PDA

View Full Version : problemi vari


devilman83
23-03-2007, 10:18
salve a tutti tempo fa ho installato sullo stesso computer due sistemi operativi adesso me ne rimane uno solo ma il messaggio iniziale di scelta di uno dei due sistmi è rimasto come faccio a toglierlo? qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2007, 16:25
salve a tutti tempo fa ho installato sullo stesso computer due sistemi operativi adesso me ne rimane uno solo ma il messaggio iniziale di scelta di uno dei due sistmi è rimasto come faccio a toglierlo? qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

che sistema operativo hai?

devilman83
23-03-2007, 17:08
windows xp media center edition

squall15
24-03-2007, 08:46
Che sistemi hai installato?due windows, uno era linux...