View Full Version : AIUTOO!! Ho un problemone con il mio Aspire 1654 WLMi!!!
Ciao a tutti!
Arriviamo subito al dunque... Ho un Aspire 1654WLMi. Il mio problema è che ho formattato l'unità C: dove era installato windows, ma non ho un disco di ripristino per i driver.... :cry: ho installato windows professional, ma ovviamente non riconosce alcune periferiche... cosa posso fare?? :(
Ciao a tutti!
Arriviamo subito al dunque... Ho un Aspire 1654WLMi. Il mio problema è che ho formattato l'unità C: dove era installato windows, ma non ho un disco di ripristino per i driver.... :cry: ho installato windows professional, ma ovviamente non riconosce alcune periferiche... cosa posso fare?? :(
scaricare i driver dal sito del produttore?
ho provato, ma i driver del 1654 non ci sono... :confused: ci sono i driver del modello 1650z, sono gli stessi?
CERCO DISPERATAMENTE UNA CAPIA DEL DISCO DI RIPRISTINO PER UN ASPIRE 1654 WLMi !!! AIUTOOOOOOO!!! ALTRIMENTI MI COSTA 50 EURO FARMELO SPEDIRE DALLA ACER!!
daddyxx1
23-03-2007, 17:09
chozzy credo ke da qui li puoi prelevare:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/
io ad esempio ho il 5685 wlmi ma nella lista non c'è xkè fa parte della famiglia aspire 5680 e i driver sono quelli...ora dovresti capire se quella z distingue due famiglie diverse...e a quale delle 2 appartiene il tuo..
Tutto a posto!! :D il mio povero portatile è risorto a nuova vita!!! Magari può essere utile a qualcun'altro... Sappiate che gli Aspire 1650zWLMisono modelli differenti dagli Aspire 1650WLMi, e i driver, tra di loro non sono compatibili!! Per il mio Aspire 1654WLMi servivano i driver della serie 1650 e non 1650z. Grazie a tutti!!! :D
Paulthecer
01-04-2007, 12:41
Ragazzi mi accodo al thread segnalando un problema che ho riscontrato su questo portatile... Ho appena formattato e in questi ultimi giorni ho notato che scalda veramente un botto.... Oggi addirittura è arrivato ad andare in CRASH a cause del calore... Qual'è potrebbe essere la motivazione? Ciao
daddyxx1
01-04-2007, 21:09
paul prova 1 sistema laptop cooler ke non è altro ke 1 base dove appoggiare ed incastrare il portatile con sotto 2 o 3 ventole ke dissipano il calore generato dal tuo portatile...si collega tramite usb
Paulthecer
31-01-2008, 00:29
Ho risolto ragazzi... Sapete cos'era? Semplicemente che facendo avanti e indietro con il portatile tra casa e università (passando per le FS) nelle lamelline di rame di dissipazione del processore a lungo andare si è annidata una megalopoli di polvere. E' bastato smontarla e con un compressore dare una soffiata dentro le lamelle per far fuoriuscire una nube tossica nera che mi ha costretto a metter da lavare il maglione pulito. VEDETE VOI... Comunque voto 0 all'ingengnere che ha optato per questa scelta architetturale. Lamelle troppo vicine che favoriscono il deposito della polvere e di conseguenza la mancata uscita dell'aria. Roba che se lo portavano in assistenza mi pelavano magari 100 € per 'na cagata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.