PDA

View Full Version : AIUTOO!! Ho un problemone con il mio Aspire 1654 WLMi!!!

Chozzy
22-03-2007, 17:59
Ciao a tutti!
Arriviamo subito al dunque... Ho un Aspire 1654WLMi. Il mio problema è che ho formattato l'unità C: dove era installato windows, ma non ho un disco di ripristino per i driver.... :cry: ho installato windows professional, ma ovviamente non riconosce alcune periferiche... cosa posso fare?? :(

gallo85
22-03-2007, 18:16
Ciao a tutti!
Arriviamo subito al dunque... Ho un Aspire 1654WLMi. Il mio problema è che ho formattato l'unità C: dove era installato windows, ma non ho un disco di ripristino per i driver.... :cry: ho installato windows professional, ma ovviamente non riconosce alcune periferiche... cosa posso fare?? :(

scaricare i driver dal sito del produttore?

Chozzy
22-03-2007, 19:52
ho provato, ma i driver del 1654 non ci sono... :confused: ci sono i driver del modello 1650z, sono gli stessi?

Chozzy
23-03-2007, 15:12
CERCO DISPERATAMENTE UNA CAPIA DEL DISCO DI RIPRISTINO PER UN ASPIRE 1654 WLMi !!! AIUTOOOOOOO!!! ALTRIMENTI MI COSTA 50 EURO FARMELO SPEDIRE DALLA ACER!!

daddyxx1
23-03-2007, 17:09
chozzy credo ke da qui li puoi prelevare:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/

io ad esempio ho il 5685 wlmi ma nella lista non c'è xkè fa parte della famiglia aspire 5680 e i driver sono quelli...ora dovresti capire se quella z distingue due famiglie diverse...e a quale delle 2 appartiene il tuo..

Chozzy
24-03-2007, 14:25
Tutto a posto!! :D il mio povero portatile è risorto a nuova vita!!! Magari può essere utile a qualcun'altro... Sappiate che gli Aspire 1650zWLMisono modelli differenti dagli Aspire 1650WLMi, e i driver, tra di loro non sono compatibili!! Per il mio Aspire 1654WLMi servivano i driver della serie 1650 e non 1650z. Grazie a tutti!!! :D

Paulthecer
01-04-2007, 12:41
Ragazzi mi accodo al thread segnalando un problema che ho riscontrato su questo portatile... Ho appena formattato e in questi ultimi giorni ho notato che scalda veramente un botto.... Oggi addirittura è arrivato ad andare in CRASH a cause del calore... Qual'è potrebbe essere la motivazione? Ciao

daddyxx1
01-04-2007, 21:09
paul prova 1 sistema laptop cooler ke non è altro ke 1 base dove appoggiare ed incastrare il portatile con sotto 2 o 3 ventole ke dissipano il calore generato dal tuo portatile...si collega tramite usb

Paulthecer
31-01-2008, 00:29
Ho risolto ragazzi... Sapete cos'era? Semplicemente che facendo avanti e indietro con il portatile tra casa e università (passando per le FS) nelle lamelline di rame di dissipazione del processore a lungo andare si è annidata una megalopoli di polvere. E' bastato smontarla e con un compressore dare una soffiata dentro le lamelle per far fuoriuscire una nube tossica nera che mi ha costretto a metter da lavare il maglione pulito. VEDETE VOI... Comunque voto 0 all'ingengnere che ha optato per questa scelta architetturale. Lamelle troppo vicine che favoriscono il deposito della polvere e di conseguenza la mancata uscita dell'aria. Roba che se lo portavano in assistenza mi pelavano magari 100 € per 'na cagata...