View Full Version : [Gallarate e dintorni]help urgente!
Ciao a tutti,
sono stata invitata a Gallarate in un pub-discoteca chiamato "Royal" (o roba simile). Pare sia un locale nuovo, qualcuno ha delle info? Soprattutto l'indirizzo! :D
la descrizione che ho io è che è a 2 piani, sotto c'è la sala pub e sopra la discoteca...
San Google non mi trova na cippa! :help:
beh 26 visite e nessuna risposta...
devo dedurre che ci sono 26 utenti della zona e nessuno che conosce sto locale?? :muro: :sob:
p.NiGhTmArE
22-03-2007, 19:31
oppure 26 (27:fagiano: ) curiosoni che si domandano cosa ci sia di urgente da sapere su gallarate :O
oppure 26 (27:fagiano: ) curiosoni che si domandano cosa ci sia di urgente da sapere su gallarate :O
quoto :sofico:
SunShine_3
22-03-2007, 19:50
Io sono rimasto attratto dalla parola Gallarate :fagiano:
Ciao dany, io ogni tanto giro per gallarate, però stò locale nn l'ho mai sentito...
Necromachine
22-03-2007, 21:24
Abito a Gallarate, ma non conosco questo Royal ... possibile che su qualche sito o rubrica non si trovi l'indirizzo? :p
MILANOgirl
22-03-2007, 22:28
voglio andarci!:O
VegetaSSJ5
22-03-2007, 22:38
Io sono rimasto attratto dalla parola Gallarate :fagiano:
io sono rimasto attratto dalla parola sorca... :O
microcip
22-03-2007, 22:49
idem,sono a 10min da gallarate ma non ne ho mai sentito parlare di sto pub....
io conosco il royale !!!
ci sono andato un bel po' di volte questa estate !!
allora:
posto abbestanza bello, conviene andare vestiti in maniera decente (ho sentito che ultimamente rischi che ti rompono all'ingresso) il piano sopra è perennemente chiuso tranne se nn lo affitti, drink molto buoni musica in sottofondo e lume di candela generalizzato.
l'indirirzzo non lo so ma è a 50metri dalla chiesa !!!
io conosco il royale !!!
ci sono andato un bel po' di volte questa estate !!
allora:
posto abbestanza bello, conviene andare vestiti in maniera decente (ho sentito che ultimamente rischi che ti rompono all'ingresso) il piano sopra è perennemente chiuso tranne se nn lo affitti, drink molto buoni musica in sottofondo e lume di candela generalizzato.
l'indirirzzo non lo so ma è a 50metri dalla chiesa !!!
Finalmente qualcuno che lo conosceeeee!
Però è tardi, sono andata lì ieri per le 22.30 :D
Cmq è proprio come dici tu...i cocktail fanno pauraaaaa :sbav: :hic:
Per il vestire, almeno di giovedì, non mi hanno fatto problemi (scarpe da ginnastica rulez :cool: ).
Per tutti gli altri... :spam:
:asd:
Cmq ora si può chiudere... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.