View Full Version : Gigabyte United: finisce l'accordo tra Asus e Gigabyte
Redazione di Hardware Upg
23-03-2007, 08:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/20562.html
Asustek e Gigabyte annunciano l'intenzione di non collaborare più assieme allo sviluppo della loro joint venture
Click sul link per visualizzare la notizia.
salva la Gigabyte... con proprio contento!
per noi è una buona notizia IMHO lunga vita alla Giga, sono anni che ripeto che sono ottime Mobo.
Rubberick
23-03-2007, 10:11
Mah :\ 2 bestiali produttori di schede... se avessero fatto sta joint venture sai che prodotti da favola?
JohnPetrucci
23-03-2007, 10:13
Dalla mia esperienza personale direi che Gigabyte fa meglio a fare le cose in proprio che con Asus....
Quindi non mi dispiace abbiano rotto l'accordo, di Gigabyte ne ho avute e problemi pochi.
Di Asus invece(anche se oggi in molti sostengano siano perfette o quasi) preferisco non sentir più parlare in ambito mobo.
Per il resto nelle vga, nei portatili etc., è un ottimo marchio.
La Gigabyte é una marca di cui son sempre rimasto più ke soddisfatto.
E al confronto con l'Asus... direi ke ha fatto bene a nn avventurarsi nel Joint.
La madri Asus sono sempre molto commerciali e nn adatte all'ambito utilizzo tecnico come Gigabyte, basti vedere la mia Gigabyte:Gestione Bios DUAL - 4 Raid Eide + 2 Raid Sata + Eide Normali. In tutto... "Stazione Server" 10 Hd in controllo. Asus solo ora lo fà con i SATA
Con la differenza ke la mamma Giga ha oltre 5 Anni di vita...
Asus Ottima marca ma con le madri nn é buona come la Gigabyte.
tisserand
23-03-2007, 13:22
Quoto...buon per asus.
Buon per Asus.
seee come no :) almeno la gigabyte ha un sito che funziona quando devi scaricare i drivers e un supporto tecnico decente...
seee come no almeno la gigabyte ha un sito che funziona quando devi scaricare i drivers e un supporto tecnico decente...
Forse perchè ne ha davvero mooooltoooool bisono.
Senza forse.
personalmente è una vita che vado con ASUS e non ho mai avuto un problema, ma proprio mai! :D
quindi sarei tentato di dire "Buon per ASUS" anch'io :D
Molto bene per Gigabyte!!! :D meglio soli....
La Gigabyte é una marca di cui son sempre rimasto più ke soddisfatto.
E al confronto con l'Asus... direi ke ha fatto bene a nn avventurarsi nel Joint.
La madri Asus sono sempre molto commerciali e nn adatte all'ambito utilizzo tecnico come Gigabyte, basti vedere la mia Gigabyte:Gestione Bios DUAL - 4 Raid Eide + 2 Raid Sata + Eide Normali. In tutto... "Stazione Server" 10 Hd in controllo. Asus solo ora lo fà con i SATA
Con la differenza ke la mamma Giga ha oltre 5 Anni di vita...
Asus Ottima marca ma con le madri nn é buona come la Gigabyte.
ti quoto ed aggiungo: Gibabyte 8knxp - classe 2002/2003 ....4 eide raid + 4 eide raid + 4 sata raid / lan gigabit / firewire 800
marcy1987
23-03-2007, 21:42
già già...
come attuale possessore di ASUS e precedente possessore di GIGABYTE, posso affermare che i prodotti Gigabyte sono una roccia, eccezionali (è vero, hanno un supporto di memorizzazione da far paura, già da qualche anno!!:O )
Asus ottimo marchio sì, però... quanti problemi con le memorie (ad esempio)?
dall'accorso ASUS ci avrebbe guadagnato, Gigabyte... chissà---:rolleyes:
asus striker estreme:
scheda madre chipset 680 con dichiarato proprio sulla scatola che parecchi moduli RAM NON FUNZIONANO... ma dicono che e' colpa del chipset nvidia... non colpa loro...
P.S. ed e' una scheda che costa IL TRIPLO se non il quadruplo rispetto ad una scheda madre decente
Conosco mio malgrado ASUSTEK da vicino (molto vicino) e posso sicuramente dire buon per Gigabyte.Finchè ASUS andrà avanti a maltrattare i suoi clienti in questo modo (che probabilmente sono masochisti) non so dove potrà arrivare
e poi il dual bios... così è praticamente impossibile sbagliare un flash
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.