PDA

View Full Version : Vista e ATI Control Catalyst Center

gianluca.pirro
23-03-2007, 02:52
Salve.

Dopo aver installato i driver ATI per X1950 Pro, mi fa uno strano sfarfallio il monitor dopo l'ingrssso in vista per alcuni secondi e poi si assesta.
Inoltre pur essendo installato regolarmente tutto il pacchetto driver-software ATI, non mi si apre il CCC quando lo lancio. Ogni icona ATI non è eseguibile. Avete qualche idea?

Gianluca

fabri10
23-03-2007, 06:12
Ciao,

anche a me succede la stessa cosa, non mi si apre CCC gia' da diverso tempo, ho gia' chiesto al forum ma per ora nessuna risposta risolutiva. Ho la tua stessa video card!!! Forse bisogna aspettare nuovi drivers!!!

Fabrizio

robygr
23-03-2007, 08:15
io ho la vostra stessa scheda video ma non avevo problemi quando avevo vista.. a parte che nei giochi rendeva come una 6200..

ora su xp è una sigonra sched avideo..

emmepi
23-03-2007, 09:17
io ho la asus x1950pro, vista home premium, installato i driver 7-2 vista32 -dd-ccc-42861 e finziona tutto perfettamente:D (indice prestazioni sk video 5,9)

gianluca.pirro
23-03-2007, 11:40
Ragazzi stamattina il CCC mi funziona e si apre regolarmente (dal menu tasto dx desktop)... boh...anche io ho installato l'ultima versione per Vista la 7.2, anche se questo problema che ogni tanto non si apriva me lo faceva anche con la 7.1
Però continua a fare quella specie di sfarfallio per 3-4 secondi quando entra in Vista. Può darsi che dipenda dal caricamento in esecuzione automatica di CCC? Anche se poi non lo trovo tra icone caricate all'avvio. Cioè è presente nei programmi ad esecuzione automatica ma non viene caricata l'icona sulla barra.

Però il problema é stato rilevato...

http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894

PS:...di nuovo non mi si apre...a come capita

gianluca.pirro
24-03-2007, 23:58
Nessuna news su questi pannelli Catalyst che non funzionano?