PDA

View Full Version : [MI] LG u900 oplock


ilpitbull
22-03-2007, 21:02
Vendo lg u900 h3g simsblock, pari al nuovo (non ha un graffio!) con tutta la dotazione, funziona *solo* con sim tim/vodafone.
Prezzo 120euro spedito con paccocelere 3.

Precedenza scambio a mano 110euro Milano e provincia.
In vendita altrove.

by :)
Pit

ilpitbull
23-03-2007, 08:40
a nessuno serve un muletto? su su! :p

ilpitbull
23-03-2007, 18:53
allego anche caricabatteria da auto praticamente nuovo (usato una volta) con filo retraibile (c'è un pulsantino che fa rientrare tutto il filo nel caricabatteria) :)

ilpitbull
24-03-2007, 17:02
vendita chiusa