View Full Version : Rav4 usato si o no?
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio, visto che mi guardavo in giro per una macchina un'azienda in chiusura mi ha offerto un Rav4 del 2002, benzina, credo modello base, a € 10.000. Ha 80.000 km e esteriormente è tenuto molto bene (gli interni devo ancora visionarli).
cosa consigliate? (tralasciando suv sì / suv no) Grazie :help:
Locurtola
22-03-2007, 15:04
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio, visto che mi guardavo in giro per una macchina un'azienda in chiusura mi ha offerto un Rav4 del 2002, benzina, credo modello base, a € 10.000. Ha 80.000 km e esteriormente è tenuto molto bene (gli interni devo ancora visionarli).
cosa consigliate? (tralasciando suv sì / suv no) Grazie :help:
Occhio ai consumi: la 2.0 diesel di mio padre (2004) fa in media sui 13/14 Km/l, e mio padre ha una guida molto tranquilla.
Il 2.0 benzina è capace di consumare quanto una Subaru Impreza, se tanto mi da tanto... Per il resto, è una Toyota, il che è abbastanza una garanzia sia in termini meccanici che di interni...
il rav 5 porte ha una bella linea...telo consiglierei ma il 2.0 benzina non è facile da gestire se fai tanti km e senza un impiantino gpl o metano...
il 3 porte invece non mi piace per niente...
dimenticavo le alternative:
suzuki granvitara ,bello sia il 5 che il 3 porte,è più adatto del rav4 al fuoristrada...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.