PDA

View Full Version : [CA + sped] Vendo Xbox 360 accessoriata + giochi

Wawacco
22-03-2007, 15:12
Allora ragazzi, ho modificato il post e ora vi dico perchè... questa "persona" se cosi vogliamo definirla che tra l'altro doveva esser anche fidata mi voleva usare spacciandosi per noob e scommettendo sulla mia buona fede per commettere un illecito..e cioe vendere una cosa che aveva gia venduto e NON spedito.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434828 ho contattato li la persona truffata e siamo riusciti a venire a capo dei dati reali del tizio ( che tra l'altro ha fatto truffe anche su altri forum da quello ke ne so..), mi scuso per il disguido di chi mi aveva contattato in pvt e di chi era in coda, credetemi non era mia intenzioni farvi perdere tempo o altro, vi posso solo assicurare che i carabinieri saranno ben felici di andare a trovare codesto tizio tra breve :) vi saluto e mi scuso ancora per il tempo che vi ho fatto perdere :banned:

Ps: Ho gia riferito a tutti quelli che mi avevano contattato in pvt l'accaduto ;)

Pan
22-03-2007, 15:32
Vendo xbox 360 acquistata il 23/12/06 ancora in garanzia 21 MESI da mediaworld con relativo scontrino ;), corredata di:

-Hard disk
-Telecomando
-Battery charge
-2 pad wirless
-Cavo component
-Mascherina Blu

+ 2 GIOCHI: Pro evolution 6 e Gears of war in perfette condizioni

e scatola originale.. a 300 euro TRATTABILI e ss COMPRESE ;)

-Precedenza a consegna a mano del Blocco
-Precedenza al Blocco
-Pagamento preferibilmente con ricarica postpay o vaglia postale..

Fatevi sotto ragazzi ;)

Ps: Stasera se ho tempo metto anche 2 foto.. :D

coda
confermo stasera

Laymar
22-03-2007, 16:41
Coda anche io :D

lele.miky
22-03-2007, 16:48
mi accodo pure io
ciao

Giulian81
22-03-2007, 16:49
trattasi di una pro?

MATTEW1
22-03-2007, 17:07
se sei di cagliari o provincia interessatissimo!