View Full Version : Dove posso scaricare firefox con tutti i plugin in un colpo solo?
Dove posso scaricare firefox con tutti i plugin in un colpo solo? :rolleyes:
Dove posso scaricare firefox con tutti i plugin in un colpo solo? :rolleyes:
Ti faccio solo notare questo:
ci sono 2314 estensioni diverse...
estensioni = plugin?
2314 plugin?!?!?!
quando usavo linux sul pc di prima usavo firefox e non ho mai dovuto scaricare plugin... li si che gira bene il browser...
ciao
estensioni = plugin?
2314 plugin?!?!?!
quando usavo linux sul pc di prima usavo firefox e non ho mai dovuto scaricare plugin... li si che gira bene il browser...
ciao
che plugin intendi? Quicktime? Flash? Acrobat?
Se intendi questi.. beh è un po' dura averceli assieme al browser..
Fai conto che Quicktime si integra in firefox, acrobat pure, flash no.. è un semplice plugin..
Java hai bisogno della jre..
Non penso esista questa versione.
Su linux stesso discorso.. devi per forza installarteli anche lì..
Angelus88
23-03-2007, 00:32
Firefox qui (ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0.0.3/win32/it/Firefox%20Setup%202.0.0.3.exe) e i plugin essenziali per vedere le pagine web qui (http://www.sharebigfile.com/file/119145/plugins-firefox-zip.html)
L'archivio dei plugin lo devi estrarre nella cartella C:\Programmi\Mozilla Firefox\plugins
enrsil1983
23-03-2007, 13:11
Ma sei pazzo?
Ti serviranno 16GB di RAM per farlo girare con tutti quei plugins...
Installa solo quelli che ti servono!
Angelus88
23-03-2007, 14:52
Ma sei pazzo?
Ti serviranno 16GB di RAM per farlo girare con tutti quei plugins...
Installa solo quelli che ti servono!
Non ti riferisci a me giusto?! :(
Perchè non date un'occhiata al 3d ufficiale di firefox,troverete tutte le informazioni che vi servono ;)
Angelus88
23-03-2007, 20:16
Il post che ho inserito risponde perfettamente alla domanda quindi non credo ci sia bisogno...
Il post che ho inserito risponde perfettamente alla domanda quindi non credo ci sia bisogno...
Si è vero,comunque a volte prima di aprire nuovi 3d su ff sarebbe meglio dare un'occhiata a quello ufficiale dove si trovano tante risposte alla maggior parte dei quesiti.
P.s. è ovvio che la mia prima risposta non era riferita a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.