PDA

View Full Version : Vendite e margini in calo per i produttori AIB delle schede video

Redazione di Hardware Upg
22-03-2007, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/20553.html

Il quarto trimestre 2006 ha visto i partner AIB di NVIDIA e ATI con volumi e fatturato in calo generalizzato

Click sul link per visualizzare la notizia.

piero.tdp
22-03-2007, 14:19
>Jon Peddie Research, istituto di ricerca nord americano specializzato nel
>mercato dei PC, ha pubblicato la prorpia analisi del mercato delle schede
>video prodotte dagli AIB, Add In Board, internazionali, verificando
>come gli ultimi mesi dello scorso anno abbiano visto una generale
>contrazione del numero di schede immesse in commercio e soprattutto
>del valore complessivo di questo mercato.

Pezzi come questo vanno preceduti da un disclaimer:

"Attenzione! Munirsi di bombole di ossigeno e iperventilare
secondo misura, prima di leggere.
La Redazione non si ritiene responsabile per eventuali
crisi respiratorie dovute a mancanza di punteggiatura."

Lo dico per voi, prima o poi qualcuno ci rimane...

Saluti

oucumgache
22-03-2007, 14:54
OT
@piero.tdp
A parte il fatto che il periodo č grammaticalmente corretto, certi commenti spam andrebbero evitati
/OT

aohwsw
22-03-2007, 15:24
E' un classico testo adatto per cimentarsi in "Calabrese Estremo". Info, esempi e corso gratis su Radio2 6-1-0, giorni feriali, 17:30 (Anche in Podcast sul sito RAI)

Freaxxx
22-03-2007, 23:13
onestamente credo che sempre pił persone passeranno alle console : se solo la 360 avesse mouse e tastiera , chissą quanti sarebbero gią passati al botolo bianco ...

monkeygrinder
23-03-2007, 09:08
onestamente credo che sempre pił persone passeranno alle console : se solo la 360 avesse mouse e tastiera , chissą quanti sarebbero gią passati al botolo bianco ...

Io ad esempio, non aspetto altro, anche se ho sempre schifato le console e non ho mai voluto avere un Xbox o una PS2..
Ma l'industria hardware, aiutata da programmatori svogliati e da software houses avide, sta ammazzando il gaming su pc..
Aspetto solo di assistere al tracollo che subiranno, appena il boomerang che hanno lanciato gli tornerą addosso..