mi resta che ringraziarti anzi ringaziarvi...
N;16471901']
Io consiglio Antvir piuttosto che Avast, poi decidi tu....;)
Ciauz Ciauz
concordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.