exanteo
22-03-2007, 17:12
Da quando ho installato vista da sempre ho il solito problema. Dopo un certo periodo di tempo senza nessuna ragione apparente non mi funziona più la connessione ad internet sebbene il pc risulti connesso. L'unica applicazione che risulta funzionare è emule, mentre il resto è come fosse privo di connettività.
Dopo aver escluso con assoluta certezza la presenza di virus o malware, ho notato che dagli eventi di windows gli unci problemi sono 2. Uno è l'errore di limite massimo di connessioni (4226 che era presente anche con xp) ma quando esso si presenta non sempre ne consegue la disconnessione.
L'altro errore a cui sempre ne conesegue una disconnessione è un messaggio di protezione che dice:
4647: Nome registro: Security
Origine: Microsoft-Windows-Security-Auditing
Data: 22/03/2007 16.55.52
ID evento: 4647
Categoria attività:Disconnessione
Livello: Informazioni
Parole chiave: Controllo riuscito
Utente: N/D
Computer: PC-seba
Descrizione:
Disconnessione avviata dall'utente:
Soggetto:
ID protezione: PC-seba\seba
Nome account: seba
Dominio account: PC-seba
ID accesso: 0x2c44c
Questo evento viene generato quando viene avviata la disconnessione, ma il numero di riferimenti del token non è pari a zero e la sessione di accesso non può essere eliminata. Non è possibile eseguire altre attività avviate dall'utente. Questo evento può essere interpretato come un evento di disconnessione.
E anche questo mi appare nei registri
Nome registro: Security
Data: 22/03/2007 16.53.21
ID evento: 4634
Descrizione:
Un account è stato disconnesso.
Soggetto:
ID protezione: PC-seba\Guest
Nome account: Guest
ID accesso: 0x161d5b3
Tipo di accesso: 3
Questo evento viene generato quando una sessione di accesso viene eliminata. Può essere correlato positivamente con un evento di accesso mediante il valore ID accesso. Gli ID di accesso sono univoci solo tra riavvii nello stesso computer.
Qualcuno sa dirmi che è sta roba e a cosa si riferisce?
Dopo aver escluso con assoluta certezza la presenza di virus o malware, ho notato che dagli eventi di windows gli unci problemi sono 2. Uno è l'errore di limite massimo di connessioni (4226 che era presente anche con xp) ma quando esso si presenta non sempre ne consegue la disconnessione.
L'altro errore a cui sempre ne conesegue una disconnessione è un messaggio di protezione che dice:
4647: Nome registro: Security
Data: 22/03/2007 16.55.52
ID evento: 4647
Descrizione:
Disconnessione avviata dall'utente:
Soggetto:
ID protezione: PC-seba\seba
Nome account: seba
ID accesso: 0x2c44c
Questo evento viene generato quando viene avviata la disconnessione, ma il numero di riferimenti del token non è pari a zero e la sessione di accesso non può essere eliminata. Non è possibile eseguire altre attività avviate dall'utente. Questo evento può essere interpretato come un evento di disconnessione.
E anche questo mi appare nei registri
Nome registro: Security
Data: 22/03/2007 16.53.21
ID evento: 4634
Descrizione:
Un account è stato disconnesso.
Soggetto:
ID protezione: PC-seba\Guest
Nome account: Guest
ID accesso: 0x161d5b3
Tipo di accesso: 3
Questo evento viene generato quando una sessione di accesso viene eliminata. Può essere correlato positivamente con un evento di accesso mediante il valore ID accesso. Gli ID di accesso sono univoci solo tra riavvii nello stesso computer.
Qualcuno sa dirmi che è sta roba e a cosa si riferisce?