PDA

View Full Version : Dove trovare questo oggetto?

squall01
22-03-2007, 20:51
Dove posso trovare un modulatore per la voce? Mi piacerebbe un sacco averne uno per fare la voce da robot, quella da bambino, quella da maniaco :stordita:
Non fate pensieri strani, è solo per uso ludico :fiufiu:

Elbryan
22-03-2007, 20:53
Dove posso trovare un modulatore per la voce? Mi piacerebbe un sacco averne uno per fare la voce da robot, quella da bambino, quella da maniaco :stordita:
Non fate pensieri strani, è solo per uso ludico :fiufiu:

c'è un programma da scaricare (a pagamento mi pare) che si chiama:
"AV.Voice.Changer.Software.Diamond"

:D più o meno :asd:

squall01
22-03-2007, 21:03
c'è un programma da scaricare (a pagamento mi pare) che si chiama:
"AV.Voice.Changer.Software.Diamond"

:D più o meno :asd:

No no, io voglio uno di quelli portatili. Tipo quelli che utilizza la polizia sulle volanti: "Volante 16, abbiamo un problema sulla 36esima, accorrete!" :O

Elbryan
22-03-2007, 21:08
No no, io voglio uno di quelli portatili. Tipo quelli che utilizza la polizia sulle volanti: "Volante 16, abbiamo un problema sulla 36esima, accorrete!" :O

hai avuto un'infanzia difficile sicuramente..
ti hanno mai regalato i lego? :asd:

lordkain84
22-03-2007, 21:15

:rotfl:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-03-2007, 21:19
tipo come usavano su Mission Impossible quando uno si traveste e mettono una specie di chip nel collo? :mbe:

squall01
22-03-2007, 21:22

No :( I miei genitori sono morti in seguito all'attacco di un bombardiere Stuka. Io e mia sorella Mischa fummo gli unici superstiti. Alcuni giorni dopo, il casale dove abitavamo fu occupato da un gruppetto di disertori tedeschi che ci tennnero in ostaggio. A causa della mancanza di cibo, gli uomini uccisero e divorano mia sorella Mischa. Io riuscii a scappare e salvarmi grazie ad una pattuglia sovietica :( Dici che da grande potrei avere qualche problema psicologico? :(

Elbryan
22-03-2007, 21:23
No :( I miei genitori sono morti in seguito all'attacco di un bombardiere Stuka. Io e mia sorella Mischa fummo gli unici superstiti. Alcuni giorni dopo, il casale dove abitavamo fu occupato da un gruppetto di disertori tedeschi che ci tennnero in ostaggio. A causa della mancanza di cibo, gli uomini uccisero e divorano mia sorella Mischa. Io riuscii a scappare e salvarmi grazie ad una pattuglia sovietica :( Dici che da grande potrei avere qualche problema psicologico? :(

:friend:
nulla di grave, passerà col tempo..

d@vid
22-03-2007, 21:24

:asd:

squall01
22-03-2007, 21:25
:friend:
nulla di grave, passerà col tempo..

Grazie! Comunque io mi chiamo Annibale :)
Comunque ora devo andare, sai ho un amico per cena :asd:

Fides Brasier
22-03-2007, 22:22
No :( I miei genitori sono morti in seguito all'attacco di un bombardiere Stuka. Io e mia sorella Mischa fummo gli unici superstiti. Alcuni giorni dopo, il casale dove abitavamo fu occupato da un gruppetto di disertori tedeschi che ci tennnero in ostaggio. A causa della mancanza di cibo, gli uomini uccisero e divorano mia sorella Mischa. Io riuscii a scappare e salvarmi grazie ad una pattuglia sovietica :( Dici che da grande potrei avere qualche problema psicologico? :(Dopo quello che hai passato, la tua richiesta di un modulatore per la voce mi sembra decisamente adeguata :O

:D