PDA

View Full Version : Segnalazione offerte PSP. Qualcuno sa dove?

matmat
22-03-2007, 17:48
Vorrei acquistare la suddetta console qualcuno sa se ci sono offerte in giro da qualche parte:)
visto il restyling mi conviene aspettare?
:help:

matmat
29-03-2007, 13:57
rinnovo:)
se qualcuno sa o vede qualcosa;)....
:)

Dark Schneider
29-03-2007, 14:40
Se vai nei MW ormai ci sono i bundle a 169 euro. Ce ne sono diversi, tipo PSP + gioco 169 euro. PSP + film 169 euro. Mi pare anche PSP + Memory Stick da 2 Gb 169 euro.

Ma è già da un bel po' di tempo che la PSP costa così.

Il restyling non so quanto esca. Però secondo me vale la pena.

Io ho fatto la stessa cosa con il DS. Ho aspettato e preso il Lite.
Se sta PSP "lite" ha lo schermo di uguale grandezza, dimensioni più contenute, controlli migliorati, più leggera e sopratutto autonomia maggiorata...beh imho vale la pena aspettare. :)

matmat
29-03-2007, 22:09
Se vai nei MW ormai ci sono i bundle a 169 euro. Ce ne sono diversi, tipo PSP + gioco 169 euro. PSP + film 169 euro. Mi pare anche PSP + Memory Stick da 2 Gb 169 euro.

Ma è già da un bel po' di tempo che la PSP costa così.

Il restyling non so quanto esca. Però secondo me vale la pena.

Io ho fatto la stessa cosa con il DS. Ho aspettato e preso il Lite.
Se sta PSP "lite" ha lo schermo di uguale grandezza, dimensioni più contenute, controlli migliorati, più leggera e sopratutto autonomia maggiorata...beh imho vale la pena aspettare. :)

ma sei sicuro di questa?:confused:
se si mi fiondo
cmq mi pare impossibile:cry:

Dark Schneider
29-03-2007, 22:14
Oddio non mi ricordo se 1 Gb o 2 GB. Cmq c'è un offerta anche con Memory Stick da almeno 1 gb sicuro. A 169 euro.

Non fare riferimento al sito On line di MW. Vai proprio a vedere nel negozio fisico. Spesso non coincidono le offerte e prezzi.

Guarda l'ultima volta (un paio di settimane fa) era così. :) Se poi hanno tolto questi abbinamenti che facevano fino a poco fa non so. Ma penso di no.
Prova ad andarci comunque. :)

matmat
29-03-2007, 23:35
si infatti ho notato già da molto tempo che online i prezzi sono molto più alti:(

matmat
30-03-2007, 16:55
l'ho beccata a 150 con un gioco ma nn mi sembra il value pack:mbe:
cmq preferisco quella con la memory... se esiste:(

matmat
17-04-2007, 20:24
rinnovo:)
se qualcuno sa o vede qualcosa;)....
:)

rinnovo me stesso:cool: