PDA

View Full Version : Rappresentante SONY al TG3 sulla retrocompatibilità PS3, LOL!

enjoymarco
22-03-2007, 18:30
Hanno appena trasmesso un servizio al TG3 sulla PS3 e il mancato supporto ai giochi PS2 più giocati in Italia (leggi PES). Che cosa ha risposto il rappresentante Sony? Con evidente imbarazzo ha risposto che gli unici giochi non supportati sono quelli più vecchi e con scarso successo commerciale :mc: :mc: :mc: :mc:
Non mi sembra che in Italia la serie PES abbia avuto uno scarso successo.
Va bene tutto ma questa è disinformazione :rolleyes:

FAM
22-03-2007, 18:39
Degno discepolo di Ken Kutaragi.

*sasha ITALIA*
22-03-2007, 18:44
io mi chiedo se in Sony frequentano tutti il CEPU...

ma porcavaca, era tanto difficile dire che è per via dele difficile emulazione software ma di non preoccuparsi perchè con aggiornamenti futuri molti altri giochi diverranno compatibili?

O Kutaragi o chi era.. la PS3 non ha la vibrazione perchè entrerebbe in conflitto con i sensori di movimento.. ma non era meglio dire la verità, che Sony era in causa con Immersion?? :muro:

*sasha ITALIA*
22-03-2007, 18:46
mi viene in mente quest'uomo qua :asd:
http://www.nndb.com/people/972/000022906/saeed.jpg

*sasha ITALIA*
22-03-2007, 18:48
:rotfl: come volevasi dimostrare :asd:

http://usuarios.lycos.es/nintendoguitar/kutaragi.jpg

enjoymarco
22-03-2007, 22:13
io mi chiedo se in Sony frequentano tutti il CEPU...

ma porcavaca, era tanto difficile dire che è per via dele difficile emulazione software ma di non preoccuparsi perchè con aggiornamenti futuri molti altri giochi diverranno compatibili?

O Kutaragi o chi era.. la PS3 non ha la vibrazione perchè entrerebbe in conflitto con i sensori di movimento.. ma non era meglio dire la verità, che Sony era in causa con Immersion?? :muro:

Non è conveniente per una società dal nome storico come Sony ammettere certe magagne... meglio allora trovare scuse forvianti. Massì, tanto la gente (o meglio i CONSUMATORI) si bevono di tutto e soprattutto non si pongono mai domande :doh:

torgianf
22-03-2007, 22:19
Non è conveniente per una società dal nome storico come Sony ammettere certe magagne... meglio allora trovare scuse forvianti. Massì, tanto la gente (o meglio i CONSUMATORI) si bevono di tutto e soprattutto non si pongono mai domande :doh:

pero' dimenticano che c'e' torgianf che archivia tutto e lo tira fuori al momento opportuno :D
hituiclipointformassivdamage
ruigeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr

:D

Giant Lizard
22-03-2007, 22:30
porc, me lo sono perso :asd:

probabilmente se gli chiedevano cosa ne pensava della Xbox 360 avrebbe detto che non la conosce bene perchè è una console vecchia e con scarso successo commerciale :asd:

Serious Sandro
24-03-2007, 13:42
io ieri volevo fare una scommessa con un mio amico edicolante: lui (ignorante in certe materie) sosteneva che tutti giochi di play 2 girano sulla 3. gli ho proposto allora questa scommessa: andavamo subito in un centro commerciale dove compravo la play 3 equalche gioco di play 2 originale. se non funzionavano tutti lui mi dava tutti i soldi che ho speso e mi tenevo io la play e i giochi. purtroppo non ha accettato.

goldorak
24-03-2007, 13:48
mi viene in mente quest'uomo qua :asd:
http://www.nndb.com/people/972/000022906/saeed.jpg

Un uomo, un mito. :asd:
Si vede che ha fatto tanti proseliti alla Sony. :sofico: