PDA

View Full Version : Mi sono rotto di Telecom.....passo a fastweb

'CCHIU PILU
23-03-2007, 10:17
Ciao a tutti ho serie intenzioni di passare a fastweb (ancora a 640 con telecom nonostante una miriade di segnalazioni) ma prima di farlo volevo qualche consiglio. Mi ha telefonato un' addetta del call center proponendomi delle offerte, ma la mia remora consiste nel fatto che non vorrei rimanere senza adsl per un bel pò di tempo. Appena riferivo ciò mi è stato detto che finchè telecom non mi libera la linea continuerò a sfruttare l'adsl alice, successivamente dovrei navigare con Fastweb. Il tutto senza rimanere "scoperto" e quindi avendo la possibilità di connettermi sempre e comunque. E' vero? In caso contrario, quali sono i tempi di attesa per il passaggio definitivo a Fastweb? Ringrazio anticipatamente

SN4KKERO
23-03-2007, 10:50
Ciao, anche io vorrei mollare telecoz per FW a seguito di problemi di velocità e ping ( ho una 4MB ma da un mese è inutilizzabile ), ma purtroppo non sono coperto dalla rete FW ed ho solo l'offerta wholesale ( quindi non credo che risolverei molto :rolleyes: ).
Tu sei coperto dalla loro rete? Verifica, altrimenti la situazione anche a te non cambierebbe se devi ugualmente viaggiare su rete telecom prima di arrivare ad agganciare quella FW.
:)

xxfamousxx
23-03-2007, 12:34
Ciao, anche io vorrei mollare telecoz per FW a seguito di problemi di velocità e ping ( ho una 4MB ma da un mese è inutilizzabile ), ma purtroppo non sono coperto dalla rete FW ed ho solo l'offerta wholesale ( quindi non credo che risolverei molto :rolleyes: ).
Tu sei coperto dalla loro rete? Verifica, altrimenti la situazione anche a te non cambierebbe se devi ugualmente viaggiare su rete telecom prima di arrivare ad agganciare quella FW.
:)

quoto..se non ti arriva la rete proprietaria di fastweb saranno costratti ad appoggiarsi su telecom..avresti la stessa identica linea di prima con l'unca differenza che ti arrivano le bollette di fastweb :muro:

'CCHIU PILU
23-03-2007, 12:57
Dal sito mi dice che sono coperto anche per la 20 mega. Cmq quello che mi preme sapere è se finchè non avviene il passaggio definitivo a fw rimarrò senza adsl o potrò sfruttare alice fino alla definitiva liberazione della linea.

attackment
23-03-2007, 17:46
Dal sito mi dice che sono coperto anche per la 20 mega. Cmq quello che mi preme sapere è se finchè non avviene il passaggio definitivo a fw rimarrò senza adsl o potrò sfruttare alice fino alla definitiva liberazione della linea.

nella maggior parte dei casi la mattina ti sganciano alice per il primo pomeriggio hanno fatto l'attivazione, se non ci sono casini ovviamente

'CCHIU PILU
24-03-2007, 11:09
Quindi se non ci sono particolari problemi (mi specifichi quali potrebbero essere), mi stai dicendo che non dovrei rimanere a lungo senza adsl perchè una volta sganciata alice, subentrerebbe fastweb se non nella stessa giornata, in un arco temporale breve. Ho capito bene? Se è così invio subito la disdetta e passo a fw.

attackment
24-03-2007, 17:28
Quindi se non ci sono particolari problemi (mi specifichi quali potrebbero essere), mi stai dicendo che non dovrei rimanere a lungo senza adsl perchè una volta sganciata alice, subentrerebbe fastweb se non nella stessa giornata, in un arco temporale breve. Ho capito bene? Se è così invio subito la disdetta e passo a fw.

le problematiche possono essere:

scarsita di risorse, cacchiate che fa telecom,
schede rotte
sfiga

cmq il tempo di attivazione grosso modo è quello