View Full Version : BOINC non Và..problemi
Ciao ragazzi
Mi hanno appena cambiato il pc....installo BOinc, , attach al progetto di SETi@home, configuro la rete...mi si collega all'account ( lo riconosce) , ma non scarica nient'altro ...niente Wu , nè tantomeno spedisce i file x farsi riconoscere
oggi siamo a GIovedì 22/3/2007 ...sapete se ci sono i server piantati?
max996
aggiungo gli errori che mi seganla:
22/03/2007 17.43.37|SETI@home|[file_xfer] Started download of file sah_40.png
22/03/2007 17.43.38|SETI@home|[file_xfer] Temporarily failed download of sah_40.png: http error
22/03/2007 17.43.38|SETI@home|Backing off 13 min 43 sec on download of file sah_40.png
22/03/2007 17.45.07|SETI@home|[file_xfer] Started download of file setiathome_5.15_AUTHORS
22/03/2007 17.45.08|SETI@home|[file_xfer] Temporarily failed download of setiathome_5.15_AUTHORS: http error
22/03/2007 17.45.08|SETI@home|Backing off 14 min 15 sec on download of file setiathome_5.15_AUTHORS
ne sapete qlcs?
max996
blackbit
22-03-2007, 18:35
sarà il firewall che non ti fa passare neinte... controlla il tuo firewall per vedere se blocca boinc e se ne hai uno hardware apri le porte necessarie
Il Capitano
22-03-2007, 18:45
Non e' che sei dietro un proxy?
Provato a fare il reset del progetto? oppure detach e poi di nuovo attach?
la cosa è molto strana...il pc è dell'ufficio...e visto che è un E6400 lo voglio far girare un pò....
Anche quello che avevo prima, mi aveva dato problemi , ma poi si sono risolti.
Siccome anche prima ero sotto Proxy, ho riconfigurato il tutto come se fosse il browser ( con indirizzo interno del proxy + sock e porte) ...ma non funziona.
C'è una cosa strana, quando vado a LOGGArmi al mio account, mi compare che sono utente SETI@home , con i crediti a posto , però il discorso di UPLOAD e DOWNLOAD delle WU neanche a parlarne...
non riesco a capire cosa sia successo...suggeriemnti?
ho provato + volte ad ISTALLARE e DISINSTALLARE Boinc...ma il risultato nn cambia
max996
la cosa è molto strana...il pc è dell'ufficio...e visto che è un E6400 lo voglio far girare un pò....
Anche quello che avevo prima, mi aveva dato problemi , ma poi si sono risolti.
Siccome anche prima ero sotto Proxy, ho riconfigurato il tutto come se fosse il browser ( con indirizzo interno del proxy + sock e porte) ...ma non funziona.
C'è una cosa strana, quando vado a LOGGArmi al mio account, mi compare che sono utente SETI@home , con i crediti a posto , però il discorso di UPLOAD e DOWNLOAD delle WU neanche a parlarne...
non riesco a capire cosa sia successo...suggeriemnti?
ho provato + volte ad ISTALLARE e DISINSTALLARE Boinc...ma il risultato nn cambia
max996
Sembra proprio un problema di rete/connessione ad internet.....ricontrolla i settaggi del proxy, provali eventualmente anche con un'altro programma. Controlla anche che nel pc non ci siano restrizioni sul download dei file da internet.....chiedi all'amministratore nel caso e facci sapere.
Ciao,
GHz
la cosa è molto strana...fino a MArtedì scorso, il programma girava tranquillamente...credo sia questa nuova versione di Boinc che non digerisce
domani provo ad istallare la versione precedente
l'ho istallato 10 minuti fà qui a casa e và bene
beato chi ci capisce
max996
la cosa è molto strana...fino a MArtedì scorso, il programma girava tranquillamente...credo sia questa nuova versione di Boinc che non digerisce
domani provo ad istallare la versione precedente
l'ho istallato 10 minuti fà qui a casa e và bene
beato chi ci capisce
max996
Girava tranquillamente sul nuovo pc o sul vecchio?
Che versione hai installato? la 5.8.15?
Ciao,
GHz
blackbit
22-03-2007, 21:22
scusa la domanda banale ma... lo fa solo con seti@home o con tutti gli altri progetti?
scusate...mi sono spiegato male:
ricapitoliamo...
Vecchio Pc: fino a Lunedì scorso lo usavo...ma non avevo la versione di Boinc che si scarica adesso dal sito ( 5.8.15 ) , ma una precedente e tutto filava liscio..anzi...1 wu al giorno di media
Nuovo Pc : da MErcoledì 21/3... , istallo BOINC ( quello scaricato dalla pagina disponibile) ...istallo il tutto, faccio il collegamento al mio Account,Boinc mi riconosce e poi si pianta tutto. Riconfiguro la rete utilizzando il proxy HTTP e SOCKS v5, configuro tutto come prima e non funziona...mi dà le scritte che ho riportato qualche post indietro e non ne vuole sapere, neanche a sparargli.
Stasera a casa ho istallato la release in questione ( 5.8.15) e tutto funziona.. adesso mi sono mandato i file della cartella all'interno di boinc in ufficio, domani la copio e vedo quello che succede... altrimenti DISISTALLO tutto e SETI farà a meno di me, oppure butto sù la versione precedente...e vedremo se funziona
Sinceramente gli altri progetti non li ho provati..
max996
Ciao A tutti
Incazzato come una bestia perchè la versione 5.8.15 Non và, e non cè verso di farlo funzionare, oggi ho istallato la versione 5.4.11..
Risultato? Snocciolo 2 WU contemporaneamente...al momento 3
max996
Ho sentito l'admin della rete e non ha toccato nulla relativamente ai proxy, quindi è qualche problema di Boinc 5.8.15
max996
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.