View Full Version : applicazione sensore per cpu
masternexus
23-03-2007, 00:31
ciao gente.
posseggo un' e6600 e vorrei inserire il sensore della temperatura. sono un po titubante perchè non sò come deve essere applicato. come devo posizionare il sensore? metà? oppure fino alla fine?prima devo spalmare la pasta termica e poi mettere il sensore? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
spero ke qualche santo mi spiega il procedimento thanks
:help: :help: :help:
:confused:
a cosa ti serve un sensore sull'E6600?
:confused:
ciao gente.
posseggo un' e6600 e vorrei inserire il sensore della temperatura. sono un po titubante perchè non sò come deve essere applicato. come devo posizionare il sensore? metà? oppure fino alla fine?prima devo spalmare la pasta termica e poi mettere il sensore? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
spero ke qualche santo mi spiega il procedimento thanks
:help: :help: :help:
non mettere mai il sensore tra cpu e dissi. Le 2 superfici devono essere perfettamente piatte per garantire un ottimale trasferimeto di calore. Al limite sistemalo a fianco sotto la cornicetta metallica di blocco della cpu. Ma il dissi e' fondamentale che tocchi bene la cpu !
Uomo avvisato ;)
masternexus
23-03-2007, 09:56
non mettere mai il sensore tra cpu e dissi. Le 2 superfici devono essere perfettamente piatte per garantire un ottimale trasferimeto di calore. Al limite sistemalo a fianco sotto la cornicetta metallica di blocco della cpu. Ma il dissi e' fondamentale che tocchi bene la cpu !
grazie per il consiglio. farò come hai detto tu. sistemerò il sensore sotto il dissi. bene o male dovrebbe andare bene. ho voluto aspettare per non fare una cosa azzardata ;)
a cosa ti serve un sensore sull'E6600?
effettivamente hai ragione. penso che questo tipo di processori non necessita del sensore. lo volevo applicare perchè ho il case con il display e volevo fare una cosa carina. :D
grazie ancora dei consigli. :cool:
ps: menomale che esiste questo forum...!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.