PDA

View Full Version : Consiglio: aggiornamento sistema audio!

MaRaUdEr!!!
22-03-2007, 14:26
Ciao Raga,
avevo intenzione di prendere un buon sistema di casse da collegare alla TV, al PC e alla X360. Ovviamente, la x360 la volevo collegare con l'attacco digitale...
Ho letto un pò in giro e trovo ottime, rapporto qualità/prezzo, le Logitech z-5400 (intorno ai 200 euro). Ovviamente, sono delle 5.1 e per quello che ho letto, tutti ne parlano molto bene e sinceramente sono anche molto carine da vedere.

Solito dubbio prima dell'acquisto...voi che ne sapete a pacchi, pensate possano andare bene per l'utilizzo che ne vorrei fare??
C'è qualche altra soluzione...Che so...magari un ottimo sistema 2.1??

sono un pò confuso...

Grazie mille

MaRaUdEr!!!
25-03-2007, 01:13
uppettino...nessun consiglio????????? :cry:

MaRaUdEr!!!
27-03-2007, 09:18
:rolleyes:

:eek:

:cry:

Kewell
31-03-2007, 17:38
Direi che sono l'ideale... certo che se avessi postato nella discussione ufficiale, linkata in rilievo, ti avrebbero risposto subito;)

Brolente
01-04-2007, 23:12
Per la TV non so...

Ma per il resto come dvd in coassiale, ps3 o xbox in ottico e pc sono fenomenali, e come più recensori hanno detto "tengono il passo di molti sistemi sotto la soglia dei 1000€"

Ti linko qui una bellissima recensione di THG dei migliori 3 sistemi audio per pc, tra cui le Logitech -5450 che sono perfettamente identiche alle Z5400 con la sola aggiunta dei satelliti posteriori wireless, che però vanno ovviamente e comunque collegati alla corrente, e quindi infine più che un vantaggio diventano uno svantaggio poichè la possibile assesza di 2 prese di corrente nelle vicinanze dei 2 satelliti posteriori potrebbero creare problemi, e non pochi.

ecco a te :O

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20070119