View Full Version : [Me+sped]Sodimm ddr2 infineon/qimonda 2x1 gb pc2-4200 533 mhz
daddyxx1
22-03-2007, 21:40
Salve a tutti vendo 2 banchi da 1 gb di sodimm ddr2 infineon/qimonda pc2-4200 533 mhz 200 pin...praticamente nuovi e perfettamente funzionanti prelevati dal mio acer 5685 wlmi.....la sigla dei singoli banchi è come riportato da Everest:
Descrizione periferica DIMM1: 64T128021HDL3.7B
e potete tranquillamente verificare le specifiche tecniche dai pdf presenti nel sito del produttore a questo indirizzo:
http://www.qimonda.com/computing-dram/ddr2/so-dimms.html
Il prezzo è 100 euro+s.s
Note vendita:
Pagamento postepay
Prezzo intrattabile..valuterò io se e quanto limare
Niente scambi..Solo vendita
Lilletto
22-03-2007, 22:37
Salve a tutti vendo 2 banchi da 1 gb di sodimm ddr2 infineon/qimonda pc2-4200 533 mhz 200 pin...praticamente nuovi e perfettamente funzionanti prelevati dal mio acer 5685 wlmi.....la sigla dei singoli banchi è come riportato da Everest:
Descrizione periferica DIMM1: 64T128021HDL3.7B
e potete tranquillamente verificare le specifiche tecniche dai pdf presenti nel sito del produttore a questo indirizzo:
http://www.qimonda.com/computing-dram/ddr2/so-dimms.html
Il prezzo è 100 euro+s.s
Note vendita:
Pagamento postepay
Prezzo intrattabile..valuterò io se e quanto limare
Niente scambi..Solo vendita
Ciao daddyxx1. :)
Potrebbero interessarmi per il mio DELL Inspiron 9300.
Mi garantisci che sono senza problemi?
Desideravo chiederti se hai a disposizione anche un banco di ram DDR da 512MB, e/o uno di ram DDR2 sempre da 512MB.
daddyxx1
23-03-2007, 09:12
buondì lilletto :D dunque x quanto riguarda il kit 2x1 giga ti posso dire ke essendo scorporato da 1 aspire 5685 wlmi ke monta componenti abbastanza recenti come t7200 core 2 duo e e geffo 7600 go credo ke a maggior ragione sia perfettamente compatibilie dol tuo dell (non me ne voglia la acer :D ).Il marchio delle sodimm è uno dei più blasonati infineon/qimonda (al cebit 2007 di questo periodo sono fra i più attivi e hanno presentato da poco sistemi ddr3)...ho messo il link con le specifiche tecniche dove puoi meglio dare 1 okkiata a questi banchi ma essendo il 5685 wlmi 1 notebook attuale (c'era l'offerta nel depliant del mese scorso di eu****cs) ribadisco il mio pensiero di piena compatibilità.
Per quanto riguarda il banco da 512 mega purtroppo 6 arrivato in ritardo.Ne avevo uno e l'ho piazzato immediatamente.fammi sapere
Edit:lilletto ho trovato questo link x i moduli da 1 giga per il tuo dell 9300 e fra i manufacturers ovvero produttori c'è la infineon...a ulteriore conferma ke non ci sono problemi di compatibiltà:
http://www.memoryx.net/3113748.html
daddyxx1
23-03-2007, 16:56
up
Lilletto
23-03-2007, 18:45
buondì lilletto :D dunque x quanto riguarda il kit 2x1 giga ti posso dire ke essendo scorporato da 1 aspire 5685 wlmi ke monta componenti abbastanza recenti come t7200 core 2 duo e e geffo 7600 go credo ke a maggior ragione sia perfettamente compatibilie dol tuo dell (non me ne voglia la acer :D ).Il marchio delle sodimm è uno dei più blasonati infineon/qimonda (al cebit 2007 di questo periodo sono fra i più attivi e hanno presentato da poco sistemi ddr3)...ho messo il link con le specifiche tecniche dove puoi meglio dare 1 okkiata a questi banchi ma essendo il 5685 wlmi 1 notebook attuale (c'era l'offerta nel depliant del mese scorso di eu****cs) ribadisco il mio pensiero di piena compatibilità.
Per quanto riguarda il banco da 512 mega purtroppo 6 arrivato in ritardo.Ne avevo uno e l'ho piazzato immediatamente.fammi sapere
Edit:lilletto ho trovato questo link x i moduli da 1 giga per il tuo dell 9300 e fra i manufacturers ovvero produttori c'è la infineon...a ulteriore conferma ke non ci sono problemi di compatibiltà:
http://www.memoryx.net/3113748.html
Rieccomi. :)
Intanto grazie per la risposta. ;)
Effettivamente io già monto due banchi di marca Infineon. Tuttavia il mio era solo uno scrupolo. ;)
A questo punto ti dico che sono seriamente interessato, visto che stavo per comprarli nuovi qui a Roma ma con frequenza di 667Mhz che il pc non supporta.
Sei in grado di farmi un prezzo finale comprensivo della spedizione in raccomandata? :)
daddyxx1
23-03-2007, 19:05
lilletto sempre a disposizione :) dunque prezzo iniziale avevo scritto 100+spedizione....
facciamo così....prezzo finale 100 euro spedizioni incluse a carico mio (raccomandata).se 6 d'accordo per chiudere mandami 1 messaggio privato con i tuoi dati e io con quelli della postepay.fammi sapere ;)
Lilletto
23-03-2007, 19:53
lilletto sempre a disposizione :) dunque prezzo iniziale avevo scritto 100+spedizione....
facciamo così....prezzo finale 100 euro spedizioni incluse a carico mio (raccomandata).se 6 d'accordo per chiudere mandami 1 messaggio privato con i tuoi dati e io con quelli della postepay.fammi sapere ;)
Per me siamo d'accordo, però ti scrivo tutto al ritorno a casa perché mi sono appena reso conto di essere in ritardo spaventoso per un appuntamento. :stordita:
A stasera. ;)
P.S.
Grazie. :)
daddyxx1
23-03-2007, 20:10
di niente lilletto sono sempre qua a disposizione...se non ti rispondo in serata è perchè sarò a nanna :D ma nella mattinata di domani ti risponderò subito..ciauz :D
ciao li hai venduti tutti e 2 i banchi?
coda per un banco da 1 gb...
Lilletto
29-03-2007, 11:49
Memorie arrivate e perfettamente funzionanti. :)
Ringrazio tantissimo il gentile e simpatico daddyxx1. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.