View Full Version : Australia : negozi deserti al lancio di PS3
Nonostante le precedenti dichiarazioni di Sony che dichiaravano di aver ricevuto 20.000 preordini sul territorio, i negozi alla data di lancio erano praticamente deserti.
Al negozio dove si è tenuto l'evento del lancio ufficiale il numero dei commessi superava il numero di acquirenti...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15339
PS: ho tradotto giusto o sono io che vado in vacca ?
Non è che tutte le dichiarazioni di record di preordini sono una trovata pubblicitaria per Sony ? O più semplicemente i consumatori avranno cambiato idea ?
Piu' semplicemente il costo della vita medio è salito... in poche parole nun ce sta piu' er grano
Giant Lizard
22-03-2007, 22:32
bè, sono più intelligenti che qua in Italia, dove il giorno dopo già la rivendono perchè non è "come credevano che fosse" (strano, se premo il pulsante non escono ologrammi!). :asd:
torgianf
22-03-2007, 22:35
bè, sono più intelligenti che qua in Italia, dove il giorno dopo già la rivendono perchè non è "come credevano che fosse" (strano, se premo il pulsante non escono ologrammi!). :asd:
sono andati al negozio per ritirarla,pero' poi si sono accorti che ce n'era un altra meno costosa e con gli stessi giochi ma migliori tecnicamente,e boom,hanno preso la 360 :D
Oddio, è vero che l'Australia è già deserta di suo (16 milioni di abitanti :asd: ), ma che al negozio dopo la presentavano erano più i commessi degli acquirenti è allucinoggeno :D :asd: .
Che dire, in Australia la rimarchieranno Flopstation 3 :asd: ...
mt_iceman
23-03-2007, 05:52
non è che anche in italia le vendite si siano rivelate chissà cosa. imho, un po' la bolla dei vg, esplosa con la psone e culminata con ps2, si sta sgonfiando.
Maverick491
23-03-2007, 07:41
"Desperate producers unashamedly asked the crowd to fake excitement when the cameras were rolling, while a team from 2Day FM let out bogus cheers to convince their radio listeners that a launch extravaganza was underway."
:rotfl:
Forse si sapeva, o forse nessuno se ne è accorto...ma ieri alle 16.30 circa da M@W....pila di Play3 inscatolate e piene con monitor 42" e gioco al max del volume e manco una che usciva in cassa......
Una decina di titoli appesi miseramente vicino........
SBAGLIO O STA AGITAZIONE PER IL D-DAY è stato un MEGA FLOP!!!!!!!:mbe:
Senza offese ma nonostante le attenzioni iniziali per entrambe le console ritorno al mio caro e VECIO PC.........per ora.....
In attesa di evoluzione (mouse e tastiera se mai avverà...)........emboss :D
Murakami
23-03-2007, 08:01
Forse si sapeva, o forse nessuno se ne è accorto...ma ieri alle 16.30 circa da M@W....pila di Play3 inscatolate e piene con monitor 42" e gioco al max del volume e manco una che usciva in cassa......
Stessa scena che ho visto io... :fagiano:
Anche io... ieri mediaworld di grugliasco a torino... pile e pile di ps3 ignorate da tutti, avranno portato via si e no una decina di scatole ad occhio e croce
la postazione sempre deserta (ci son passato 3 volte durante la mia "giornata" di shopping alle gru :D)
sicuramente 600 euro sono una bella botta per chiunque...
P3pPoS83
23-03-2007, 08:45
Il costo della console è l'ostacolo + grande alla sua diffusione:D
Bye:cool:
D'altronde non si vende mica la scritta "playstation3", se c'è poco materiale c'è poca gente incentivata. Penso che le vendite arriveranno gradualmente (intanto ben venga il flop e speriamo che abbassino il prezzo)
D'altronde non si vende mica la scritta "playstation3", se c'è poco materiale c'è poca gente incentivata. Penso che le vendite arriveranno gradualmente (intanto ben venga il flop e speriamo che abbassino il prezzo)
non posso che quotare.
Abbassino il prezzo (pure per il fatto che non c'e il chip ps2 bastardi), e poi se ne riparla...
P3pPoS83
23-03-2007, 08:53
Abbasseranno di sicuro...
lesilent
23-03-2007, 08:54
non posso che quotare.
Abbassino il prezzo (pure per il fatto che non c'e il chip ps2 bastardi), e poi se ne riparla...
in Europa siamo sempre trattati come bestiacce !
assurdo!
Cmq vedrete che con PES7 o WE11 la console decolla
non fosse altro per il pad creato ad arte per il calcio
:)
-=Krynn=-
23-03-2007, 09:09
a me dispiace perchè pensavo alla ps3 come la mia prossima console..ma dopo tutte le vaccate che ha fatto Sony (perdita di esclusive, lettore BD che per un giocatore e basta è inutile, prezzo allucinante..) se la possono tenere sugli scaffali perlomeno finoa quando non si dimezza di prezzo....
Gli sta bene il flop al day one
Il costo della console è l'ostacolo + grande alla sua diffusione:D
Sono d'accordo con te...... ma non credo che sia l'unico ostacolo...
Sony è uscita troppo tardi, cun un prodotto non cosi eclatante, e un parco giochi ridotto....
Molto penalizzante......in più la gente (io per PRIMO), sta imparando a meditare e attendere......
Tutti noi siamo possessori ormai di un PC o Console di prima o ultima generazione......
Spendere per questo Hobby inizia a pesare e se si fa ne deve valere veramente la pena.......
emboss
Nonostante le precedenti dichiarazioni di Sony che dichiaravano di aver ricevuto 20.000 preordini sul territorio, i negozi alla data di lancio erano praticamente deserti.
Al negozio dove si è tenuto l'evento del lancio ufficiale il numero dei commessi superava il numero di acquirenti...
sono passato un secondo stamani al mw di padova...ok che il lancio qua l'hanno anticipato di 2 gg, ma dire deserto è poco! oh, 600 bombe son sempre 600 bombe per la plebe...
Flop colossale, se lo meritano pienamente.
Sono passato al MW per vedere il trabiccolo, beh non sono riuscito a vederla in funzione perché non riusciva ad andare con un monitor sony! :D
Ovviamente di acquirenti neanche a pagarli, in compenso nel giro di 5 minuti ho visto una 360 alla cassa. Evidentemente il compratore sapeva quello che faceva...:rolleyes:
ahahah, mi ricordo che il giorno del lancio di PS2:
Nei negozi "normali" non si accettavano più prenotazioni perché non sapevano neanche se sarebbero stati in grado di coprire le prenotazioni già accettate...
Al negozio Sony che c'è sotto all'Armani Store a Milano, c'era un marasma di gente, frotte di persone che uscivano con una PS2 sotto al braccio (obbligate a comprare almeno 2 giochi tra cui FANTAVISION :muro: )
Cmq era un corri corri per riuscire a trovarne una.
Questa mattina sono passato da Trony ed avevano una bella pila di PS3 pronte ad essere vendute... peccato mancassero gli acquirenti!!!
Il commesso, quando mi ha visto soffermarmi davanti al mega plasma a cui era stata collegata al PS3 aveva gli occhi lucidi dall'emozione... mi dispiace molto per lui ma 600euri non ce li spendo proprio per quel cassone enorme!!! :D
ShadowThrone
23-03-2007, 10:22
io minimo, se la comprerò, sarà tra 8 mesi. metti 100 euro da parte al mese.... ma anche no... :sofico:
Giant Lizard
23-03-2007, 10:28
mi hanno detto che in alcuni MW di Milano non c'era nessuno a comprarsela :D orgasmico :asd:
mt_iceman
23-03-2007, 10:28
provate a pensare al consumatore medio e come ragiona che è poi una cosa in cui, anche se magari non in queste dimensioni, caschiamo tutti...ovvero: 600€=600.000 del vecchio soldo.
ai tempi la ps2 nonostante tutto e nonostante le sue 799.000 lire vendette un sacco, ed aveva praticamente gli stessi problemi che oggi si imputano a ps3 (antialiasing, prezzo troppo alto per quello che offre, giochi tutt'altro che esorbitanti, il dvd che non interessava a tutti ed era incluso etc etc). poi ovvio, non c'era microsoft e c'erano più esclusive, ma la situazione al momento del lancio non era troppo diversa.
cosa voglio dire? quello che ho già detto. il fenomeno vg ha perso intensità. anche microsoft, che sta andando bene, che prende esclusive, che ha sfornato una console coi fiocchi (esclusi i problemi di affidabilità) che vende benino, fa fatica a sfondare definitivamente. l'unico "fenomeno" è stato il wii. il tutto perchè è stata una novità rispetto al solito canone delle console più potenti con grafica più bella, che rappresentano invece ps3 e xbox360. (p.s. ovviamente ciò è indipendente dal fatto che il wii sia o meno valida).
il tutto imho
Barteatro
23-03-2007, 10:58
E' come prendere vista ora... Mi sono stancato di fare da cavia! Si aspetta la versione a 65n e un prezzo umano + GIOCHI!
Per tutto quest'anno mi godo lo splendido Wii
Qui il discorso è.....che piacia o non piacia lo Zio BILL ha visto lungo....
E' partita in anticipo con una piattaforma multifunzione...ovvero:
Buon prezzo,sviluppo in pochi mesi di ottimi Games, connessione al Multiplayer, DVD Home con telecomando, Mediacenter, HD ready...e per completare la ciliegina sulla torta, lettore HD esterno non obbligatorio.....
SONY.......SVEGLIATE.......questo si chiama OTTIMO MARKETING......
Però hanno venduto tante P2P.......eeeEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!:doh:
elevation1
23-03-2007, 11:06
molti di voi dicono che il prezzo è troppo alto ma ragazzi soprattutto per chi ha una tv hd o meglio ancora full-hd a 600euro non ti compri nemmeno un lettore blue-ray... quindi 600 sono troppi ad es. per me che non ho tv ad alta definizione ma per chi la possiede e vuole un lettore blue-ray non sono per nulla troppi... onestamente se dovessi collegare una ps3 a un classico crt mi passerebbe un po' la voglia... per adesso mi godo il wii e quando sarà il momento di passare all'alta definizione farò le mie spese... secondo me per l'utente medio è molto presto per l'hd... se ne riparla tra un paio d'anni
provate a pensare al consumatore medio e come ragiona che è poi una cosa in cui, anche se magari non in queste dimensioni, caschiamo tutti...ovvero: 600€=600.000 del vecchio soldo.
ai tempi la ps2 nonostante tutto e nonostante le sue 799.000 lire vendette un sacco, ed aveva praticamente gli stessi problemi che oggi si imputano a ps3 (antialiasing, prezzo troppo alto per quello che offre, giochi tutt'altro che esorbitanti, il dvd che non interessava a tutti ed era incluso etc etc). poi ovvio, non c'era microsoft e c'erano più esclusive, ma la situazione al momento del lancio non era troppo diversa.
cosa voglio dire? quello che ho già detto. il fenomeno vg ha perso intensità. anche microsoft, che sta andando bene, che prende esclusive, che ha sfornato una console coi fiocchi (esclusi i problemi di affidabilità) che vende benino, fa fatica a sfondare definitivamente. l'unico "fenomeno" è stato il wii. il tutto perchè è stata una novità rispetto al solito canone delle console più potenti con grafica più bella, che rappresentano invece ps3 e xbox360. (p.s. ovviamente ciò è indipendente dal fatto che il wii sia o meno valida).
il tutto imho
Secondo me il nocciolo sta tutto nell'altro apparecchio necessario alla console: il televisore
con ps2 il fatto che c'era il dvd interessava perchè andava bene con qualunque TV e in TUTTE le case c'è un normale TV
con x360 e ps3 bisogna spendere parecchi dindini di console e se la si vuole sfruttare a dovere (720p, 1080p, hd-dvd, BR) bisogna cambiare tv e comprarne uno nuovo e molto costoso... non tutti sono disposti a farlo ed è per questo che ne xbox, ne ps3 venderanno mai come ps2
e forse è anche per questo che wii vende veramente bene
con ps2 il fatto che c'era il dvd interessava perchè andava bene con qualunque TV e in TUTTE le case c'è un normale TV
Aggiungo che il DVD-Video era un acquisto sicuro per il futuro, era già standard comune.
Oggi, BD ed HD-DVD molti non se li fileranno con acquisti azzardati finchè non ci scappa il morto.
Secondo me il nocciolo sta tutto nell'altro apparecchio necessario alla console: il televisore
con x360 e ps3 bisogna spendere parecchi dindini di console e se la si vuole sfruttare a dovere (720p, 1080p, hd-dvd, BR) bisogna cambiare tv e comprarne uno nuovo e molto costoso... non tutti sono disposti a farlo ed è per questo che ne xbox, ne ps3 venderanno mai come ps2
e forse è anche per questo che wii vende veramente bene
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!
E' proprio quello che penso io.....anche se poi la comprerò ugualmente....ma quello è un altro discorso....(sono malato di nuove tecnologie).....volevo solo dire che hai centrato nel segno!!!!
Il BD mi piace ma non mi interessa in quanto ho ancora una TV CRT bellissima che viaggia molto bene e che non cambierò certo prima di una fatalità!!!
E poi volete mettere il nero e il contrasto di un "vecchio" CRT a confronto di un plasma o ancor peggio un LCD???.....
Per adesso la prenderò....e giocherò quel poco che c'è.....poi si vedrà!....
Ciao.
elevation1
23-03-2007, 11:30
è quello che ho detto anche io.. il discorso tv è fondamentale e cmq ripeto 600 euro non sono molti se si possiede un tv full hd e soprattutto considerando che un lettore blue-ray sta attorno alle 900-1000euro...
è quello che ho detto anche io.. il discorso tv è fondamentale e cmq ripeto 600 euro non sono molti se si possiede un tv full hd e soprattutto considerando che un lettore blue-ray sta attorno alle 900-1000euro...
certo, ma quelli che possiedono tale televisore fanno parte di una nicchia di mercato... nicchia assolutamente insufficente per bissare il successo di ps2
A me queste notizie fanno piacere.....ma non per lo stesso motivo per fa piacere ai fanboy Ms ;)
Speriamo venda poco in tutta Europa.
A me queste notizie fanno piacere.....ma non per lo stesso motivo per fa piacere ai fanboy Ms ;)
Speriamo venda poco in tutta Europa.
Esatto, basta vedere che prezzi praticano in Jap, se la play 3 fra qualche mese costasse la metà dubito resisterei all'acquisto, 600€ son troppi.
elevation1
23-03-2007, 11:51
free è vero quello che dici e poi bisognerebbe fare un'altra considerazione... con la ps2 c'era un lettore dvd (non granchè a dire il vero) e la svolta era epocale nel senso di passaggio dall'analogico al digitale vhs vs dvd... qui non è così.. la full hd è sicuramente per persone che vogliono un qualcosa in più e che hanno anche molti money ma non è una svolta epocale... ad es. ho visto un dvd video a casa di amici su un lettore con presa hdmi e riscalato su una tv full hd ebbene era uno spettacolo... l'affermazione dell'alta definizione nei televisori e ancora d + nei blue ray o nuovi supporti non sarà così rapida come si crede... o almeno è quello che penso ;)
tutti esperti di marketing noto...
marzo è famoso come mese per i grandi acquisti, soprattutto per prodotti nuovi(lettore HD) al lancio con prezzi, appunto, da lancio
tutti esperti di marketing noto...
marzo è famoso come mese per i grandi acquisti, soprattutto per prodotti nuovi(lettore HD) al lancio con prezzi, appunto, da lancio
siamo mica noi gli "esperti di marketing" che abbiamo fatto uscire una console a marzo quando era già disponibile a dicembre... :rolleyes:
non trovi?
siamo mica noi gli "esperti di marketing" che abbiamo fatto uscire una console a marzo quando era già disponibile a dicembre... :rolleyes:
non trovi?
ma siete voi che state valutando il day one come flop...
a sony interessa venderle, non quando,
le valutazioni andranno fatte dopo natale
le considerazioni vanno fatte a Natale e AL DAY ONE, come ogni santissima cosa...
e il day one europeo non è stato ottimo.... in alcuni stati è andato benissimo, in altri è stato un flop
e siccome si sta parlando di un "certo marchio" denominato PLAYSTATION, la cosa allora è preoccupante per Sony
non ricordi i day one per ps2? quelli sì che erano Day One con la D e la O maiuscoli
Io non sono molto d'accordo sul discorso delle TV-HD.
Poco tempo fa leggevo la notizia che in Italia la vendita di LCD e Plasma ha superato quella dei CRT. Magari non saranno ancora diffuse in modo capillare, ma la gente se le compra.
Per chi dice che il fenomeno videogiochi si sta sgonfiando, allora perchè Xbox 360 e Wii hanno fatto il sold-out al lancio e vendono un botto in tutto il mondo?
Poi è vero che 600 euro sono una bella botta, ma anche le 400 del botolo non è che fossero pochine. Non dimentichiamoci che ci sono molti entusiast che spendono volentieri in tecnologia. Almeno loro avrebbero dovuto garantire il sold-out al lancio (nelle previsioni).
Ragazzi c'è poco da dire, è proprio il lancio della PS3 che è un flop, e non solo
in Australia:
Contrariamente alle sommosse che aveva causato l'uscita della PS2 sui campi Elisi a Parigi a fine 2000, la sera di lancio della PlayStation 3 sulla Senna organizzata ieri da Sony non ha attirato la folla dei tempi migliori.
Sebbene fossero disponibili un migliaio di console disponibili sul battello riservato dalla società e un vigile affermava che bisognava "prepararsi ad un'affluenza di 3.000 persone", alla fine sono state vendute soltanto una cinquantina di unità.
Nel corso di questa serata, dove il personale di sicurezza, la stampa, ed i commercianti erano molto più numerosi che i clienti, Microsoft si è auto-invitata alla festa facendo passare un battello sulla Senna sul quale si poteva leggere "Xbox 360 loves you". Una strategia marketing alla quale Sony e Microsoft sono particolarmente affezionate.
http://www.tomshw.it/articles/20070323/lancioplaystation3_16_c.jpg
La Fnac dei Campi Elisi, da parte sua, aperta a mezzanotte per l'occasione, ha registrato circa 300 unità vendute su uno stock di 1.000 unità. D'umore generoso anche nel Regno Unito, Sony è arrivata anche ad offrire delle televisioni HD Bravia 46 pollici (!) con ritorno in taxi incluso al centinaio di clienti presenti alla serata di lancio organizzata dal Virgin Megastore di Londra.
Un passo costoso (250.000 sterline, cioè 370.000 euro) che tuttavia non ha impedito ai giornalisti presenti sul posto di constatare che il negozio sembrava "stranamente vuoto".
ma siete voi che state valutando il day one come flop...
a sony interessa venderle, non quando,
le valutazioni andranno fatte dopo natale
Tu Dici?!!!!
Io invece ti dico che con il ritardo che hanno avuto, e la presa di posizione della concorrenza (parliamo di due diverse alternative),saranno in tanti ai vertici SONY a fare KARAKIRY......(se si scrive così)....
Un passo costoso (250.000 sterline, cioè 370.000 euro) che tuttavia non ha impedito ai giornalisti presenti sul posto di constatare che il negozio sembrava "stranamente vuoto".
Come anche erano "stranamente vuoti" i rivenditori milanesi...:rolleyes:
Insomma un megaflop generale, il nuovo motto della società dovrebbe essere: "sony hai rotto i c....!!!"
:D
nicola5154
23-03-2007, 12:29
ieri sera sono passato al negozio comet vicino a casa mia, erano le 18.45. Vedo la pila di ps3, circa 20 ad occhio...becco il commesso che conosco un pò e gli chiedo quante ne hanno vendute...e lui mi risponde...vendute? ha ha ha. la sua risposta.
darioking90
23-03-2007, 12:36
Anche io... ieri mediaworld di grugliasco a torino... pile e pile di ps3 ignorate da tutti, avranno portato via si e no una decina di scatole ad occhio e croce
la postazione sempre deserta (ci son passato 3 volte durante la mia "giornata" di shopping alle gru :D)
quoto anchio ieri ero andato a farmi un giretto alle gru....
ho visto pure uno alla cassa con una 360:eek: ...è detto tutto
Barteatro
23-03-2007, 13:46
ieri sera sono passato al negozio comet vicino a casa mia, erano le 18.45. Vedo la pila di ps3, circa 20 ad occhio...becco il commesso che conosco un pò e gli chiedo quante ne hanno vendute...e lui mi risponde...vendute? ha ha ha. la sua risposta.
Cavolo...non avrei mai pensato questa cosa però.........
La play è nella casa di tutti e tutti la stavano aspettando....
C'è poco da dire.....o ne hanno distribuite veramente tante (remember day One PS2....) oppure sul serio qui non se la fila nessuno!!! :mbe:
-=Krynn=-
23-03-2007, 13:52
Cavolo...non avrei mai pensato questa cosa però.........
La play è nella casa di tutti e tutti la stavano aspettando....
La stavano (stavo) aspettando si...ma forse non ti rdendi conto che il prezo è un pochetto esagerato, che per le cose che offre c'è un altra console che costa 200 euro di meno.... (e lo dice uno che voleva comprarsi la ps3 fai te..)
EDIT: e non venitemi a dire che c'è il Blu ray, perchè a me (come penso anche al videogiocatore medio) del blu ray non interessa nulla. Se compro una console la compro per giocarci, non per guardarci i film, ma evidentemente questo alla Sony non l'hanno capito....
C'è poco da dire.....o ne hanno distribuite veramente tante (remember day One PS2....) oppure sul serio qui non se la fila nessuno!!! :mbe:
Probabilmente entrambe le cose. Il problema è che se non se la fila nessuno e ne hai distribuite tante, è ancora peggio! :D
Sapete cosa fa Solid Snake su una macchina di Gran Turismo?
Caccia fuori la testa dal finestrino e vedendo l'ambiente deserto esclama: "Ehilà....c'è nessuno?".
Probabilmente come battuta fa cagare però il senso c'è.:D
Ponzio 16:9
23-03-2007, 13:59
Un nostro collega l'ha prenotata senza acconto e la tipa del negozio continua a chiamarlo per sapere quando va a ritirarla. Ma lui non la vuole più...:asd:
Verissimo....ma io mi ricordo il DO della PS2....e ho fatto veramente fatica a procurarmela il giorno stesso...(meno male che ho maniglie....:D )....qui sembra che facciano a gara a chi ti regala di più....chi il pad in più chi un film in BD chi un gioco....onesto?...avrei preferito che eliminassero la presa HDMI invece del chippetto x la compatibilità....e sono certo che avrebbe venduto qualche unità in più!!! ;)
Forse alla Sony non sanno che almeno qui in italia i televisori ce li facciamo durare almeno una decina di anni!!! :rolleyes:
ma dai! ci sono andato martedì mattina a vedere se ne trovavo una da provare, ma cazzo quella che c'era era spenta!!!
era accesa almeno ieri?
sasha dice che quelle esposte sono finte, la ps3 vera è più in basso perchè dentro all'involucro di plastica scalda troppo XD
ps- lancio di PS2 in francia:
http://www.youtube.com/watch?v=VgZl0zlka08
jacopastorius
23-03-2007, 14:01
Io, che mi ritengo un giocatore medio ragiono così: non mi importa del blue ray, non mi importa della tv HD perchè non so nemmeno cosa sia, la console costa 600 patacche-->o gioco sul pc o mi prendo una 360. Se voglio l'innovatività mi prendo il wii..ma la PS3 mai e poi mai.
il tutto imho
sono d'accordo, il wii ha portato una ventata d'aria fresca, peccato che la situazioe ora come ora sia statica e con pochi titoli, mi piacerebbe tornare a comprare nintendo. mi piacerebbe a dire il vero un successo stratosferico come quello dello snes...
per quel che riguarda la ps3:
-costa un botto
-il pad non ha la vibrazione nel 2007
-siamo usciti per ultimi e senza chip di emulazione ps2 (ma scherziamo?chi si tiene due console per giocare ai titoli di entrambe? se non ricordo male addirittura sul mega drive esisteva un addon che permetteva di giocare ai titoli master system 1-2...)
-non ci sono giochi degni di nota
-lancio ps3: manca un tekken che sia degno. ridge racer c'è, ma ha perso tutto il suo smalto..
-more of the same:sempre gli stessi giochi, in fondo
Sapete cosa fa Solid Snake su una macchina di Gran Turismo?
Caccia fuori la testa dal finestrino e vedendo l'ambiente deserto esclama: "Ehilà....c'è nessuno?".
Probabilmente come battuta fa cagare però il senso c'è.:D
se Sony non dimostra di poter riguadagnare terreno, dal punto di vista delle esclusive per PS3 andrà sempre peggio...
Insomma con un lancio europeo che sembra essere andato sottotono dalle notizie che giungono da UK e Francia, FFXIII è di sicuropiù vicino alla console di casa MS, di quanto lo fosse stato se il lancio fosse stato un successo...
bagnino89
23-03-2007, 19:42
mio padre mi ha detto che nel mediaworld qua vicino oggi c'è quasi stata una rissa.. e il 21, quando l'ho ritirata da ebgames, mi hanno detto che ne hanno vendute 50.. bo, io nn ci capisco una mazza con queste notizie :mbe:
mio padre mi ha detto che nel mediaworld qua vicino oggi c'è quasi stata una rissa.. e il 21, quando l'ho ritirata da ebgames, mi hanno detto che ne hanno vendute 50.. bo, io nn ci capisco una mazza con queste notizie :mbe:
forse sono notizie per la xbox 360.... :sofico: :sofico:
bagnino89
23-03-2007, 19:46
forse sono notizie per la xbox 360.... :sofico: :sofico:
nn scherzo..
in Europa siamo sempre trattati come bestiacce !
assurdo!
Cmq vedrete che con PES7 o WE11 la console decolla
non fosse altro per il pad creato ad arte per il calcio
:)
quoto...io se non posso prima...sicuramente la comprero con pes7...e come me tanti miei amici :D
Tuo padre è un PR della Sony? :asd:
La rissa perchè i commessi spingevano la gente che passava sul marciapiede dentro al mediaworld sperando che ne portassero via una...
Yngwie74
24-03-2007, 08:28
Ieri solo passato al Mediaworld qui a Pisa. C'e' una bella pila di PS3 e la demostation era libera. Ed era venerdi' sera. Tanto che mi ci sono fatto una partitina a Motorstorm indisturbato. :)
Hyunkel01
24-03-2007, 10:52
raga sono sempre 600 euri...:( e poi c'è stata tanta e tanta cattiva pubblicità
Prima son andato da EbLadriInfamiGames a comprare VT3, ho chiesto al commesso: "Come mai non avete la demostation ps3?"
Risposta: " Ma meno male che non c'è... ne ho vendute 6 a scatola chiusa, due me le han ridate indietro...figuriamoci se han la possibilita' di provarla prima.."
Son rimasto cosi':eek:
Orange Paladude
24-03-2007, 13:40
;16479314']Risposta: " Ma meno male che non c'è... ne ho vendute 6 a scatola chiusa, due me le han ridate indietro...figuriamoci se han la possibilita' di provarla prima.."
:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk: MUOIOOOOOOOOOO :rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:
;16479314']Prima son andato da EbLadriInfamiGames a comprare VT3, ho chiesto al commesso: "Come mai non avete la demostation ps3?"
Risposta: " Ma meno male che non c'è... ne ho vendute 6 a scatola chiusa, due me le han ridate indietro...figuriamoci se han la possibilita' di provarla prima.."
Ammazza, veramente un successone sta PS3... :asd:
Ma l'avete visto lo spot con il tizio che somiglia a Samuel L. Jackson che barcolla verso la telecamera come uno stordito e poi dice This is Living"... :rotfl:
DaK_TaLeS
24-03-2007, 14:24
;16479314']Prima son andato da EbLadriInfamiGames a comprare VT3, ho chiesto al commesso: "Come mai non avete la demostation ps3?"
OMG, potrei quasi metterla in firla :asd::asd::asd:
Massimo87
24-03-2007, 14:31
no dai.. non ci credo :rotfl:
no dai.. non ci credo :rotfl:
Ehm...in effetti più o meno la stessa risposta avuta all'EBGames dentro il Carrefour a Lucca...quello che non capisco è: se lui (quello di Lucca) ha detto di averle già pagate a Sony perché cavolo non tira a venderle per recuperare i soldi alla svelta?
:eek:
Ehm...in effetti più o meno la stessa risposta avuta all'EBGames dentro il Carrefour a Lucca...quello che non capisco è: se lui (quello di Lucca) ha detto di averle già pagate a Sony perché cavolo non tira a venderle per recuperare i soldi alla svelta?
Vabbè dai adesso non esageriamo. Alla fine le venderà di sicuro, quindi chi glielo fa fare di perderci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.