PDA

View Full Version : Conroe865PE e PD915 nuovi non vanno

ANTHRAX
23-03-2007, 09:36
Ciao, ho acquistato ieri un sk madre AsRock Conroe865PE e un pentium 4 D915, assemblati con una sk agp e memoria in mio possesso perfettamente funzionanti.... completato il lavoro mi ha fatto correttamente il boot sono entrato ne sistema operativo ho fatto qualche modifica allo stesso, XP poi mi ha chiesto di riavviare e da quel momento nessun segnale di vita.
Le ventole si accendono ma nessun bip segnala l'avvio del POST, i led sul frontale rimangono accesi fissi e lo schermo inesorabilmente nero :(
Ho provato a resettare l'eeprom, togliere la batteria, ma nulla.
Cosa può essere la scheda madre o la cpu?

bye :(

Senator
24-03-2007, 21:51
Ciao, ho acquistato ieri un sk madre AsRock Conroe865PE e un pentium 4 D915, assemblati con una sk agp e memoria in mio possesso perfettamente funzionanti.... completato il lavoro mi ha fatto correttamente il boot sono entrato ne sistema operativo ho fatto qualche modifica allo stesso, XP poi mi ha chiesto di riavviare e da quel momento nessun segnale di vita.
Le ventole si accendono ma nessun bip segnala l'avvio del POST, i led sul frontale rimangono accesi fissi e lo schermo inesorabilmente nero :(
Ho provato a resettare l'eeprom, togliere la batteria, ma nulla.
Cosa può essere la scheda madre o la cpu?

bye :(

al 99,9% è la scheda madre,purtroppo ho avuto lo stesso problema e me l'hanno sostituita,ciao

ANTHRAX
26-03-2007, 10:28
Bene, mi rassicura qst notizia, ho portato la scheda per la sostituzione in garanzia ma non potendola provare con un'altra cpu ho temuto che fosse guasta quest'ultima.
Entro domani dovrebbe tornare dall'RMA poi seguiranno prove.
A proposito tu quanto sei riuscito ad overclockare con questa scheda?

bye

ANTHRAX
27-03-2007, 09:39
Porca mignott@ era la CPU che mi lasciò......!!!!!!

Carlo83
19-04-2007, 10:34
Prenditi un conroe allora.....

ANTHRAX
19-04-2007, 11:23
Purtroppo mi hanno ridato un 915, però sono soddisfatto della mobo, stò a 1066 di bus molto stabile, e 3,73 GHz di CPU.....potrei salire ancora ma preferisco rimanere sul tranquillo.
Se avessi il moltiplicatore fisso a 12 al boot di sistema, sono sicuro che farei un bel 300x12=3.600

bye