PDA

View Full Version : Miglior gioco di lancio per la Ps3

Aironenero
23-03-2007, 09:52
Salve, siccome un mio amico deve acquistare la Ps3 con qualche gioco ed io non sono molto informato sui giochi usciti fin'ora vorrei qualche consiglio da voi: con quale bel gioco mi consigliate di acquistare la ps3 o qual'è il miglior gioco uscito fin'ora?
Grazie per le risposte:D

runk
23-03-2007, 11:14
Salve, siccome un mio amico deve acquistare la Ps3 con qualche gioco ed io non sono molto informato sui giochi usciti fin'ora vorrei qualche consiglio da voi: con quale bel gioco mi consigliate di acquistare la ps3 o qual'è il miglior gioco uscito fin'ora?
Grazie per le risposte:D

nessuno,scaricati gthd e ci giochi finchè non esce niente di bello! :D

Hitman47
23-03-2007, 11:16
aspettasse Natale per prenderla :D

runk
23-03-2007, 11:18
aspettasse Natale per prenderla :D

si,infatti,penso che il prezzo sarà già calato e i giochi saranno centinaia! :D

Hitman47
23-03-2007, 11:20
si,infatti,penso che il prezzo sarà già calato e i giochi saranno centinaia! :D
più che altro, dovrebbe uscire la versione da 20GB....oltre ovviamente a (forse) giochi più interessanti....

runk
23-03-2007, 11:21
più che altro, dovrebbe uscire la versione da 20GB....oltre ovviamente a (forse) giochi più interessanti....

davvero?io sapevo che era stata abbandonata da sony in europa!
se fosse così sarebbe bello...la compro,butto l'hd da 20gb e me ne prendo uno da 120 o uno esterno da 320!

popocar
23-03-2007, 11:26
Oblivion uscirà 28 Marzo

Call of Duty 3 : già uscito

Sonic : già uscito (però non mi piace, mi fa mal di testa vedendo il Sonic che si si muove in giro) :D l'ho provato la versione demo di Xbox 360

poi altri giochi, non so dire, la F1 sarebbe molto divertente, visto i ragazzi stavano giocando questo gioco ..

Hitman47
23-03-2007, 11:31
Oblivion uscirà 28 Marzo

Oblivion è stato rimandato ad Aprile....più precisamente...27 Aprile...

Sonic è veramente brutto....

COD3 non lo prenderei come gioco da lancio...

runk
23-03-2007, 11:33
Oblivion è stato rimandato ad Aprile....più precisamente...27 Aprile...

Sonic è veramente brutto....

COD3 non lo prenderei come gioco da lancio...

ma infatti per me non esiste un gioco da lancio!(magari al piattello....)

ieri li ho visti tutti,motorstorm,formula one,ridge racer,resistance,virtua fighter 5....nessuno è next-gen...forse solo motorstorm,ma alla fine non è un granche!

Fabiaccio
23-03-2007, 12:10
io la prenderei con resistence/resistance (non ho ancora capito come si scrive :stordita: ).

runk
23-03-2007, 12:12
io la prenderei con resistence/resistance (non ho ancora capito come si scrive :stordita: ).

resistance: fall of the man! :mbe: :stordita:

cmq è forse l'unico game che merita solo per un trama...gli altri annoiano dopo 5 min,ma ripeto nessun di questi è da considerarsi next-gen!

ion2
23-03-2007, 12:53
Per quello che ho visto sinora ( F1 e motorstorm ) al tuo amico consiglierei il secondo, veramente divertente ti sembra di essere in sala giochi, da evitare invece F1 arcadone veramente scarso non è possibile schiantarsi a 300 all'ora su un muretto e rimbalzare in pista come fossimo dentro un cartone della warner bros:mad:

runk
23-03-2007, 12:56
Per quello che ho visto sinora ( F1 e motorstorm ) al tuo amico consiglierei il secondo, veramente divertente ti sembra di essere in sala giochi, da evitare invece F1 arcadone veramente scarso non è possibile schiantarsi a 300 all'ora su un muretto e rimbalzare in pista come fossimo dentro un cartone della warner bros:mad:

sono le opzioni del gioco messe su arcade...modificale e poi vedi! ;)