ginonazario
22-03-2007, 17:23
leggete questo strano caso e datemi una risposta.
1. ho fatto la richiesta della sola linea ed ho comprato il modem netgear dg834git
2. la linea mi viena attivata, collego il model e non si alliena in nessuna maniera. Ho provato il modem su un'altra linea adsl e funziona
3. chiamo l'assistenza, arriva il tecnico e con un suo apparecchio (che non è il modem wgate) mi testa la linea e mi dice che la linea c'è e funziona e che il problema e sicuramente del mio modem
4. io non contento del mio modem provo un altro modem (un d-link perfettamente funzionante) neanche questo è andato
5. il tecnico chiude la pratica dicendo che la linea è presente e mi consiglia di prendere il loro modem il quale sarà sicuramente funzionante
nota: su questa linea i modem non adsl2+ funzionano tranquillamente mentre i due modem che ho testato entrambi adsl2+ non vanno
secondo voi cosa posso fare? visto che teoricamente non c'è guasto sulla linea?
1. ho fatto la richiesta della sola linea ed ho comprato il modem netgear dg834git
2. la linea mi viena attivata, collego il model e non si alliena in nessuna maniera. Ho provato il modem su un'altra linea adsl e funziona
3. chiamo l'assistenza, arriva il tecnico e con un suo apparecchio (che non è il modem wgate) mi testa la linea e mi dice che la linea c'è e funziona e che il problema e sicuramente del mio modem
4. io non contento del mio modem provo un altro modem (un d-link perfettamente funzionante) neanche questo è andato
5. il tecnico chiude la pratica dicendo che la linea è presente e mi consiglia di prendere il loro modem il quale sarà sicuramente funzionante
nota: su questa linea i modem non adsl2+ funzionano tranquillamente mentre i due modem che ho testato entrambi adsl2+ non vanno
secondo voi cosa posso fare? visto che teoricamente non c'è guasto sulla linea?